Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Aromi Aromatici per Aromatizzazioni Aromatiche

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    EGO CE4... sostituito con CE5 U style !
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Cool Aromi Aromatici per Aromatizzazioni Aromatiche

Ciao a tutti!

da qualche giorno svapatore e frequentatore di questo meraviglioso forum in cui ho trovato molta gente informata e super disponibile ad aiutare.
    Ho risolto molti dei miei iniziali dubbi grazie a tutti voi... ma ora... vi metto di nuovo alla prova!!!

Da nuovo svapatore... sto riscontrando la mania dell'acquisto compulsivo... compro tutto e subito perchè le voglio provare tutte.

Stavo pensando di fare un acquisto di Base neutra e Aromi aromi aromi... per poterli provare tutti e creare le mie ricette ma... non mi va di aspettare i 45gg di FA nè tantomeno spendere 8euro e più per 10ml di eliquids pronti di qualche altro shop solo per testarli.

Ho visto foto di utenti del forum che hanno cassetti pieni di boccettine di liquidi... come avete fatto per creare la vostra collezione ?
    avete qualche shop BEN FORNITO di aromi ? Quali sono i migliori produttori oltre FA e DKS ?
    ho letto che gli eliquid di quest'ultimo sono SENSAZIONALI... e infatti vorrei tanto fare l'acquisto del deluxe pack... ma la paura di prendere aromi per me non svapabili è altissima e quindi mi frena.

Speso per lo SVAPO: 283 euro

Esperto in Aromi
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Numenor
    P.Vaporizer
    Elipse, eVic, eGo, eGrip... eAltro!
    Citato in
    2358 Post(s)
    Taggato in
    9 Thread(s)
    Thanks
    3,767
    Thanks ricevuti: 5,030 in 2,433 Posts

Predefinito

Per fare un buon "cassetto degli aromi" ci vuole tempo. Certo, rovistando sui siti italiani ed europei, e magari nei negozi fisici, puoi anche comprare 200 aromi nel giro di una decina di giorni, ma sarebbe solo fatica sprecata: gli aromi non vanno semplicemente posseduti, ma assaporati; e assaporare tanti aromi comprati in un breve arco di tempo è impossibile

Personalmente, ho cominciato con i Flavourart: tre mesi fa, quando ho cominciato a svapare, già c'erano problemi di consegne, e quindi ho "rovistato" sui siti europei, ma si trovava poco. Nel frattempo ho comprato (un paio alla volta) da un negozio fisico alcuni aromi DKS. Il primo vero "carico" di aromi lo feci da Totally Wicked, un sito inglese da cui comprai anche la nicotina (che ancora uso); gli aromi TW mi hanno deluso abbastanza, ma due-tre aromi tabaccosi si sono salvati e ancora oggi sono tra i miei preferiti.
    Nel frattempo ho cominciato ad utilizzare il mercatino di ESP: vi si trovano occasioni interessanti, e ho proficuamente scambiato (praticamente a costo zero: solo la spedizione) molti aromi che avevo assaggiato e non apprezzato con altri che mi incuriosivano. Tramite il mercatino ho trovato molti aromi interessantissimi, tra cui alcuni Inawera, che forse non avrei mai comprato, e che si sono rivelati invece molto buoni.
    Infine, quando ho saputo che Svapobar aveva finalmente ricevuto dagli USA gli aromi The Perfumer's Apprentice, ne ho comprati un po': era da diverso tempo che me li guardavo, dal sito americano, ma non li avevo mai presi perché tanto le mie soddisfazioni me le stavo già abbondantemente togliendo con gli aromi che avevo.

Confermo l'eccellente qualità dei liquidi premiscelati e degli aromi concentrati DKS: certo, non possono piacere tutti (alcuni DKS sono particolari), ma se scocca la scintilla, sono fantastici
    Tra gli aromi concentrati (non tabaccosi) ho molto apprezzato i PA: mi sono sembrati ben equilibrati e carichi di gusto. Per i tabaccosi, preferisco FA e TW.
    Il mio Blog!

LE MIE RECENSIONI:
    RACCOLTA RECENSIONI
    AROMI ED ELIQUIDS

Archivio Generale

I <3 Riccetta
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di iLSevo
    P.Vaporizer
    VTC Mini + Phenomeclon / Griffin
    Citato in
    520 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    706
    Thanks ricevuti: 950 in 791 Posts

Predefinito

Io ho appena iniziato come te, ma il mio consiglio è di evitare di comprare 40 aromi di botto, semplicemente perchè poi se ti metti a provarli tutti arriverà presto il momento in cui ti verrà la nausea a forza di sentire aromi concentrati e accantonerai il tutto..
    io ho fatto un ordine da inawera, ho preso 8 aromi che mi sono arrivati giovedì scorso.. al momento ne ho provati 5, un maxx blend, un miscuglio di 7foglie+pera, e doppia mela+fragola.. e li sto provando uno alla volta, per un paio di giorni.. alcuni sono buoni, altri mi piacciono meno, ma secondo me sono da provare per un paio di giorni per capire effettivamente se possono piacere o meno.
    per me, se ne compri tanti e continui a provarli, dopo poco rischi di lanciare via tutto

Esperto in Aromi
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Numenor
    P.Vaporizer
    Elipse, eVic, eGo, eGrip... eAltro!
    Citato in
    2358 Post(s)
    Taggato in
    9 Thread(s)
    Thanks
    3,767
    Thanks ricevuti: 5,030 in 2,433 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iLSevo Visualizza Messaggio
    ...ma secondo me sono da provare per un paio di giorni per capire effettivamente se possono piacere o meno.
    Quoto e aggiungo che quello che non ti è piaciuto dopo due giorni, potrebbe piacerti dopo una o due settimane Non solo per la maturazione, ma anche perché nei primi mesi il gusto si evolve ad una velocità impressionante.
    Il mio Blog!

LE MIE RECENSIONI:
    RACCOLTA RECENSIONI
    AROMI ED ELIQUIDS

Archivio Generale

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Se hai già assaggiato qualcosa ed hai le idee chiare puoi acquistare un pò di aromi per volta e poi al massimo ogni tot mesi ne prendi un altro paio, tra quelli che ti stuzzicano la fantasia. così ci si creano i cassettini. Devo dire che, a parte due/tre sbagli, me li gusto tutti con calma alternandoli. Alcuni, per forza di cose li amo meno e li uso poco spesso ma, vabè, sono sempre svapabili o buoni per prove di mix.
    es ti paice la frutta? unclassico è amarena, poi scegli un agrumato tipo arancio o mandarino, magari mela o pera o uva fragola, frutti di bosco per avere un pò di scelta. Poi prendi qualche tabaccoso, ecco di questi magari ti consiglio di sceglierli altrove e non da Fa se li vuoi meno dolci e più tabaccosi. Poi magari prendi nocciola, rhum, biscotto, vaniglia e già hai un parco aromi degno di nota e fruibile per molti mix anche di due aromi insieme.
    Click VAPIT!

6. Il seguente User ringrazia :