Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Quali batteria ego acquistare... le più valide

Member
    ESP User
    L'avatar di Aisha87^
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Quali batteria ego acquistare... le più valide

Ciao a tutti ragazzi... sono in procinto di prendere delle nuove batterie per la mia ego e quella di mio marito...
    partiamo dal presupposto che siamo partiti da una sailebao da 740mha... poi io ho preso delle batterie da bitfumo da 650mha ma fin da subito ho notato che la potenza di queste era inferiore il tiro molto più duro... a distanza di nemmeno un anno non durano più nulla e questo mi rammarica le slb mi sono durate veramente quasi 3 anni!

intanto anche mio marito deve fare il suo acquisto.. lui è uno svapatore incallito ahahah e vorrebbe quello da 900mha... che gli durassero di più...

da chi consigliate di acquistare? perchè ormai hanno tutti 3000 tipi di batterie e ci sto perdendo la testa ho visto che youcigarette ha dei prezzi conveniente.. se conoscete chi ha ancora dei prezzi inferiori fatemi sapere

e secondo... cosa cambia tra batterie normale e quelle al litio?

grazie in anticipo...
    attendo risp
    Veronica!
    Visitate il mio forum ----> tratta lo SVAGO E LA VITA QUOTIDIANA cliccate sulla targhetta -->

Speso per acquisto primo kit e e-liquid 125.00€

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Euripide
    Citato in
    167 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    758
    Thanks ricevuti: 467 in 332 Posts

Predefinito

Io ti consiglierei di prendere una Spinner o una Twist rispettivamente della Vision e della Joyetech ottime batterie e sono a voltaggio variabile, così puoi decidere tu il voltaggio da usare.
    Le vendono un pò ovunque e ci sono anche dei cloni che funzionano piu o meno bene.
    Se cerchi bene le trovi anche da 650 mha invece per tuo marito che la vuole un pò piu capiente ci sono da 900 mha e anche oltre.

Non ho iniziato a svapare per smettere di fumare, ho provato e mi è piaciuto, lasciare le sigarette è stata solo una conseguenza.

3. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di fabri88
    P.Vaporizer
    Russian91%- Magoo- Aerotank mega- Nemesis- Vamo v5- Smok Sid- Kanger t3s- Evod
    Citato in
    226 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    238
    Thanks ricevuti: 144 in 136 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aisha87^ Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ragazzi... sono in procinto di prendere delle nuove batterie per la mia ego e quella di mio marito...
    partiamo dal presupposto che siamo partiti da una sailebao da 740mha... poi io ho preso delle batterie da bitfumo da 650mha ma fin da subito ho notato che la potenza di queste era inferiore il tiro molto più duro... a distanza di nemmeno un anno non durano più nulla e questo mi rammarica le slb mi sono durate veramente quasi 3 anni!

intanto anche mio marito deve fare il suo acquisto.. lui è uno svapatore incallito ahahah e vorrebbe quello da 900mha... che gli durassero di più...

da chi consigliate di acquistare? perchè ormai hanno tutti 3000 tipi di batterie e ci sto perdendo la testa ho visto che youcigarette ha dei prezzi conveniente.. se conoscete chi ha ancora dei prezzi inferiori fatemi sapere

e secondo... cosa cambia tra batterie normale e quelle al litio?

grazie in anticipo...
    attendo risp
    Veronica!
    Io ti consiglierei delle batterie a voltaggio variabile cosi puoi regolarti a tuo piacimento, anche l hit il colpo in gola....

Ti consiglierei la vision spinner da 900 o una twist

---------- Post added at 10:44 ---------- Previous post was at 10:43 ----------

Citazione Originariamente Scritto da Euripide Visualizza Messaggio
    Io ti consiglierei di prendere una Spinner o una Twist rispettivamente della Vision e della Joyetech ottime batterie e sono a voltaggio variabile, così puoi decidere tu il voltaggio da usare.
    Le vendono un pò ovunque e ci sono anche dei cloni che funzionano piu o meno bene.
    Se cerchi bene le trovi anche da 650 mha invece per tuo marito che la vuole un pò piu capiente ci sono da 900 mha e anche oltre.
    Mi hai anticipato

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Dipende da cosa desiderate. In parole povere se si parla di batterie ego da 650 o 900mah sono relativi solo alla durata della batteria ma di uguale potenza. Una batteria varivolt come la twist joyetech o la vision spinner invece ti permette di regolare meglio il voltaggio a seconda della resistenza diversa di atomizzatori diversi e vanno da 3.3 volts fino a 4.8.
    Anche una batteria a voltaggi ovariable poi ha durate differenti a seconda se è da 650 mah oppure 900, 1000 o 1300( più lunghe e larghe) e via dicendo.
    Poi ci sono batterie tipo la sailebao ego V2 che arrivano anche a 6 Volts, se vi piace la sailebao credo che potrete vederla sul sito di Steamtech.
    altrimenti consiglio di guardare i rivenditori ufficiali sul sito di joyetech per la Twist VV originale.Ottima anche la Spinner VV di Vision qui la trovate da svapobar e liberty flight o in genere negli shops inglesi. Vi indico questi nomi perchè sono convinta che siano affidabili e in media ne parlano tutti bene. ciò non toglie che vi siano ormai in tutti gli shops batterie ego VV valide anche senza marchio. E queste stesse producono anche batterie normali fisse.
    Sotto la mia firma ho unlink dove vedete la spinner.
    Click VAPIT!

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    eVic - Vamo - MVPv2 - Twist, Boge+Tank, Kanger HC+Tank, Vision V3 - Vapeonly, Dripping vari...
    Citato in
    9 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    14
    Thanks ricevuti: 17 in 14 Posts

Predefinito

Se non necessiti del voltaggio variabile prendi le Joyetech originali da 1000mA
    Sono di ottima qualità (a mio parere le migliori ego/510 sulla piazza)

BatteriesBateria eGo-C 1000 :: Ego²

altrimenti come già detto più su le Twist (ma sono pù lunghe a parità di amperaggio) o in alternativa le Spinner...

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Patalollo
    P.Vaporizer
    Precise 10440
    Citato in
    112 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    55
    Thanks ricevuti: 172 in 111 Posts

Predefinito

Dunque, non ho tutta questa esperienza in quanto ho comprato le mie due batterie ego da Janty più di due anni fa -prima serie, senza i 5 click- e da allora uso ancora quelle... Come durata di vita, quindi, vedi tu

Per quanto riguarda la differenza tra batterie normali e al litio... non c'è. Nel senso che tutte le batterie ego e -più in generale- tutte quelle destinate alle ecig sono al litio, erogando una tensione di 3.7-4.2 Volt. Batterie "normali" (che potrebbero essere inserite nei BB avendo dimensioni simili) hanno una tensione di 1,5 Volt e quindi non arrivano neanche ad intiepidirti nemmeno il più LR degli atom. Ciao.

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Vision Spinn3R 1300 + Bottom Co1L
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    5
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito

Prendi una vision spinner vv. consiglierei la 1300 ma non so se l'ingombro possa darti disturbo. io ne ho una e tra le tante mi risulta la piu affidabile

Member
    ESP User
    L'avatar di Aisha87^
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

ma un semplice phantom preso alla smoke per emergenza, che resistenza ha? eventualmente a che voltaggio si potrebbe usare?
    sono molto indecisa, vorrei delle batterie valide perchè quelle prese nel kit su bitfumo mi hanno veramente delusa.
    Visitate il mio forum ----> tratta lo SVAGO E LA VITA QUOTIDIANA cliccate sulla targhetta -->

Speso per acquisto primo kit e e-liquid 125.00€

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di su-iddanoesu
    P.Vaporizer
    AnyVape CVI V2/smok screw tank
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

ma un semplice phantom preso alla smoke per emergenza, che resistenza ha? eventualmente a che voltaggio si potrebbe usare?
    sono molto indecisa, vorrei delle batterie valide perchè quelle prese nel kit su bitfumo mi hanno veramente delusa.
    Io alla smooke tempo fa ho preso una batteria variabile (dovrebbe essere di circa 700mha ed ha una durata di svapo di circa 8 ore continue.... i nuovi liquidi te li sconsiglio...

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di fabri88
    P.Vaporizer
    Russian91%- Magoo- Aerotank mega- Nemesis- Vamo v5- Smok Sid- Kanger t3s- Evod
    Citato in
    226 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    238
    Thanks ricevuti: 144 in 136 Posts

Predefinito

Di solito un phantom a resistenza 2.2 2.4 di allego una tabella cosi puoi vedere tu stessa a quanti volt potresti usarla:

http://i.imgur.com/Ohn8o.png

Come puoi vedere io di solito lo uso a 4 massimo 4.2volt

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima