Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 47 1234567891011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 464

Discussione: Tobacco Absolute. Chi vuole provare?

Very Old Poster
    Shop Fisico
    Very Old Poster L'avatar di ournature
    P.Vaporizer
    Ovale Elips-C / Ego One
    Citato in
    231 Post(s)
    Taggato in
    15 Thread(s)
    Thanks
    422
    Thanks ricevuti: 658 in 259 Posts

Predefinito Tobacco Absolute. Chi vuole provare?

Alcuni di voi credo abbiano letto o sappiano del concentrato Tobacco Absolute puro (per aromi).
    Ma qualcuno l'ha mai provato a farci un aroma e svapato?

Io pensavo di ordinarne un flaconcino qui:
    Perfumers Apprentice - Professional Flavors for DIY

Perfumers Apprentice è un azienda americana paragonabile a Flavour Art come tipo di servizi e prodotti, chiaramente FA rimane il mio punto di riferimento per gli aromi, primo perchè è qui in italia, secondo perchè i suoi aromi tabacco (e non) e servizi sono eccellenti ed insostituibili, ma l'idea di prendere del tobacco absolute puro (estratto da foglie di tabacco, a cui è stata eliminata la nicotina) e sperimentare la mia aroma tabacco mi stuzzica assai, così per avere un ulteriore aroma (o miscela con questa) da svapare oltre i soliti 'ottimi noti' (io alterno sempre gli aromi).

Il concentrato in questione non è utilizzabile come gli aromi che conosciamo così com'è, va prima diluito e creato l'aroma della giusta densità che poi verrà aggiunto alla base che abbiamo come si aggiungono i normali aromi.

La via più comune (come è descritto nel sito e anche nei vari forum) è diluire 2 gocce di questo concentrato (che è densissimo) su 10ml di PG/VG oppure alcol puro alimentare.

per rendere il concentrato sufficientemente liquido da essere dispensato con un contagocce va prima riscaldato un pò (nel flaconcino di vetro ben chiuso messo dentro acqua bollente), quando si ammorbidisce si prelevano le gocce da mettere sui 10ml di diluente (io proverò prima sul PG ad esempio).
    Agitando bene la miscela si ottiene l'aroma pronta da usare (come gli aromi che conosciamo, non da svapare da solo!) di Tobacco Absolute puro.
    Questo aroma però sembra essere molto 'harsh' cioè fin troppo tosto ed amaro, ad alcuni piace semplicemente cosi, molti cercano invece di ammorbidirlo e renderlo più vicino a quello che è più verosimilmente l'aroma e profumo di un tabacco commerciale, aggiungendo quindi alcuni additivi o aromi che lo rendono più morbido come ad esempio l'ethyl malthol o un altro 'dolcificante' apposito.
    Nel mio esperimento io proverò ad usare il vape wizard! che secondo me potrebbe avere un effetto simile all'ethyl malthol (?), quest'ultimo cmq lo vendono eventualmente nello stesso sito in cristalli da sciogliere.
    Alcuni hanno provato ad aggiungere altri elementi per le 'note alte' tipo un gociiiino di aroma bergamotto, mentolo, aromi 'cacaosi' o 'nocciolosi', insomma si può sperimentare a volontà.
    Mi intriga parecchio anche provare a mixare l'aroma creata con l'absolute puro con i FA per vedere se si riesce a dare a questi ultimi un corpo ancora più tabaccoso.

Anche la boccetta più piccola che vendono (da 2,5ml per $2) dovrebbe bastarti per l' eternità visto che con 2 gocce ci fai 10ml di aroma..
    E quindi anche sperimentarci sopra un pò non c'è paura di sprecare il prodotto per quello che costa e per la sua concentrazione.

Insomma tirando le somme, siccome spediscono anche internazionalmente ho deciso di ordinarmene una boccettina.
    E siccome so che di peccaminosi e lussuriosi come me qui ce ne sono diversi ho pensato che se qualcuno è interessato lo potrei ordinare e poi mandarne un pò a chi lo volesse provare o sperimentarci sopra come farò io.
    Potrebbe anche bastare prenderne una boccettina e poi spartirselo ma mi vergogno un po a fare un ordine di 2 dollari oltreoceano , forse visto il costo irrisorio potrebbe essere più convenevole prenderne alcune boccettine (le più piccole) senza doverle aprire e smezzare vista la densità del concentrato e ognuno se ne tiene una.
    Date un'occhiata al sito e fatevi un idea, e postate qui chi è interessato a fare l'acquisto di gruppo per 2 lire...

EDIT: conviene fare ordini separati, quindi no ordine cumulativo.

