Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: T-fumo che caos... ma poi.....

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito T-fumo che caos... ma poi.....

ciao a tutti, volevo fare sapere le mie impressioni sulla t-fumo!
    comprata questo martedi in farmacia,vado a casa leggo bene le istruzioni e la provo...tiro e per le prime tre boccate va da dio , son contenta...ma ecco che iniziano i primi problemi...dopo un po di tiri esce sempre meno fumo e tirando emetteva un fischio, allora provo un'altro filtro visto che nn usciva piu fumo e vedo con mio sommo dispiacere che il problema è lo stesso!
    cosi cambio atomizzatore e stessa cosa, in piu si scaricava molto velocemente!
    il giorno dopo vado dal farmacista che in poche parole dice che io nn so tirare la sigaretta e che devo aspettare un bel po x rifare il tiro succesivo e mi dice di riprovarla, cosi faccio ma nada!
    il giorno dopo rivado in farmacia credendo di poter avvalermi del diritto di recesso e ci litigo lasciandogli li il prodotto e chiededogli di chiedere ai suoi avvocati se avessi diritto al recesso (cosa che ho scoperto subito dopo chiamando l'associazione consumatori in questo caso nn posso avvalermi di questo diritto ),allora chiamo la t-fumo e gli spiego tutta la situazione..la signorina gentilissima mi dice che probabilmente il problema è il corpo della sigaretta e mi consiglia di farmela cambiare con una nuova e che niente di quello che ha detto il farmacista è vero!
    allora oggi l'ho chiamato e gli ho detto di prepararmi una nuova confezione e sono appena andata a ritirarla!
    Dopo sto tema conclusione adesso la sigaretta va da dio x ora quindi era quella li che era difettata , non io!!!
    adesso son contenta sembra che funzioni fa tantissimo fumo, xò ragazzi che fatica x averla...vi farò sapere se anche questa darà dei problemi !ora svapo che è una meraviglia prezzo 49,90 Ah dimenticavo e soprattutto uso filtri senza nicotina.....
    Ultima modifica di Sha84; 16-04-2010 alle 20:09

Member L'avatar di killrob
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sha84 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, volevo fare sapere le mie impressioni sulla t-fumo!.....
    ho cominciato anche io con la t-fumo ma sono passato immediatamente alla 510 che va decisamente meglio, filtri più grandi e atomizzatore migliore. soddisfazione maggiore ma sono contento che qualcuno si trovi bene con quella ecig

HW: youCig-510

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

proprio mentre dicevo di trovarmi bene.. ora nn va piu nn so che azz devo fare...e si è gia scaricata la batteria sarà che quando sta x scaricarsi la batteria nn tira piu???

Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Beh se è scarica la batteria è ovvio che non tira piu xD
    Io quando la usavo, apparte la prima batteria che s'è rotta, funzionava decentemente.
    Nel caso ti riprendesse e nel caso tu volessi cambiare filtri/liquido, per ricaricare i filtrini cerca nel forum t-fumo.

=)

Member L'avatar di Tex
    Citato in
    9 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Thumbs up Tieni duro

proprio mentre dicevo di trovarmi bene.. ora nn va piu nn so che azz devo fare...e si è gia scaricata la batteria sarà che quando sta x scaricarsi la batteria nn tira piu???
    Perlomeno ti sei avvicinata alla ecig, d'ora in avanti sara solo un crescendo, devi solo dar mano al portafoglio o alla CC, ma credimi, il fine giustifica la spesa. Bon chance

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ginovu
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito

Anche io ho iniziato con una t-fumo... ho avuto subito la percezione che non sarebbe stata la soluzione definitiva, anche quando funzionava decentemente. Ho iniziato a documentarmi, capitando in questo forum, e tutto è migliorato. HW 510, liquidi FA.. due mesi senza rimpianti per i soldi spesi, nemmeno per quelli della t-fumo.
    Sha, quello di Tex è un ottimo suggerimento

JANTY eGo *** TITAN 510 *** KR 808D-1

Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Io ho iniziato con t-fumo, sono passato a 2 vogue m401, ultimamente ho preso una 510.. ma non sarà l'ultima! xD

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Grazie a tutti dei consigli!Lo so che quando èbscarica nn va... Cmq intendevo che nn mi segna che è ancora scarica ma nn tira già più e poi dopo un po mi segnala che lo è!adesso vedrò un po che fare cmq sto ancora fumando qualche sigaretta ma molto meno oggi ne avrò fumate 5 o 6 da 1 pacchetto e più che mi fumavo fino a domenica...

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ginovu
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito

Grazie a tutti dei consigli!Lo so che quando èbscarica nn va... Cmq intendevo che nn mi segna che è ancora scarica ma nn tira già più e poi dopo un po mi segnala che lo è!adesso vedrò un po che fare cmq sto ancora fumando qualche sigaretta ma molto meno oggi ne avrò fumate 5 o 6 da 1 pacchetto e più che mi fumavo fino a domenica...
    E' così che fanno un po' tutte, quando sono quasi completamente scariche la prestazione crolla. Anche io con la t-fumo avevo drasticamente diminuito le analogiche, con l'arrivo della 510 le ho azzerate...
    Abbi fede

JANTY eGo *** TITAN 510 *** KR 808D-1