Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Prime impressioni CE5 U-Style info su filo resistivo in titanio

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    SMOK ALIEN 220W, Limitless/IJoy RDTA, IJOY Tornado, GUS Lord
    Citato in
    7 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    11
    Thanks ricevuti: 30 in 15 Posts

Predefinito Prime impressioni CE5 U-Style info su filo resistivo in titanio

Salve ragazzi,
    mi è appena arrivato (celerissimo Svapobar per altro! ordine evaso alle 18:00 di martedì e stamattina alle 11:00, giovedì , avevo tutto)
    lo sto provando con soddisfazione, l'ho inizializzato con attenzione bagnando bene la lanetta con un Ovale Black Dry da 9 ed attendendo una ventina di minuti per precauzione. La prima boccata è stata eccezzionale!
    Il calore è non troppo elevato (l'ho provato su una normale ego da 650 mA a 3,7 V e anche su una twist ma a voltaggio più basso tra i 3,2-3,5)
    l'hit buono e la resa aromatica è molto buona.
    Ora lo testerò più a lungo per farlo rodare e per vedere come rende nel tempo.
    Sto ancora attendendo che la Vision si decida a rifornire gli shop a secco da metà febbraio dei loro prodotti in maniera tale da provare anche i CE5 V3 e il mini vivi nova per poi capire quale preferisco.
    Nel frattempo mi godo un po' di aroma ben percepibile dopo un po' di esperienze scialbe avute con i vari cloni.
    Come ultima cosa vi pongo questo quesito,
    qualcuno sa se esiste qualcuno che fornisca il filo resistivo in titanio da qualche parte?
    Io ho provato i CE4 puff che lo montano e devo dire che come resa sono soddisfacenti solo mi piacerebbe averne un po' per farmi delle resistenze e montare su degli altri CE5.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di cguidi
    P.Vaporizer
    Vamo, iTaste SVD, eVic
    Citato in
    277 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    540
    Thanks ricevuti: 740 in 614 Posts

Predefinito

Si, anch'io ho le stesse impressioni con il CE5 U. Peccato che non si possa alzare un po' la tensione. Sarebbe utile per sentire un po' piu' di hit. Ma sopra i 4 sa di bruciato. Questo puo' dipendere dal fatto che la lanetta non si bagna bene. Il mio liquido (Cuban) e' abbastanza denso. Forse con dei liquidi Ovale, che sono piu' liquidi, si potrebbe provare.
    Filo al titanio ho sentito che cominciano a montarlo su degli atom ma "sciolto" non saprei dove trovarlo.

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Citato in
    7 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    11

Predefinito

In effetti Dario di svapobar consiglia questo ce5 di non usarlo sopra i 3.8.

Member
    ESP User
    L'avatar di BlackMirror
    Citato in
    13 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    107
    Thanks ricevuti: 66 in 46 Posts

Predefinito

Io li sto provando oggi per la prima volta (sempre presi da svapobar )...finalmente vapore caldo. Rispetto ai CE4 che utilizzavo (che parevano dei calippo) la temperatura è molto piacevole... però... siccome dalla vita non si può avere tutto (uffi ) sento molto meno l'aroma. E consumano come dei dannati, accidenti, il CE4 mi durava mezza giornata, questo dopo un paio di tiri è già a metà, ma che è??

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Citato in
    7 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    11

Predefinito

Dopo una giornata ed una serata intensiva posso solo dire che aromaticamente secondo me è disumano!
    Soprattutto se si ha l'accortezza di tenere l'ecig orizzontale la resa è ottima!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di nicoino
    P.Vaporizer
    a vaporella
    Citato in
    83 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    142
    Thanks ricevuti: 297 in 163 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BlackMirror Visualizza Messaggio
    Io li sto provando oggi per la prima volta (sempre presi da svapobar )...finalmente vapore caldo. Rispetto ai CE4 che utilizzavo (che parevano dei calippo) la temperatura è molto piacevole... però... siccome dalla vita non si può avere tutto (uffi ) sento molto meno l'aroma. E consumano come dei dannati, accidenti, il CE4 mi durava mezza giornata, questo dopo un paio di tiri è già a metà, ma che è??
    Probabile che la lanetta abbia assorbito molto liquido e ti dia una sensazione di maggiore consumo

Member
    ESP User
    L'avatar di BlackMirror
    Citato in
    13 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    107
    Thanks ricevuti: 66 in 46 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nicoino Visualizza Messaggio
    Probabile che la lanetta abbia assorbito molto liquido e ti dia una sensazione di maggiore consumo
    Non saprei, mi sembra un po' strano, comunque. Ho "inizializzato" il cartom come consigliato, imbevendo completamente la lanetta. Quando una parte non è più riuscita ad assorbire il liquido sono passata all'altra ed era già zuppa anche quella, quindi immagino di aver riempito completamente tutto il contenuto del cartom (o come si chiama nello specifico il ricambio). Poi ho richiuso, riempito il clearomizer e lasciato riposare per un'oretta. Il livello del liquido in quel tempo è rimasto costante, ma quando sono andata a svapare è calato a vista d'occhio che è una meraviglia. Nello specifico non capisco a questo punto che ruolo possa avere la lanetta nella quantità consumata (ancora oggi si sta bevendo l'impossibile, boh )

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Citato in
    7 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    11

Predefinito

Purtroppo mi devo ricredere, un paio di giorni dopo (e non so per quale motivo) ha cominciato a sapere da bruciacchiato, l'ho reinizializzato a dovere bagnando per bene tutto quanto ma niente, anche adesso l'aroma meraviglioso è sparito, ho quasi l'impressione che il voltaggio delle normali ego sia addirittura troppo è me lo abbia bruciato, infatti con una twist a 3.2 andava meglio. Uffa.

Senior Member
    ESP User

Citato in
    18 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    7
    Thanks ricevuti: 33 in 32 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corsinipaolo Visualizza Messaggio
    Purtroppo mi devo ricredere, un paio di giorni dopo (e non so per quale motivo) ha cominciato a sapere da bruciacchiato, l'ho reinizializzato a dovere bagnando per bene tutto quanto ma niente, anche adesso l'aroma meraviglioso è sparito, ho quasi l'impressione che il voltaggio delle normali ego sia addirittura troppo è me lo abbia bruciato, infatti con una twist a 3.2 andava meglio. Uffa.
    usalo solo con la twist...la ego normale appena carica supera i 4.2V e quindi ti brucia la resistenza

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di KylieDj
    P.Vaporizer
    Phantom, CE5 U-style + ego || Vision vivi nova mini, Vision CC V3, JustFog Maxi + Joye Twist
    Citato in
    46 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    89
    Thanks ricevuti: 36 in 32 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corsinipaolo Visualizza Messaggio
    Non lo escludo... Anche a me tutt'ora ha perso molto aroma. Non verrei averlo "bruciacchiato" quando ci ho attacato la Ego standard appena caricata. Gli do altri 5/10 ml di svapo e poi provo a togliere la lanetta perchè mi sa che è proprio quella che se bruciata da il saporaccio

TOT SPESE ESIG & LIQUIDI -> 510 euro
    Raggiungerò mai il pareggio di bilancio? Yess... E ora cominciamo a fare cassa...