EDIT 2: bene sapere, come peraltro scritto all'inizio del post, che questo è un estratto da foglie VERE di tabacco, quindi chi non volesse avere più niente a che fare con il tabacco e le sue molecole (anche se non bruciato) e bene che non lo acquisti.
    Ultima modifica di ournature; 15-04-2010 alle 03:17

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di jacky
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 4 in 4 Posts

Predefinito

Ovviamente interessato
    http://www.esigarettaportal.it/forum/groups/il-club-delle-510.html
    Joye illegal copy , Janty Dura C, Dse 901, Dse 801, Rn4081 BB in progress
    Eliquid by FA, LF, IV

Le mie realizzazioni
    SVAP REGOLATOR
    JACKY PORTA ECIG

Member
    Shop Fisico
    L'avatar di martello
    Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 33 in 6 Posts

Predefinito

volontario per la sperimentazione.
    credo che sia già stato testato tempo fa, e nel forum ci dovrebbero essere le indicazioni, che altri sicuramente ricorderanno o sapranno scovare. io avevo memorizzato questo link, che potrebbe essere un'altra opportunità. w w w .onestopdiyshop.com/products/Tobacco-Absolute-(Blond).html
    comunque, sono interessato

ESP Super User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di bonzuccio
    Citato in
    1259 Post(s)
    Taggato in
    13 Thread(s)
    Thanks
    1,432
    Thanks ricevuti: 1,511 in 1,001 Posts

Predefinito

Se fai un ordine massivo io ne prenderei 15ml di quello già diluito in alcool

Very Old Poster
    Shop Fisico
    P.Vaporizer
    Ovale Elips-C / Ego One
    Citato in
    231 Post(s)
    Taggato in
    15 Thread(s)
    Thanks
    422

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da martello Visualizza Messaggio
    volontario per la sperimentazione.
    credo che sia già stato testato tempo fa, e nel forum ci dovrebbero essere le indicazioni, che altri sicuramente ricorderanno o sapranno scovare. io avevo memorizzato questo link, che potrebbe essere un'altra opportunità. w w w .onestopdiyshop.com/products/Tobacco-Absolute-(Blond).html
    comunque, sono interessato
    ti ricordi chi l'aveva provato?
    che eventualmente gli chiedo impressioni...
    avevo cercato nel forum digitando tobacco absolute e avevo trovato una discussione a riguardo ma nessuno che l'avesse effettivamente provato...
    nel forum americano lo usa parecchia gente e ci sono diverse opinioni ma una opinione 'italica' di chi l'ha provato mi interesserebbe averla.

ESP Super User
    ESP User
    Citato in
    1259 Post(s)
    Taggato in
    13 Thread(s)
    Thanks
    1,432

Predefinito

emao aveva provato... ma è desaparecido da un bel po..

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster
    P.Vaporizer
    evic mini VTC 60 w orchid v4 ego one con head coil CLR
    Citato in
    11 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    13
    Thanks ricevuti: 12 in 8 Posts

Predefinito

Anche io sono interessato all'aroma Tobacco Absolute (2. Diluted) diluito da 15ml fammi sapere quando fai l'ordine che ti faccio una ricarica su postepay

Very Old Poster
    Shop Fisico
    P.Vaporizer
    Ovale Elips-C / Ego One
    Citato in
    231 Post(s)
    Taggato in
    15 Thread(s)
    Thanks
    422

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bonzuccio Visualizza Messaggio
    Se fai un ordine massivo io ne prenderei 15ml di quello già diluito in alcool
    Si, c'è anche quello già diluito in alcool e anche diluito in alcool + ethyl malthol.
    Per me prenderei il puro per poter eventualmente provarlo sia in PG che in alcool (visto che l'alcoo puro si trova facilmente).
    Ma se faccio un ordine massivo ognuno prende quello che desidera ovviamente, quello già diluito in alcool ha se vuoi il vantaggio di non dover intrallazzare per dissolverlo.

Very Old Poster
    Shop Fisico
    P.Vaporizer
    Ovale Elips-C / Ego One
    Citato in
    231 Post(s)
    Taggato in
    15 Thread(s)
    Thanks
    422

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bonzuccio Visualizza Messaggio
    emao aveva provato...
    non trovo la discussione in merito nel forum, qualcuno riesce a rintracciarla?

ESP Super User
    ESP User
    Citato in
    1259 Post(s)
    Taggato in
    13 Thread(s)
    Thanks
    1,432

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ournature Visualizza Messaggio
    non trovo la discussione in merito nel forum, qualcuno riesce a rintracciarla?
    For you

http://www.esigarettaportal.it/forum...o-etilico.html