Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Il mio problema

Member
    ESP User
    L'avatar di conte
    P.Vaporizer
    EGo phantom-ce5
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    9
    Thanks ricevuti: 3 in 2 Posts

Predefinito Il mio problema

Forse x molti di voi nn lo è anche se sento molti chi + chi - avere lo stesso tipo di esitazioni x l'acquisto dell'hardware perfetto ........
    Io mi trovo bene con quello che ho adesso cioè una sigarsan-aria che è molto simile ad una analogica molto comoda anche sul lavoro e ne sto cercando uno simile visto che ho provato a prendere una 510 manuale con atomizzatore ma a parte il fatto che una volta funziona ed un altra no dopo i primi giorni di utilizzo abbastanza soddisfacenti a ha cominciato a calare di prestazioni leggendo sul forum ho scoperto che l'atomizzatore dopo qualche giorno di utilizzo va pulito, ho provato tutti i metodi ma nn e cambiato di molto quindi sono deluso da questo tipo di hardware.
    Allora nn mi resta che chiedervi, visto che navigando qua e la ho trovato questa offerta

Kit e-cigarette 808 sigaretta elettronica - Svapo World

qualcuno di voi la conosce, ho magari la già acquistata,ho anche ne ha sentito parlare,fatemi sapere sia x buone che x cattive notizie.
    Grazie
    CERCO DI TRATTENERE LA #lacarognasullaspalla

spesi 473.00 eurini x svapare

...ma very very...
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Ciriola
    P.Vaporizer
    BBox e ZNA + Russian Kayfunato custom / bosse + ARB e Cyclone
    Citato in
    198 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    287
    Thanks ricevuti: 488 in 324 Posts

Predefinito

...di tanto in tanto va pure sostituito l'atom sulle 510 e similari, nulla è infinito...
    .....viva il Kangurotto !!!

3. Il seguente User ringrazia :

Banned
    ESP User

Citato in
    24 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    37
    Thanks ricevuti: 103 in 86 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da conte Visualizza Messaggio
    Forse x molti di voi nn lo è anche se sento molti chi + chi - avere lo stesso tipo di esitazioni x l'acquisto dell'hardware perfetto ........
    Io mi trovo bene con quello che ho adesso cioè una sigarsan-aria che è molto simile ad una analogica molto comoda anche sul lavoro e ne sto cercando uno simile visto che ho provato a prendere una 510 manuale con atomizzatore ma a parte il fatto che una volta funziona ed un altra no dopo i primi giorni di utilizzo abbastanza soddisfacenti a ha cominciato a calare di prestazioni leggendo sul forum ho scoperto che l'atomizzatore dopo qualche giorno di utilizzo va pulito, ho provato tutti i metodi ma nn e cambiato di molto quindi sono deluso da questo tipo di hardware.
    Allora nn mi resta che chiedervi, visto che navigando qua e la ho trovato questa offerta

qualcuno di voi la conosce, ho magari la già acquistata,ho anche ne ha sentito parlare,fatemi sapere sia x buone che x cattive notizie.
    Grazie
    Mah, secondo me rimarresti comunque insoddisfatto trattandosi di u prodotto molto simile. Prova semmai a sostituire il cartom sulla tua, credo costi sui 3 € e vedi come si comporta.

Se ancora non fossi soddisfatto, con l'aggiunta di una decina di € potresti migrare verso una E-Go, sulla quale potresti sempre inserire il cartom eventualmente ancora efficiente!

Member
    ESP User
    L'avatar di conte
    P.Vaporizer
    EGo phantom-ce5
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ciriola Visualizza Messaggio
    ...di tanto in tanto va pure sostituito l'atom sulle 510 e similari, nulla è infinito...
    certamente di quello sono convinto il fatto è che con quell'atom o svapato si o no 10 ml di liquido praticamente dovrei cambiarlo ogni 2 giorni o 3 e se durano cosi poco !!!

