Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Sistema phantom-considerazioni

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di diabolika7
    P.Vaporizer
    Kayfun Lite Plus 2014 - Magoo -Trident- Smok Rsst - Nemesis - Itaste SVD - Smok SID - Eroll
    Citato in
    115 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    70
    Thanks ricevuti: 168 in 125 Posts

Predefinito Sistema phantom-considerazioni

Ciao a tutti gli utenti del forum esigaretta
    apro questo post sperando di essere nella sezione giusta e di ricevere qualche buon consiglio da persone più esperte di me nel mondo dello svapo
    inizio raccontando in breve la mia storia,sono passato dal fumare 5/6 cannoni al giorno (si puo dire?!) e 3/4 sigarette di tabacco a una decina di sigarette al giorno eliminando l'artiglieria pesante xD
    qualche mese fa mi sono comprato la mia prima sigaretta elettronica con cartomizzatore CE4 se non ricordo male,il gusto era piacevole ma la soddisfazione poca (svapavo con liquido a 9mg alternato con uno a 0mg) e quindi sono ritornato alle vecchie bionde.
    Così l'altro ieri,un po' preso dai sensi di colpa per essere un fumatore mi son comprato un altro sistema ossia il sistema phantom (credo che sia V2 ma non sono molto esperto),il negoziante mi ha avvertito subito sui problemi di "condensa" di questo sistema e mi ritrovo ad asciugare il tappino dell atom con un fazzoletto ma la cosa non mi urta e girando sul forum ho visto che con drip-tip diversi da quello originale si può risolvere questo problema.
    Il punto è: ora che ho comprato il liquido a 18 mg della Flavourart al cocco la soddisfazione è buona e anche se è un piccolo passo sono due giorni che non fumo una sigaretta tradizionale. ma non riesco a percepire l'aroma,cioè si sente un aroma neutro più che al cocco e se svapo nemmeno troppo esageratamente mi pizzica un pò la gola...(Manco con quelle normali mi succedeva ) il phantom del mio amico al cocco aveva un gusto deciso e riuscivo a percepirlo nettamente (ho pensato fossero le mie papille gustative andate ma a quanto pare c è qualcosa che non va) l'atom è nuovo ha due giorni,non puzza di bruciato,fa tanto vapore e abbastanza caldo ma ha un gusto molto spento e neutro.
    Magari sono stato sfortunato e ho beccato un pezzo "fallato" però non so cosa pensare,magari l'aroma della flavourart non è di buona qualità...dimenticavo ho una batteria ego da 650mh.Spero che qualcuno riesca a risolvere il mio dilemma,in ogni caso ringrazio tutti coloro che leggeranno e risponderanno al mio post;con le nostre idee e l'esperienza metta a disposizione di tutti stiamo cambiando il modo di fumare rendendolo qualcosa di sano e piacevole.FORZA SVAPATORI io sono agli inizi ma sono motivato a continuare su questa strada
    Da quando ho smesso di fumare me lo ricordo da solo,quanto ho risparmiato non è veritiero perchè andavo a tabacco,la spesa per lo svapo è in continuo aggiornamento quindi ho tolto pure quella.
    Keep calm and have a vape

Member
    ESP User
    L'avatar di Kraze2012
    P.Vaporizer
    Ego W Phantom / Ego-C Ovale / Ce5 /Evic con Screw Tank / Ovale Elips-C
    Citato in
    7 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    8
    Thanks ricevuti: 8 in 8 Posts

Predefinito

Allora, ho sia il phantom v2 che il cocco di FlavourArt..ti assicuro che il tuo phantom funziona benissimo, il problema è che il gusto cocco di FA (flavourart) si sente davvero poco rispetto ad altri...quindi sta tranquillo .
    p.s: provengo anche io da artiglieria pesante

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di cguidi
    P.Vaporizer
    Vamo, iTaste SVD, eVic
    Citato in
    277 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    540
    Thanks ricevuti: 740 in 614 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da diabolika7 Visualizza Messaggio
    Il punto è: ora che ho comprato il liquido a 18 mg della Flavourart al cocco la soddisfazione è buona e anche se è un piccolo passo sono due giorni che non fumo una sigaretta tradizionale. ma non riesco a percepire l'aroma,cioè si sente un aroma neutro più che al cocco e se svapo nemmeno troppo esageratamente mi pizzica un pò la gola...(Manco con quelle normali mi succedeva ) il phantom del mio amico al cocco aveva un gusto deciso e riuscivo a percepirlo nettamente (ho pensato fossero le mie papille gustative andate ma a quanto pare c è qualcosa che non va) l'atom è nuovo ha due giorni,non puzza di bruciato,fa tanto vapore e abbastanza caldo ma ha un gusto molto spento e neutro.
    Non capisco se il liquido del tuo amico e' sempre FlavourArt oppure e' di un'altra marca.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di m_i_r_c_o
    P.Vaporizer
    ego varivolt
    Citato in
    19 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    148
    Thanks ricevuti: 82 in 75 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kraze2012 Visualizza Messaggio
    Allora, ho sia il phantom v2 che il cocco di FlavourArt..ti assicuro che il tuo phantom funziona benissimo, il problema è che il gusto cocco di FA (flavourart) si sente davvero poco rispetto ad altri...quindi sta tranquillo .
    p.s: provengo anche io da artiglieria pesante

io ero un carrista,ne ho sparate di bombe e mia opinione(inutile) su phantom bisogna svapare tabaccosi amari a 16-18 per sentire hit e un retrogusto da sigaretta,i fruttati,i dolcetti quelle robe li' non fanno parte del mio mondo.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di diabolika7
    P.Vaporizer
    Kayfun Lite Plus 2014 - Magoo -Trident- Smok Rsst - Nemesis - Itaste SVD - Smok SID - Eroll
    Citato in
    115 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    70

Predefinito

grazie delle risposte,appena posso gli chiedo di quale marca è il suo liquido,potete consigliarmi una marca di eliquid dagli aromi più decisi allora?
    Da quando ho smesso di fumare me lo ricordo da solo,quanto ho risparmiato non è veritiero perchè andavo a tabacco,la spesa per lo svapo è in continuo aggiornamento quindi ho tolto pure quella.

Member
    ESP User
    L'avatar di Kraze2012
    P.Vaporizer
    Ego W Phantom / Ego-C Ovale / Ce5 /Evic con Screw Tank / Ovale Elips-C
    Citato in
    7 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    8
    Thanks ricevuti: 8 in 8 Posts

Predefinito

Io con il phantom mi trovo da dio con i liquidi della Mental, ora ad esempio uso l'RY4 a 16 ed è buonissimo
    @m_i_r_c_o fidati che pure io ne ho sparate tante, ma taaante!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di cguidi
    P.Vaporizer
    Vamo, iTaste SVD, eVic
    Citato in
    277 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    540
    Thanks ricevuti: 740 in 614 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da m_i_r_c_o Visualizza Messaggio
    io ero un carrista,ne ho sparate di bombe e mia opinione(inutile) su phantom bisogna svapare tabaccosi amari a 16-18 per sentire hit e un retrogusto da sigaretta,i fruttati,i dolcetti quelle robe li' non fanno parte del mio mondo.
    Beh, intanto dipende dalla batteria che adoperi... Per la mia esperienza ti posso dire che l'hit sul phantom lo senti anche con nico a 9mg e batteria da 650mAh (3,7volt).
    Phantom e' famoso per il fumo caldo e l'hit...

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di m_i_r_c_o
    P.Vaporizer
    ego varivolt
    Citato in
    19 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    148
    Thanks ricevuti: 82 in 75 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cguidi Visualizza Messaggio
    Beh, intanto dipende dalla batteria che adoperi... Per la mia esperienza ti posso dire che l'hit sul phantom lo senti anche con nico a 9mg e batteria da 650mAh (3,7volt).
    Phantom e' famoso per il fumo caldo e l'hit...
    quoto,uso una twist 900mAh a 4.2v con nico 16 e spinge di quelle granate fantastiche,mi sa che a breve passero' al provari ormai e' diventato il mio obiettivo 2013.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster
    P.Vaporizer
    PHANTOM V2+,VIVI CC,VISION CC V3,TABAC T3,KANGER 510,SPINNER 900.EGO 650,EGO 350
    Citato in
    60 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    149
    Thanks ricevuti: 235 in 185 Posts

Predefinito

io uso il phantom e con i liquidi mental ero soddisfatto,ma dopo mezza giornata non riuscivo più a percepire gli odori,adesso sto facendo i liquidi io con i miei aromi e l'aroma lo sento tutta la giornata,ma si sente anche in stanza ahahahhah
    comunque l'hit cambia da persona a persana
    Il mio amico che svapa da 4 mesi con un t3 a nico 9 ,oggi gli ho fatto provare il mio phantom con nico a 6 e aroma chocomint,appena ha fatto il tiro è iniziato a tossire,e anche per i 3 tiri dopo,mentre a me non da nessun problema

HO SPESO 181.69 EURO

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di diabolika7
    P.Vaporizer
    Citato in
    115 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    70

Predefinito

nella mia città (genova) ho trovato alcuni negozi che tengono aromi flavourart oppure mental,della FA ho comprato per ora l'aroma vaniglia e l'aroma cocco,che però sembrano avere lo stesso gusto,proverò a prendere una boccettina di eliquid mental e vediamo se l'aroma viene percepito in maniera un minimo più decisa,forse altri negozi potrebbero avere anche marche diverse,in ogni caso preferisco recarmi in un negozio "vero" piuttosto che comprare online anche se ho visto che ci sono parecchi rivenditori perchè posso magari posso provare qualche svapata prima di decidere se comprarlo oppure no,grazie dei consigli spero di farmi un po' di esperienza pian piano perchè sono davvero agli inizi xD

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima