Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Ovale elips vs ego-c

Banned
    ESP User

P.Vaporizer
    sunrises@fastwebnet.it
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    6
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Ovale elips vs ego-c

Qualcuno saprebbe dirmi le differenze in termini di hit e fumosità tra questi 2 modelli ovale? io ho l'elips ma vorrei qualcosa di un po' più efficiente in termini di quantità di fumo (che se non ho capito dipende dall'amperaggio)

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di iosperiamochemelacavo
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    150
    Thanks ricevuti: 250 in 163 Posts

Predefinito

La elips-c si differenzia dalla ego-c per la capacità della batteria, dal punto di vista di hit e quantità di vapore non c'è praticamente differenza, però con la ego puoi montarci altri tipi di atom !
    Se invece come ego-c prendi la twist hai anche la possibilità di aumentare il voltaggio ... se non hai necessità causate da insoddisfazioni lascia stare e goditi la elips visto quello che costa !

I <3 Riccetta
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di iLSevo
    P.Vaporizer
    VTC Mini + Phenomeclon / Griffin
    Citato in
    520 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    706
    Thanks ricevuti: 950 in 791 Posts

Predefinito

ciao,
    io le ho provate tutte e due in negozio e da quanto mi è sembrato (era la prima volta che provavo) la elipse ha qualcosa in più per quanto riguarda il fumo, mentre per l'hit molto dipende dalla nicotina che c'è nel liquido.. la batteria dura meno rispetto alla ego, che per altro è praticamente universale, riesci ad attaccarci quasi tutto.. con la elipse invece hai più problemi (non vorrei dirti cavolate, ma mi pare di aver capito leggendo il forum che è così )

secondo me se vuoi qualcosa di più performante, dovresti prendere il phantom (ego-w).. se magari nei negozi della tua zona ne hanno, ti consiglio di andare a farci una svapata per vedere come ti trovi!

ti consiglio prima di tutto di leggere questo Principali modelli di e-sig. (aggiornato) per farti un'idea di cosa potrebbe fare al caso tuo!

4. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di andy722
    P.Vaporizer
    elips c sun box M7 puzzle orione delorion
    Citato in
    11 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3
    Thanks ricevuti: 85 in 37 Posts

Predefinito

ciao a livello di fumosità ne fa di più l'elips ma la batteria dura meno,la ego-c e l'elips anno li stessi atomizzatori per quanto riguarda ovale se vuoi compra una batteria ego e li ci puoi montare di tutto e poi vedi quello che ti piace di più,ti sconsiglio il kit ovale per il prezzo trovi le batterie ego a prezzi più bassi online
    url=http://www.esigarettaportal.it][/url]

Banned
    ESP User

P.Vaporizer
    sunrises@fastwebnet.it
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    6

Predefinito

ok grazie a tutti quindi ego-c scartata, qualche altro suggerimento? senza passare ad un bb però...

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di fiascotti
    P.Vaporizer
    ego - CE5 U Style
    Citato in
    42 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    186
    Thanks ricevuti: 160 in 119 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da A7essandro Visualizza Messaggio
    ok grazie a tutti quindi ego-c scartata, qualche altro suggerimento? senza passare ad un bb però...
    Oddio, scartata non direi...è il passo per entrare nel mondo ego, e da lì appunto, si apre un mondo.
    Un passo alla volta.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di viggo11
    P.Vaporizer
    Evic vtwo mini
    Citato in
    264 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    483
    Thanks ricevuti: 957 in 433 Posts

Predefinito

Quoto quanto dice fiascotti. Probabilmente stai scartando il miglior compromesso per chi inizia a svapare. E non solo direi, visto che io continuo ad usare la ego-c nonostante venga da più di 2 anni di svapo. A parte la maggior versatilità in quanto, come ti è stato già detto, quasi tutti gli atom e cartom in commercio hanno lo stesso attacco hai anche un vantaggio in termini di prestazioni perchè acquistando una batteria a voltaggio variabile (twist) puoi provare delle esperienze uniche. La Elips a parte la durata della batteria ovviamente regge il confronto, e ti dirò di più, da possessore di una ego-c con batteria twist ho provato la elips in uno shop Ovale e sono rimasto piacevolmente soddisfatto. Probabilmente il prezzo un pò eccessivo della Elips (che esiste anche nella versione Elips-c) e dei suoi ricambi la rende poco economica, però nel complesso si acquisterebbe un ottimo prodotto. Per come la vedo io l'ideale sarebbe avere la ego-c per lo svapo casalingo e la elips per lo svapo da passeggio, ma purtroppo le tasche non sono infinite...

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di iosperiamochemelacavo
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    150
    Thanks ricevuti: 250 in 163 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da viggo11 Visualizza Messaggio
    Quoto quanto dice fiascotti. Probabilmente stai scartando il miglior compromesso per chi inizia a svapare. E non solo direi, visto che io continuo ad usare la ego-c nonostante venga da più di 2 anni di svapo. A parte la maggior versatilità in quanto, come ti è stato già detto, quasi tutti gli atom e cartom in commercio hanno lo stesso attacco hai anche un vantaggio in termini di prestazioni perchè acquistando una batteria a voltaggio variabile (twist) puoi provare delle esperienze uniche. La Elips a parte la durata della batteria ovviamente regge il confronto, e ti dirò di più, da possessore di una ego-c con batteria twist ho provato la elips in uno shop Ovale e sono rimasto piacevolmente soddisfatto. Probabilmente il prezzo un pò eccessivo della Elips (che esiste anche nella versione Elips-c) e dei suoi ricambi la rende poco economica, però nel complesso si acquisterebbe un ottimo prodotto. Per come la vedo io l'ideale sarebbe avere la ego-c per lo svapo casalingo e la elips per lo svapo da passeggio, ma purtroppo le tasche non sono infinite...
    In effetti io ho consigliato di svapare con la elips per il solo fatto che aveva detto di esserne già in possesso, è indubbio che avere la ego, e in special modo la twist, sia più conveniente per tanti motivi .... meno che per l'estetica magari !

Banned
    ESP User

P.Vaporizer
    sunrises@fastwebnet.it
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    6

Predefinito

ok, ma scartavo la ego c perchè se con la elips siamo lì non ha senso. Eventualmente allora una ego ma con quale batteria? tipo, effettivamente la ego twist mi pare molto interessante ma con quale atomizzatore? o con un cartomizzatore?

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da A7essandro Visualizza Messaggio
    ok, ma scartavo la ego c perchè se con la elips siamo lì non ha senso. Eventualmente allora una ego ma con quale batteria? tipo, effettivamente la ego twist mi pare molto interessante ma con quale atomizzatore? o con un cartomizzatore?
    ehm no il tipo EGO E' LA batteria, sopra poi ci monti un atomizzatore diverso. Puoi provare un clearomizer CE 5, oppure un mini vivi nova, oppure un phantom. La batteria ego, che sia di lunga durata tipo la 900 mah o più piccola da 650 mah, che sia varivolt per cambiare voltaggio o fissa ha sempte gli stessi attacchi per cui ci monti sopra tanti atomizzatori diversi, compreso i lsistema C simile alla elips ma "in tondo".
    mentre la elips monta solo i suoi accessori per cui la batteria elips no la puoi sfruttare per alrri serbatoi e atom.
    Click VAPIT!

12. Il seguente User ringrazia :

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima