Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Resettare batteria manuale 510

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Sig.Lebowsky
    P.Vaporizer
    ProVari Mini-Megalodon
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    24
    Thanks ricevuti: 3 in 2 Posts

Predefinito Resettare batteria manuale 510

Ho un problema con la batteria manuale della 510. Appena mi è arrivata con il kit di Youcigarette, mentre l'automatica era in carica, ho provato ad usarla con una cartuccia senza averla caricata. Un tiro l'ho fatto e sembrava tutto ok, perà subito dopo ha smesso di funzionare, e rimaneva il led semiacceso. Ho provato a caricarla per 8 ore, ma ancora non funzionava. E adesso è da sabato che rimance con questo led acceso leggermente e non va.
    Volevo aspettare che si scaricasse del tutto, ma ho l'impressione che senza usarla ci vorrà molto tempo.
    Non sapete se esiste un modo per resettarla? Perché secondo si deve essere incasinato qualcosa all'interno.

Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

ciao!! eh no, sai che no saprei!! secondo me non è colpa tua che l'hai provata senza fare prima la carica, ho letto che l'hanno fatto tutti senza danni! magari è proprio difettosa! però conviene aspett la risposta di qualcuno più esperto!
    anch'io oggi ho ricevuto la 510 da youcigarette, in generale sono contentiss, io però ho invece un problemino (forse, non so se sono io o che) con la batteria automatica: è "dura", rispetto alla manuale devo tirare fortissimo, emette un fischio, fa fatica ad attivarsi (fa fatica infatti ad accendersi il led blu e se non si accende chiaramente non produce fumo). anche la tua fa così?

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Sig.Lebowsky
    P.Vaporizer
    ProVari Mini-Megalodon
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    24

Predefinito

Uhm, quello credo sia normale. Anche la mia automatica fa un po' di fatica ad accendersi e fa un leggero fischio. Infatti adesso faccio scorta di manuali che dovrebbero essere migliori.

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Ho anche io da 1 giorno praticamente la 510, ho montato su la manuale e funziona da dio non l'ho dovuta caricare perchè già carica ( a quanto sembra ), mentre stamattina ho provato l automatica e l'ho messa sotto carica perchè spero e credo scarica.
    Scusate sono io sciroccato o le cartucce precaricate con sola nicotina non aroma hanno un retrogusto di lampone o di solciastro comunque?

Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

ah caspita quindi la tua automatica Monte non fa fatica come la nostra?
    che strano! non capisco se è colpa della batteria che fa fatica ad attivarsi o dell'atomizzatore e filtro che magari fanno passare poca aria! perchè con l'automatica non fa problemi! però se avvito la batteria della "Categoria" va bene! devo fare allora la prova viceversa ad attaccare la batteria 510 a atomizzatore e filtro "Categoria"...se da problemi allora è lei difettosa! no perchè in caso ne acquisto un altra (se tu mi confermi che la tua va bene e quindi non è una "problema normale" che fanno tutte)!
    per quanto riguarda il sapore effettivamente sì, a me piace, credo che sia una sorta di aroma tabacco, però come mi sembra di capire quasi tutti gli aromi tabacco, è dolce!
    Ultima modifica di lido; 14-04-2010 alle 13:21

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Vari.
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 7 in 4 Posts

Predefinito

Per la batteria automatica è un problema comune che avevano anche le mie della 901.
    Provate ad infilare dalla parte del foro un po di carta assorbente arrotolata sottilissima in modo che possa arrivare più in fondo possibile e poi estraetela.
    Sia l'inserimento che l'estrazione fateli ruotandola in modo da farla scorrere nel foro, mantenendola sottile senza che si accartocci.
    Così se dovessero esserci dei liquidi in questo modo si asciugano.
    Poi provate a sbatterla energicamente su di un piano rigido verso la parte che si congiunge con l'atomizzatore, non dalla parte del led.
    Fatelo magari sul lavandino del bagno, più volte e mentre la sbattete mantenetela il più possibile in verticale, in modo che la direzione dell'urto segua la forma longitudinale della sigaretta.
    Poi provatela e vedete se è migliorata.

Member L'avatar di killrob
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sig.Lebowsky Visualizza Messaggio
    Ho un problema con la batteria manuale della 510. Appena mi è arrivata con il kit di Youcigarette, mentre l'automatica era in carica, ho provato ad usarla con una cartuccia senza averla caricata. Un tiro l'ho fatto e sembrava tutto ok, perà subito dopo ha smesso di funzionare, e rimaneva il led semiacceso. Ho provato a caricarla per 8 ore, ma ancora non funzionava. E adesso è da sabato che rimance con questo led acceso leggermente e non va.
    Volevo aspettare che si scaricasse del tutto, ma ho l'impressione che senza usarla ci vorrà molto tempo.
    Non sapete se esiste un modo per resettarla? Perché secondo si deve essere incasinato qualcosa all'interno.
    per ricaricare le batterie usi il PCC di youcig o cosa? io ho dei problemi con quel caricatore. In pratica quando lo collego sia alla presa a muro che alla presa USB il led A (quello che segnala lo stato di carica del PCC) non si accende per niente ma se ci metto anche una batteria a caricare mentre è attaccato alla corrente si accende il led B per 5 sec. e poi il led A comincia a lampeggiare, ma non carica nessuna delle due, ne il PCC ne la batteria

HW: youCig-510

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Sig.Lebowsky
    P.Vaporizer
    ProVari Mini-Megalodon
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    24

Predefinito

No, ho preso l'altro kit con due batterie e due atom. Il PCC mi dovrebbe arrivare questa settimana dall'Inghilterrra...Vulcano permettendo

Member L'avatar di killrob
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sig.Lebowsky Visualizza Messaggio
    No, ho preso l'altro kit con due batterie e due atom. Il PCC mi dovrebbe arrivare questa settimana dall'Inghilterrra...Vulcano permettendo
    dove lo hai preso? mi daresti il link?

HW: youCig-510

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Sig.Lebowsky
    P.Vaporizer
    ProVari Mini-Megalodon
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    24

Predefinito

Da Electronicicagrette.com
    Lo trovi tra i banner del forum.
    Non posso metterti il link perché devo avere 100 messaggi per farlo.

Però con la storia del vulcano islandese ti conviene aspettare visto che ci sono casini con i trasporti.

P.s.
    Ma non ci sono un po' troppe limitazioni per mettere link o mandare pm?
    100 messaggi non sono pochi, e anche 40 per i pm. Ho ricevuto un pm di un utente a cui non posso ancora rispndere.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima