Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: nicotina 0 e richiesta consiglio!.

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito nicotina 0 e richiesta consiglio!.

ciao ragazzi! finalmente oggi scrivo! beh volevo intervenire in questo forum 2 mesi fa ...pero ho detto: inizio e poi si vede. SONO 2 mesi che non tocco piu sigarette analogiche e sono molto soddisfatto. 2 gg. fa pero....mamma ci stavo cadendo come un fesso...dal barbiere mi è venuta un'ansia..ho dettora esco e mi compro le sigarette!. Non avevo mai avuto una voglia cosi. Poi in macchina... ho resistito! e mi sono fermato da somokie's. QUESTO è IL PUNTO DOLENTE.
    Nella mia città sono spuntati come funghi ....ma eccetto un ragazzo di smokie's ke è poi sparito tutti sono incompetenti e poi...bho a 18 anni in negozio fatto dal papi..insomma non trovo persone che veramente sanno consigliare. oggi mi ritrovo con un pezzo di sigarettina (xs) ma sono tte uguali...ego credo. insomma dp 2 mesi non ci ho capito ancora NIENTE!!! so solo che voglio comprarmi una batteria decente che mi duri di piu e quel sistema credo ce4 ..scusatemi veramente ma li ho guardati i post dove si spiegano tutti sti pezzi...ma non mi ricordo mai i nomi e li confondo!!!!!!!.

il mio problema maggiore sono i liquidi: non ci sono MAAAAAI QUELLI CON LA NICOTINA. Ho fumato i mentol e mi piacciono tantissimo!!! pero mi devo adeguare a quello che trovo. insomma per forza maggiore mi trovo a fumare da 2 gg. a 0 e forse questo mi ha fatto venire voglia di sigaretta!!! ma non ha importanza, puo essere positivo e fortunatamente ho trovato il gusto caffè che mi aiuta perche è bello forte.

Secondo la vostra esperienza resisto a zero nico??MI attacco al ciuccio praticamente 24/24 da due gg!!!!!!!!!!!!!.
    Per evitare questo vorrei comprare su internet su fumodigitale. ma ha 7 euro di spesa di spedizione!!! conviene o no? avete esperienze?

ad ogni modo. esclusi qst giorni di zero nico forzata SONO RINATO. non puzzo piu, non mi sento piu costretto a cercare il tabacchino e mi sento meglio!!!è possibile pero che abbia sempre fame, mangio sicuramente di piu...

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di maddacas
    Citato in
    221 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    2,068
    Thanks ricevuti: 936 in 603 Posts

Predefinito

Ordina online .. per non riprendere a fumare e cerca di reggere finché non ti arrivano i liquidi. Cerca qualche sito italiano per avere qualche liquido in fretta e poi potrai organizzarti per ordinare risparmiando anche altrove.

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Scusa ma se ciucci parecchie ore al giorno consumerai liquidi in proporzione, ci hai pensato che stai già spendendo più dei 7 euro di spedizione di un web shop? e poi torni alle sigarette per non spendere i soldi di spedizione negli shops online?
    Ma vuoi smettere o cerchi scuse per tornare a fumare perchè ovviamente svapare a nico zero non soddisfa? comprati un bel mental a 18, ricambi e decidi! poche storie, prendi liquidi con nico e via. ti tratto un pò rudemente ma spero che serva, bando alle crisi, su.
    Ultima modifica di Arancia; 21-03-2013 alle 01:15
    Click VAPIT!

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    eVic VTC Mini + Justfog 2043
    Citato in
    50 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    73
    Thanks ricevuti: 131 in 100 Posts

Predefinito

2 mesi secondo me è troppo poco per passare a zero nicotina, io per cause di forza maggiore è una settimana che svapo a 0,9 (in negozio avevano finito gli elit da 18, normalmente miscelavo e svapavo al 12-14) e mi sono accorto che inconsapevolmente, svapo molto di più... 2 boccette da 10ml, normalmente sarebbero durate due settimane invece sono praticamente già finite (preciso che svapiamo in due, non mi sono ciucciato 20ml da solo in cinque giorni )

difatti se domani non arrivano come promesso gli elit da 18 sono costretto a fare una spesa in un altro negozio..

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di altair72
    P.Vaporizer
    Reo Mini 2.1 - Provari - Kayfun 3.1 - Ithaka
    Citato in
    33 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    79
    Thanks ricevuti: 93 in 78 Posts

Predefinito

Eh...si giusto, si arriva ad un punto dove comunque ci ritroviamo da soli con noi stessi e le nostre debolezze, vuoi davvero liberarti dalle sigarette?? allora vai avanti....perchè farti questa violenza da solo togliendoti
    tutta la nico di colpo? lo hai detto tu che ormai ci sono un sacco di negozi quindi non credo che non trovi un liquido con la nicotina.....quindi dobbiamo dare ragione al metodo rude di @Arancia non darti altre scuse tipo le spese di spedizione e varie.....vai vai sei arrivato fin qui.....

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    ego ce
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Concordo, iniziare con 0 nicotina è assurdo, puoi crollare da un momento all'altro, io ho iniziato da poco e devo dire che a parte l'abitudine al gusto, non sento la mancanza delle analogiche.

I <3 Riccetta
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di iLSevo
    P.Vaporizer
    VTC Mini + Phenomeclon / Griffin
    Citato in
    520 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    706
    Thanks ricevuti: 950 in 791 Posts

Predefinito

ci credo che ti viene voglia di fumare se svapi a 0 di nico.. è normale.. alla fine è come non fumare di colpo, quindi ti viene voglia.
    per le emergenze di sicuro troverai un liquido a 9/18 in uno dei tanti negozi che hanno aperto li da te, così puoi fare un ordine con calma online, scegliendo accuratamente quello che ti può sembrare migliore

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di svapocozza
    P.Vaporizer
    il pipozzo!
    Citato in
    770 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    2,529
    Thanks ricevuti: 1,994 in 1,091 Posts

Predefinito

se sono 2 giorni che svapi a 0 nic non ti consiglierei proprio di tornare ai 18. Puoi resistere a nico 0? questo lo puoi sapere solo tu. Comunque al massimo prova lo 0.9 poi ti regoli.

-----------------------------------------------------------------------------

volevo mettere una frase moooolto intelligente....ma non l'ho ancora trovata!