Ocio che son vecio
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di zanet
    P.Vaporizer
    Evic VTC Mini con Nautilus Mini II
    Citato in
    1063 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    1,610
    Thanks ricevuti: 1,463 in 733 Posts

Predefinito

Grazie
    Per "provato tutti i metodi", cosa intendi? La resistenza non si è scrostata?

Member
    ESP User
    L'avatar di conte
    P.Vaporizer
    EGo phantom-ce5
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    9

Predefinito

Ho provato a lavarlo con il vapore della macchina del caffè, lo fatto bollire nell'acqua, lo messo ha mollo nel bicarbonato, praticamente le ho provate tutte ma quando lo monto sulla batteria fa fatica a partire ci mette un bel po e quando finalmente si è scaldato e parte la resa e molto scarsa

Ocio che son vecio
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di zanet
    P.Vaporizer
    Evic VTC Mini con Nautilus Mini II
    Citato in
    1063 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    1,610
    Thanks ricevuti: 1,463 in 733 Posts

Predefinito

Ho provato a lavarlo con il vapore della macchina del caffè, lo fatto bollire nell'acqua, lo messo ha mollo nel bicarbonato, praticamente le ho provate tutte ma quando lo monto sulla batteria fa fatica a partire ci mette un bel po e quando finalmente si è scaldato e parte la resa e molto scarsa
    Scusa se ti rispondo solo ora, ma ho visto solo adesso (e ho anche avuto da fare).
    Mi sembra da quello che hai scritto che non le hai provate tutte. il dryburn l'hai fatto?

Member
    ESP User
    L'avatar di conte
    P.Vaporizer
    EGo phantom-ce5
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zanet Visualizza Messaggio
    Scusa se ti rispondo solo ora, ma ho visto solo adesso (e ho anche avuto da fare).
    Mi sembra da quello che hai scritto che non le hai provate tutte. il dryburn l'hai fatto?
    Non so cosa intendi x dryburn è un sistema che nn conosco..... probabilmente nn ho letto abbastanza il forum saresti cosi cortese di illuminarmi anche su questo sistema.
    Già che ci sono ti spiego che problema mi da l'atom, quando lo monto sulla batteria manuale e schiaccio x attivarla mi lampeggia come se fosse scarica, poi continuando ad insistere piano piano la resistenza si attiva e comincia a funzionare ma come dicevo prima nn rende come si deve, probabilmente come dici tu nn si scrosta la resistenza .

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di cguidi
    P.Vaporizer
    Vamo, iTaste SVD, eVic
    Citato in
    277 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    540
    Thanks ricevuti: 740 in 614 Posts

Predefinito

Già che ci sono ti spiego che problema mi da l'atom, quando lo monto sulla batteria manuale e schiaccio x attivarla mi lampeggia come se fosse scarica, poi continuando ad insistere piano piano la resistenza si attiva e comincia a funzionare ma come dicevo prima nn rende come si deve, probabilmente come dici tu nn si scrosta la resistenza .
    Ci dev'essere qualche contatto ma non ti posso dire se sia colpa della batteria o dell'atomizzatore. Prova a montare un atomizzatore nuovo e vedi. Se fa lo stesso difetto e' probabile che ci sia qualcosa che non va sulla batteria.

Member
    ESP User
    L'avatar di conte
    P.Vaporizer
    EGo phantom-ce5
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cguidi Visualizza Messaggio
    Ci dev'essere qualche contatto ma non ti posso dire se sia colpa della batteria o dell'atomizzatore. Prova a montare un atomizzatore nuovo e vedi. Se fa lo stesso difetto e' probabile che ci sia qualcosa che non va sulla batteria.
    Questa e già la seconda che provo anche la prima mi dava lo stesso malfunzionamento la negoziante molto gentilmente mi ha già cambiato sia la batteria che l'atomizzatore x qualche giorno ha funzionato bene poi il problema si è ripresentato forse come ho detto a lei sono io un pò imbrarnato che nn capisco o nn la so usare anche se nn mi sembra una cosa cosi complicata .

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima