Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: dubbi ohm e aromi

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito dubbi ohm e aromi

Ciao a tutti gli utenti! Volevo un chiarimento...per aver una migliore percezione aromatica durante lo svapo, la resistenza quanti ohm deve avere più o meno? Che hardware mi consigliate? Il vapore caldo o freddo fa variare la percezione degli aromi? Svapo da poco tempo e sono un po inesperto.. :P

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster
    P.Vaporizer
    PHANTOM V2+,VIVI CC,VISION CC V3,TABAC T3,KANGER 510,SPINNER 900.EGO 650,EGO 350
    Citato in
    60 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    149
    Thanks ricevuti: 235 in 185 Posts

Predefinito

se leggi le guide presenti sul forum si aprirà un modo e tantissime informazioni su questo argomento basta utilizzare il tasto cerca.
    Detto questo
    per fare il calcolo della resistenza dipende dalla batteria quanti volt ha,non puoi fare il calcolo in base alla sola resistenza,perchè per capire bene se si sta svapando bene bisogna fare i volt al quadrato diviso la resistenza,in questo modo uscirà a quanti watt stai svapando,di solito si consiglia di rimanere tra i 6 e i 7.5 watt
    ad esempio se la mia batteria ha 3.8 v e monto una resistenza da 1.8,facendo i calcoli cioè 3.8x3.8/1.8=8.02 watt,questa resistenza non va bene perchè potresti sentire puzza di bruciato,invece se hai ad esempio una batteria da 3.3 abbiamo
    3.3x3.3/1.8=6.05 watt questa resistenza va bene,volendo puoi anche utilizzare una resistenza da 1.5
    Più watt hai più calore sviluppi e meno aroma,meno watt hai più aroma e meno calore,credo di esser stato chiaro
    il vapore caldo o freddo dipende da persona a persona,è un gusto personale che puoi solo decidere tu

HO SPESO 181.69 EURO

Very Old Poster
    ESP User