Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Gravi problemi con Clearomizer (per quanto lo adori)

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Question Gravi problemi con Clearomizer (per quanto lo adori)

Ciao a tutti ragazzi! Vi seguo da un pò ma questo è il mio primo post.. svapo da dicembre, all'inizio non capivo na mazza con tutti sti modelli ma grazie a voi ormai ho iniziato a cavarmela.

Ora ho un problema.. ho un clearomizer non so se 4 5 plus o che, è smontabile ha la resistenza sostituibile e wick lunghe.
    Appena comprato eccezionale, mi è durato circa 15 giorni con uso intenso. Ho comprato poi 5 resistenze di ricambio in negozio (ma arrivano da satiro).
    Da quando ho sostiuito la prima ho avuto un sacco di problemi.
    Questa prima l'ho iniziata a svapare con piacere, ma dopo due ore ha iniziato a darmi il gustaccio di bruciato. Sclero, cambio resistenza. Questa seconda non tira bene, inizia a fare gorgoglii e noto del liquido alla base dell'atom (in prossimità della batteria).
    Sclero di nuovo ancora di più, lavo bene tutto e apro la terza resistenza. Montata, usata un giorno, ma poi è ritornato il gustaccio, sta volta ancora peggiore di quello della prima. Penso di essere esageratamente sfigato e che fossero fallate, apro la 4 stessa storia.....

Allora metto a bollire dell'acqua e ci butto dentro la base del CE e la lascio a bollire qualche minuto, metto sul termo tutta la notte. Nel frattempo ho lavato con acqua calda tutte le resistenze aperte e messe ad asciugare su uno scottex.

Stamattina rimonto il tutto, ma niente tira pochissimo.. Penso che sarà un pò di acqua residua, svapo un altro pò ma niente non si risolve.

Stasera tiro fuori l'e-cig e noto che all'interno dell'atom in prossimità delle wick il liquido ha preso un colore rossastro

Ora aiutatemi a capire se ho sbagliato qualcosa, cosa è sto colore, e come evitare ancora di questi problemi. Sono le resistenze fallate? Devo sostituire la base dell'atom?? Ho preso le resistenze x riparmiare qualcosa ma se ogni volta è un terno al lotto mi conviene prendermi un CE usa e getta no?

Grazie a tutti per l'attenzione e buona svapata!!!!

SvapoManiaco
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di jano
    P.Vaporizer
    Mech & Rebuild
    Citato in
    485 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1,566
    Thanks ricevuti: 902 in 573 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nikoshinigami Visualizza Messaggio
    Questa seconda non tira bene, inizia a fare gorgoglii e noto del liquido alla base dell'atom (in prossimità della batteria).
    Questo è dovuto al fatto che quando ricarichi ti devi fermare poco sotto i fori da dove escono le wick: con il beccuccio aperto se carichi oltre il liquido invade la resistenza e cola nel tubicino dell'aria facendo il gorgoglìo e la goccia sulla batteria. Una volta chiuso il beccuccio non succede e puoi metterla orizzontale senza problemi. Comunque, dopo aver ricaricato e chiuso il beccuccio, fai un "pirulino" con la carta igenica e lo infili nel buco all'interno della base, da dove l'aria arriva alla head, in modo che se c'è del liquido viene assorbito.

Per il saporaccio purtroppo è dovuto alla qualità della wick e della resistenza, io uso i Vision Ego V3 , costano uguale agli altri senza brand (sui 6 euro) e le head (2 euro) sono di qualità migliore
    Tutto quello che scrivo è da considerarsi IMHO

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

la tecnica del pirulino la uso!! che due ball xò il negoziante ha solo questi e ogni tanto gli arrivano gli U style ma ti dirò che anche quelle di resistenze durano molto meno rispetto a quella "di serie". Cmq grazie, mi informerò su questi vision. tu dove li compri? se si possono linkare gli shop

Senior Member
    ESP User

Citato in
    18 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    7
    Thanks ricevuti: 33 in 32 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nikoshinigami Visualizza Messaggio
    la tecnica del pirulino la uso!! che due ball xò il negoziante ha solo questi e ogni tanto gli arrivano gli U style ma ti dirò che anche quelle di resistenze durano molto meno rispetto a quella "di serie". Cmq grazie, mi informerò su questi vision. tu dove li compri? se si possono linkare gli shop
    li trovi su ego2.pl e sono ottimi
    i ricmbi prendili con le resistenze più alte che trovi...se non ce l'hai munisciti anche di una batteria twist sempre sullo stesso sito: ne vale davvero la pena

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

avevo già pensato di passare ad una VV sarà il prossimo acquisto!!

SvapoManiaco
    ESP User
    P.Vaporizer
    Mech & Rebuild
    Citato in
    485 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1,566

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BaroneK Visualizza Messaggio
    li trovi su ego2.pl e sono ottimi
    i ricmbi prendili con le resistenze più alte che trovi...se non ce l'hai munisciti anche di una batteria twist sempre sullo stesso sito: ne vale davvero la pena
    Anche svapobar.it e thebestshop.eu ce li hanno, io invece per la resistenza dei ricambi ti consiglio di stare a 2.4 ohm: è la più sfuttabile sia su batterie normali che su batterie VariVolt (che ti consiglio anche io caldamente)

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Batteria eVic mini Joytech con ego one mega
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    18
    Thanks ricevuti: 10 in 8 Posts

Predefinito

Io ho preso i v3 di thebestshop però non sono originali ma devo dire che la qualità è davvero alta io li definirei dei vision non marchiati! XD hanno delle ottime wick e anche la fattura delle coil è ottima. Visto che devi ordinarne uno ti consiglio di prendere direttamente i vision originali da ego2.pl io ne ho appena ordinato un'altro insieme a filo e wick per rigenerare i miei piccolini. Tanto come tempistiche di spedizione siamo li!

SvapoManiaco
    ESP User
    P.Vaporizer
    Mech & Rebuild
    Citato in
    485 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1,566

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZeroBlaster Visualizza Messaggio
    Io ho preso i v3 di thebestshop però non sono originali ma devo dire che la qualità è davvero alta io li definirei dei vision non marchiati! XD hanno delle ottime wick e anche la fattura delle coil è ottima.
    Infatti è proprio così... Sono dei vision non marchiati! Infatti nella descrizione prodotto c'è scritto "genuine vision product"

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di no debate
    P.Vaporizer
    Vamo ss + igo-s
    Citato in
    89 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    94
    Thanks ricevuti: 201 in 133 Posts

Predefinito

Il sapore di bruciato può derivare dalle wick strozzate, gli originali Vision hanno un anellino che impedisce al tappino di silicone di scendere troppo, avevo un CE5 comprato in negozio che non aveva questa accortezza.
    Puoi provare a fare asoline sul tappino di silicone, oppure ad aggiungere una goccia o due di acqua nel serbatoio (non dall'alto ma con siringa nel mezzo del liquido già presente altrimenti scivola nel cannello centrale).
    I risultati migliori però li avrai sempre con le resistenze rigenerate da te, se non altro per la soddisfazione personale.

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

ieri sembrava avesse riniziato a funzionare. stamattina stacco la batteria dalla carica, prendo l'atom e noto che perde da sotto goccioni di liquido ROSSO!! Ne sto fumando uno trasparente, e anche quelli di prima... che è sto colore??? Mi fa parecchia ansia

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima