Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Info Partenza ecig

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Ego p
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Info Partenza ecig

Ciao a tutti.
    Sono un nuovo fruitore della ecig.
    Ho acquistato da poco la phantom ego p di smoke (Sigaretta Elettronica - Smooke, Another World | E-Go P (L))
    Ho una serie di domande da newbie per orientarmi nelle mie scelte future:
    prima o poi dovrò cambiare atomizzatore, quali sono i migliori per il sistema phantom? Dove poterli comprare?
    Vorrei acquistare il sistema thank per provare le differenze tra i due. Da che cosa è composto il kit di trasformazione completo? Dove acquistarlo?
    Sono un fumato incallito di analogiche. Quale secondo voi il liquido che si avvicina di più al fumo tradizionale. Mi interessa quello meno dolce. Da smoke li ho provati tutti ma li considero ancora dolci. Mi interessano, per il momento, liquidi già pronti. Dove poterli acquistare?
    Grazie.
    giuseppe.
    p.s.: la domanda più importante è dove poterli acquistare. Ho letto tantissimi tread ma alla fine quando si davano indicazioni dove comprare, purtroppo il prodotto indicato è sempre out of stock.

Svapo & Tango
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di g3tr0
    P.Vaporizer
    eVic, SVD,UFS V3, Fogger V2, Diver, Magoo, Russian 91%, AGI, AGA TD, Evod; Vision STV, eGo-c a/b
    Citato in
    391 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    305
    Thanks ricevuti: 714 in 514 Posts

Predefinito

Purtroppo in questi giorni è un po' out of stock dappertutto.
    Tra capodanno cinese, blocchi doganali ed aumento esponenziale degli svapatori c'è poca roba in giro.

ops, avevo dimenticato.... Benvenuto!!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di cguidi
    P.Vaporizer
    Vamo, iTaste SVD, eVic
    Citato in
    277 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    540
    Thanks ricevuti: 740 in 614 Posts

Predefinito

Ciao e benvenuto.
    La tua e' una batteria eGo e quindi puoi comperare tutti gli atomizzatori che hanno attacco eGo oppure attacco 510.
    Per iniziare puoi leggere qui http://www.esigarettaportal.it/forum...ggiornato.html
    Come sistema tank puo' andare bene un Mini Vivi Nova che puoi trovare qui vision - Svapobar
    oppure qui Atomizzatori Vivi Nova
    oppure qui http://www.digitalvapers.com/categor...---EGO-W-.aspx
    oppure dare un'occhiata al forum delle aziende qui http://www.esigarettaportal.it/forum...retta-aziende/

Il kit di trasformazione completo, che sappia io, riguarda il trasformare una batteria eGo con atomizzatore qualsiasi in un sistema phantom, ma tu il phantom gia ce l'hai... E' composto dal copri-phantom il phantom, il cappuccio per il copri phantom e una boccetta con ago per caricare il phantom.
    Lo puoi trovare qui Kit Trasformazione Phantom

Per i liquidi, piu' o meno sono quasi tutti dolciastri... L'unica cosa che puoi fare, a parte fidarti delle indicazioni che trovi su questo forum qui Eliquidi Mix e Ricette o delle recensioni degli utenti, ti conviene andare ad assaggiarli presso qualche negozio.

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Ego p
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Smokeart Visualizza Messaggio
    Ti consiglio di usare ancora per un po' il tuo phantom perché è l unico ad offrire un fumo caldo ( visto che sei un fumatore incallito)
    un altro sistema è una curiosità per provare qualcosa di diverso. infatti la mia prima domanda è dove trovare gli atomizzatori per phantom

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

@Beppe65gatto

con sistyema tank ti riferisci al cono e cartuccia della Ego C, immagino. Fa vapore più fresco, basta acquistare base atom con spuntone, cono Type A o cilindro type B e relativa cartuccia tank che fa da bocchino e da contenitore del liquido. io per questi ti consiglio di cercare joyetech o ovale. La batteria va bene quella che hai già, a meno che no ti interessi acquistare scorte che non fa mai male..per l'acquisto dei phantom io a suo tempo mi sono trovata bene con quelli smooke che hai già. sono buoni anche quelli di altri però ogni tanto si riscontrano piccole differenze tipo quel millimetro in più che non fa calzare perfettamente. comunque nel caso prendi i V2, troverai dei 3d in giro che ne parlano.
    nno si pososno fare nomi di shops precisi quando sono articoli di larga diffusione.
    Ultima modifica di gqn77; 13-03-2013 alle 17:20
    Click VAPIT!