Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Consigli sull acquisto della prima e Sig ....

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    In cerca di una buona ego
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Consigli sull acquisto della prima e Sig ....

Allora ... è da un po di tempo che medito sul fatto di prendere una sigaretta elettronica .... E adesso ho deciso di prenderne una ... Mi sono informato piu o meno sui vari modelli ( Troppi D: ) e sono indeciso tra l acquisto di una ego W o una ego C ... Avevo pensato anche a una ego ce4 ma un mio amico che l ha presa si è trovato abbastanza male... Non posso acquistarle su internet e farmele spedire per vari problemi ... Ma fumodigitale spedisce tramite tnt (e quindi posso farmela recapitare a un tnt point ) e dalle mie parti c è un rivenditore lightsmoke ... Quindi secondo voi tra queste qual è meglio ? Ego c O W ? E poi a livello di qualita conviene prendere una Ego w da fumo digitale o lightsmoke ? O meglio la Egoo C sempre di light smoke ? Tenete anche conto che non fumo tanto , massimo 10 sigarette al giorno >.< ... Scusate per le troppe domande ma davvero non so dove sbattere la testa :/

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di cguidi
    P.Vaporizer
    Vamo, iTaste SVD, eVic
    Citato in
    277 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    540
    Thanks ricevuti: 740 in 614 Posts

Predefinito

La eGo-w con Phantom da' vapore caldo e buon hit mentre la eGo-c con tank da' vapore freddino. Io preferisco la prima.
    Fumodigitale penso sia uno shop serio mentre lightsmoke non lo conosco.
    E per i liquidi che cosa hai in mente ?
    Io consiglio come primo acquisto di recarti in un negozio fisico ed assaggiare. Nicotina a 9 mg/ml nel tuo caso va bene.

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    In cerca di una buona ego
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Fino ad ora ho assaggiato la Ego c di light smoke e in effetti tendo a fare tiri lunghi perchè non la sento ... I liquidi non so ... Volevo prendere un nove milligrammi gusto caffè che mi aveva fatto assaggiare un mio amico ma non so di cosa si tratti >.> La durata dei cartomizzatori è buona per le phantom ? O dopo poco si incrostano e vanno sostituiti ? ... Magari qualcuno sul forum ha provato la ego w light smoke così vedo se mi conviene prenderla allo shop fisico vicino casa altrimenti la ordino su fumo digitale ...

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Prendi intanto la Ego W. Tanto le batterie, cioè il pezzo sotto, sono intercambiabili e nulla vieta in un secondo tempo di provare anche il sistema C montandolo sopra la stessa batteria.
    Click VAPIT!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di diabolika7
    P.Vaporizer
    Kayfun Lite Plus 2014 - Magoo -Trident- Smok Rsst - Nemesis - Itaste SVD - Smok SID - Eroll
    Citato in
    115 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    70
    Thanks ricevuti: 168 in 125 Posts

Predefinito

io ho preso un phantom con batteria ego normale,ho iniziato a svapare da poco e sono davvero soddisfatto,non ho più toccato una sigaretta.
    ti consiglio questo atomizzatore perchè come ti è già stato detto riesce a fare un fumo medio/caldo e soddisfa
    gli atomizzatori durano in base a quanto svapi,io faccio una cartuccia al giorno e dovrebbero durare da 15 giorni a 1 mese,poi comunque puoi provare a rigenerarlo facendo un dryburn(cerca sul forum ci saranno parecchi topic su questa procedura) e in ogni caso in negozio fisico costano sui 5 euro..
    come liquidi devi vedere te quale ti piace di più i pareri sono sempre contrastanti e soggettivi xD ti consiglio in ogni caso di andare in un negozio fisico per poter prima provare qualche svapata e decidere se ti piace quello che hai provato,successivamente una volta che sai cosa ti piace magari prova ad acquistarlo online così risparmi qualcosina
    Da quando ho smesso di fumare me lo ricordo da solo,quanto ho risparmiato non è veritiero perchè andavo a tabacco,la spesa per lo svapo è in continuo aggiornamento quindi ho tolto pure quella.
    Keep calm and have a vape