Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problemaccio 808

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    808
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Problemaccio 808

Ciao a tutti!! Premetto che spero sia la sezione giusta, e che come ho cercato in post precedenti, non ci sia un thread simile! Sono da poco un'iniziato nel mondo dello svapo, da circa due mesi ormai fumo solo con la mia e-sig. Volevo porvi una domanda riguardo la elettronica, io utilizzo una 808 con cartomizzatore ma dopo alcuni tiri prolungati, il sapore del fumo è simile al "sapone" o alla gomma, insomma un misto tra questi due. é orrendo perchè presiste in bocca quel saporaccio. Non so se sia dovuto al cartomizzatore o non so nemmeno io. Il negozio fisico (non so se si possono fare nomi) non è riuscito a darmi una risposta ma si è limitato a vendermi altri cartom dicendo che potevano essere fallati i miei... Se qualcuno riesce ad aiutarmi glie ne sarei grato!!
    Grazie 1000!!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster
    P.Vaporizer
    PHANTOM V2+,VIVI CC,VISION CC V3,TABAC T3,KANGER 510,SPINNER 900.EGO 650,EGO 350
    Citato in
    60 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    149
    Thanks ricevuti: 235 in 185 Posts

Predefinito

be se fai tiri prolungati e vicini è logico che puzza di bruciato,prova a fare tiri un pò distanziati tra loro e verifica che il cartomizzatore sia per lubrificato dal liquido,perchè se va a secco puzza di bruciato.
    Hai mai pensato di passare a un sistema più grande?
    cioè una batteria almeno da 650 con sopra tipo un phantom o un ce5?oppure anche con altri sistemi?

HO SPESO 181.69 EURO

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    808
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Grazie 1000 per la risposta ma il problema è che non è bruciato... L'ho portata anche dal negozio stesso ma la signora mi ha detto che il cartom non era bruciato.. è proprio un sapore di "gomma e sapone" non saprei come definirlo... per il sistema sto valutando una ego... infatti ho postato un thread anche per questo