Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: reazioni allergiche

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Bacco Italia Smoke
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito reazioni allergiche

Sono tre giorni che ho acquistato la sigaretta elettronica, il 1° giorno tutto bene, poi ieri pomeriggio mentre effettuavo il tiro, invece di prelevare il vapore ho ingerito il liquido che è a suo interno, la prima razione che ho ricevuto è stato un forte bruciore sia alla lingua e sia alle labbra, sono corsa subito a lavarmi le parti inquinate, ma acnhe dopo il lavaggio, il bruciore si è trasformato in intorpedimento, cosi ho deciso di recarmi al pronto soccorso , dove nell'immediato mi hanno effettuato del bentelan, essendo che ero in fase allergica.
    sembrava che tutto andasse bene, fino a che, stamani al mio risveglio mi sono ritrovata, il viso completamente arrossato e gonfio, cosi mi sono di nuovo ignettato una bentelan, ma credendo che non fossse una razione dovuta alla sigaretta, comunque in tutta la giornata ho ripreso a fumarla, ma anche nel pomeriggio ho avuto la stessa reazione, poi sembrava cher mi stesse passando, ma stasera ho dovuto rieffettuare l'ignezione di bentelan.
    Volevo sapere se anche qualcun'altro ha subito la mia stessa esperienza, e se è normale tutto ciò , anche perchè sono molto contenta, visto che non ho toccato più una vera sigaretta, da quando l'ho comprata, essendo una fumatrice aanita, non credevo che potessi riuscirci.
    Vi chiedo se qualcuno può darmi delle risposte.Ringraziandovi anticipatamente vi auguro una buona notte

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di fabri88
    P.Vaporizer
    Russian91%- Magoo- Aerotank mega- Nemesis- Vamo v5- Smok Sid- Kanger t3s- Evod
    Citato in
    226 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    238
    Thanks ricevuti: 144 in 136 Posts

Predefinito

La prima cosa che ti dico e di andare subito dal medico e spiegargli tutto e la cosa più giusta che puoi fare...

A me a volte capita mi vada qualche goccia di liquido nella lingua ma non mi viene niente di tutto ciò....e qualcosa di più serio...Sempre ammettendo sia la sigaretta elettronica a darti questi problemi, potresti essere allergica o al glicole propilenico o al glicerolo....Quindi ti consiglio di non usarla più per il momento e di rivongerti dal tuo medico di famiglia

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Provari mini V2.5+Kayfun 3.1 / Vision Spinner 900mha+atom vari
    Citato in
    7 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    11
    Thanks ricevuti: 6 in 4 Posts

Predefinito reazioni allergiche

I caso sono due o non sopporti vg/pg o può essere anche il materiale del drip tip (capitato ad un mio amico con reazione simile!) segui il consiglio qui sopra, mettila da parte temporaneamente vai dal medico e spiega tutto a lui