Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Descriviamo il nostro primo impatto con l'esiga

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di gegeg
    P.Vaporizer
    Phantom, ccv3 e ce5 U
    Citato in
    88 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    28
    Thanks ricevuti: 131 in 99 Posts

Predefinito Descriviamo il nostro primo impatto con l'esiga

Quando me l'ha fatta provare un amico ero molto scettico, non so perchè ma pensavo a quei surrogati tipo cerotti, stecche di liquirizia ecc. Era una 510 a lanetta con liquido dekang tobacco.
    Mi ha spegato :"tira e contemporaneamente premi il tasto", già ridevo, pensavo che caxxata....
    Primo tiro cavolo sembra "vera", ritiro, ritiro, eccellente sapore ottimo, gestualità eccellente, fumo presente, hit presente, pizzicore della nicotina presente.
    L'amico ha visto il mio stupore unito alla goduria e me l'ha regalata.
    Appena rientrato a casa mi son tuffato su internet , poi su questo forum con relativo ordine di ego tank e liquidi FA (il phantom non esisteva ancora)
    Dopo 3 giorni non ci credevo ancora di non aver toccato solo una puzzona.
    Fanculo analogiche !!

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Avevo sentito parlare poco delle e cig e solo chiacchiere su come non fosse utile. Però mi viene un pò di curiosità, accompagno un'amica a dare un'occhiata. Lei supersicura io decido di rimandare. Ma torno nel negozio il pomeriggio stesso. Decido di fare un paio di tiri di prova, mi consigliano il cuban a 18. wow leggero colpetto di tosse al primo tiro, ma guarda! Allora sa di qualcosa non è una robba finta giusto per tener in mano un sostituto tipo una matita da rosicchiare! behh mi ci butto , e proviamo vahh! esco con la e sig e guardo in borsa, dovrei ricomprare le sigarette ne ho solo 5 o 6!
    e se non le ricomprassi? Detto fatto, ho giusto finito quelle 6 rimaste nei giorni successivi e sono passata con enorme soddisfazione davanti ai tabaccai senza entrare.
    Click VAPIT!

I <3 Riccetta
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di iLSevo
    P.Vaporizer
    VTC Mini + Phenomeclon / Griffin
    Citato in
    520 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    706
    Thanks ricevuti: 950 in 791 Posts

Predefinito

io un paio di anni fa avevo fatto due tiri da una categoria di un collega.. tre secondi dopo avevo acceso una sigaretta

il mese scorso invece ho provato un cartom di un collega e mi ha stupefatto (fatto un tiro e tossito per circa 1 minuto ).. il giorno dopo gli ho stressato l'anima a provare e riprovare e poi mi sono fiondato a comprarmi la mia ecig

Banned
    ESP User

Citato in
    24 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    37
    Thanks ricevuti: 103 in 86 Posts

Predefinito

Io ho iniziato con una categoria usa e getta, acquistata in tabaccheria. Dicevano che sarebbe durata tre giorni, l'equivalente di tre pacchetti di analogiche!!
    Acquistata alle 09.00, alle 20.30 era già andata!!

Grazie ad un amico svapatore che ha assistito alla triste scena, ho scoperto il vero svapo passando alla prima Ovale...tutt'altro mondo! Successivamente E-go con un po' di tutto da avvitarci sopra

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di KylieDj
    P.Vaporizer
    Phantom, CE5 U-style + ego || Vision vivi nova mini, Vision CC V3, JustFog Maxi + Joye Twist
    Citato in
    46 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    89
    Thanks ricevuti: 36 in 32 Posts

Predefinito

Ho visto un mio amico e più ci pensavo all'idea di cambiare modo di fumare più la cosa mi piaceva... Poi pensavo al guadagno in salute al non puzzare più tutti i vestiti la macchina ecc... E dopo mille pensieri sono entrato da ZioSmoke che era quello più vicino e l'ho provata... Phantom a 9 mg di nico... Cavoli non male... Ma hai un liquido meno dolce? E uno meno dolce ancora? Hit e fumosità calore ok ma aroma mi sapeva tutto da dolce ( causa bocca acidola da sigaretta fumata prima )... Così me ne sono uscito con la mia phantom e liquido latakia ( il più amaro di tutti ). Dopo una settimana ho sentito che il latakia era anche troppo amaro così presi l'ozone... E da li è stato tutto in discesa la mia scalata verso il mondo delle esig...

TOT SPESE ESIG & LIQUIDI -> 510 euro
    Raggiungerò mai il pareggio di bilancio? Yess... E ora cominciamo a fare cassa...

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di andy722
    P.Vaporizer
    elips c sun box M7 puzzle orione delorion
    Citato in
    11 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3
    Thanks ricevuti: 85 in 37 Posts

Predefinito

Il mio cammino nel mondo delle ecig comincia il 7/12/12 dietro insistenza della mia dolce meta e così quel pomeriggio esco di casa e vado in un negozio ovale,la provo e compro la mia ego-c e da li mai più accesa una puzzona infatti o ancora un pacchetto chiuso in una tasca della giacca
    url=http://www.esigarettaportal.it][/url]

Member
    ESP User

Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    6
    Thanks ricevuti: 3 in 3 Posts

Predefinito

Presi un anno fa una categoria usa e getta,e per quelle poche ore di durata non toccai una analogica.. informandomi ho lasciato perdere l idea dato il prezzo non proprio basso delel sigarette viste. Due settimane fa un mio amico mi comunica "si trovano anche piu economiche". Cercando in rete sono capitato su questo forum,ho letto un po tutto e seguito i consigli preziosi di un paio di utenti.. ed eccomi qui,a svapare da 3 giorni l ho trovato soddisfacente gia dopo il primo giorno!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster
    P.Vaporizer
    PHANTOM V2+,VIVI CC,VISION CC V3,TABAC T3,KANGER 510,SPINNER 900.EGO 650,EGO 350
    Citato in
    60 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    149
    Thanks ricevuti: 235 in 185 Posts

Predefinito

un mio amico viene a trovarmi e mi mostra la sua sigaretta elettronica,io essendo uno smanettore devo provare tutto,allora la provo e sinceramente vapore freddo e poco aroma,non rimango soddisfatto.
    La sera pensavo e ripensavo a sta benedetta sigaretta elettronica,e dico possibile che non c'è un sistema a vapore caldo un pò saporito con più colpo in gola?
    la mattina mi alzo e con il pensiero inizio la ricerca,appeno apro la prima pagina trovo questo forum,in mente mia ho esclemato,o cacchio qua si che ci sono informazioni,dopo 3 giorni di letture e consigli ho ordinato il mio primo kit con qualche liquido mental,poi essendo un tipo molto frettoloso nelle cose anche non sapendole fare io mi butto e come va va e lo stesso giorno ho ordinato i liquidi fai da te inawera

HO SPESO 181.69 EURO

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    eVic VTC Mini + Justfog 2043
    Citato in
    50 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    73
    Thanks ricevuti: 131 in 100 Posts

Predefinito

Nel mio caso di impatti ce ne sono stati due: uno avuto anni fa con la e-health, ma lasciamo anche perdere

La ego l'ho scoperta grazie ad una coppia di miei amici da una vita: anche loro avevano provato le e-health senza trarne particolare soddisfazione. Poi però sono passati alle Ego, comprate da Puff e sono passati di botto da 4/5 pacchetti al giorno (in due) a quasi zero! Impressive.

Due giorni dopo ero nuovamente qua sul forum a chiedere che atomizzatore fosse meno problematico, dopo aver letto gran male del phantom (perdite condense bevute...), 4 giorni dopo avevo la mia ego in bocca

@gegeg come ti sei trovato con l'ego tank? Io vorrei provarlo... al momento sto con il CE4.

Member
    ESP User
    L'avatar di gus_2T
    P.Vaporizer
    CE5 U style
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    29 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    49
    Thanks ricevuti: 65 in 37 Posts

Cool

fino all'anno scorso la consideravo un'emerita caXXata, mi era stata consigliata/offeta più volte, ma adoravo il mio old holborn ed i miei cigarilli al caffè, rigorosamente senza filtro.

a dicembre decido che 35 anni di fumo sono sufficienti, e provo a smettere il 31-12, ma duro 2 giorni senza cigarilli, poi 2 al giorno,3, 5, 8, ricompro il tabacco e ricomincio come prima.

verso metà febbraio ripenso in autonomo alla e-sig, trovo questo forum, lo leggo e lo spulcio per una settimana, poi ordino il mio primo kit con ce5u e kanger T3, i liquidi da un'altra parte.

quando arriva l'hw non ho ancora i liquidi, vado passeggiando al negozio fisico smooke fumando l'ultimo panther dessert in mio possesso, prendo 2 liquidi, finito il lavoro torno a casa ed inizio col vapore..... buonissimo!

presto son 3 settimane che non tocco analogiche, di punto in bianco, senza voglie e con in più il fastidio di sentirne l'odore se qualcuno fuma nelle mie vicinanze. Mi sembra perfino incredibile dopo 35 anni di vero fumo di un po' di tutto
    ultima analogica 27-02-2013
    la miscela che uso di più è quella al 2% del mio EXC 300
    sostengo lo Slow-svapo, l'antidoto al primate degli acquisti compulsivi

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima