Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: Sempre e solo 9 mg/ml

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di gegeg
    P.Vaporizer
    Phantom, ccv3 e ce5 U
    Citato in
    88 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    28
    Thanks ricevuti: 131 in 99 Posts

Predefinito Sempre e solo 9 mg/ml

Svapo da quasi 2 anni e non riesco a schiodarmi dai miei 9 mg/ml di nicotina.
    Se uso una quantità minore come ad esempio 6 mg/ml, vado in astinenza e rimango attaccato al ciuccio h24.
    Se svapo a 16 dopo 5,6 tiri mi gira la testa. capita anche a voi ?
    Fanculo analogiche !!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

io sono fermo sui 5/7 ma se provi a calare un punto solo alla volta cosa succede?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster
    P.Vaporizer
    PHANTOM V2+,VIVI CC,VISION CC V3,TABAC T3,KANGER 510,SPINNER 900.EGO 650,EGO 350
    Citato in
    60 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    149
    Thanks ricevuti: 235 in 185 Posts

Predefinito

non vorrei essere presuntuoso a rispondere perchè magari qualcuno potrebbe dire svapi solo da 6 giorni non puoi dare un parere
    Però secondo me è tutta questione mentale,io ho fumato per 9 anni tabacchi e sigarette pesanti,ho detto basta alle sigarette passando alla digitale,mi sono imposto in mente che per le prime 3 settimane svapavo a 8 e dopo a 6 e sto facendo così per adesso.
    Non ho accusato nessun malore,tipo giramenti di testa,nausea,sangue ecc ecc ,mi svapo i miei 3-4ml al giorno,penso all'aroma e che voglio diminuire,senza pensare alla nicotina se è poca o tanta se no la mente viene influenzata e ti viene la sensazione di essere in astinenza,quindi prova a non pensarci.

HO SPESO 181.69 EURO

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gegeg Visualizza Messaggio
    Svapo da quasi 2 anni e non riesco a schiodarmi dai miei 9 mg/ml di nicotina.
    Se uso una quantità minore come ad esempio 6 mg/ml, vado in astinenza e rimango attaccato al ciuccio h24.
    Se svapo a 16 dopo 5,6 tiri mi gira la testa. capita anche a voi ?
    Anche a me capita di svapare molto però mi succede anche di approfittare di una giornata di malessere. metti il caso di un raffreddore o mal di testa cc.. dove svapo meno. Il giorno successivo calo la nico di una tacca e, visto che svapo meno, la sento subito quindi mi stabilizzo su una tacca inferiore. E così via via mi creo un nuovo range di nico un poco più basso.
    poi magari capita di risvapare come un turco ma so che troverò poi un equilibrio sempre più basso. e inoltre svapare più di così mi riuscirebbe difficile..
    così 7 mesi fa ero partita da 18 e adesso mi tengo sui 6/7 con i miei liquidi. ho dei boccini di liquidi pronti a 8 e 9 però conto di comprarmi gli stessi a nico zero e mescolarli così da abbandonare il 9. ho preparato poi due bocce di nico a 4,8 vediamo se tra un mesetto mi riesce arrivarci. Penso che tu debba attuare strategie personali, ognuno se la giostra come crede o si inventa motivi particolari, in questo caso vale il detto: basta che funzioni.
    Ultima modifica di Arancia; 27-02-2013 alle 01:18
    Click VAPIT!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di gegeg
    P.Vaporizer
    Phantom, ccv3 e ce5 U
    Citato in
    88 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    28
    Thanks ricevuti: 131 in 99 Posts

Predefinito

@Arancia
    Sei una stratega ! Cercherò di seguire i tuoi consigli.
    Fanculo analogiche !!

6. Il seguente User ringrazia :

Esperto in Aromi
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Numenor
    P.Vaporizer
    Elipse, eVic, eGo, eGrip... eAltro!
    Citato in
    2358 Post(s)
    Taggato in
    9 Thread(s)
    Thanks
    3,767
    Thanks ricevuti: 5,030 in 2,433 Posts

Predefinito

Io ogni tanto ritorno alla carica con il mio metodo strampalato, ma chi lo sa, magari anche per te funziona...

Potresti tenere una esig caricata con buoni liquidi (diversi da quelli che svapi normalmente!) a zero nicotina. Ogni tanto, invece che usare l'esig normale, quella con nico 9, usi quella a zero. Se trovi dei liquidi buoni (magari leggermente mentolati, o agrumati, o anche molto dolci e fruttati), anche se non c'è hit ti possono dare una buona soddisfazione. Ovviamente, durante la giornata userai anche l'esig con nicotina, non ti suggerisco certo di svapare sempre a zero! Però alternare è molto utile: dopo che hai svapato un po' a zero, i primi tiri con nico 9 sono una delizia!

Giusto per darti un'idea, io svapo complessivamente circa 4-5 ml al giorno, alternando 0 con... tutto il resto (9, 12, 16, quello che mi va), e facendo una media la nico svapata durante la giornata è intorno ai 4 o 4,5 mg/ml!
    Mi spiego: se usassi sempre lo stesso livello di nicotina, per svapare i miei 4/5 ml al giorno dovrei usare liquidi a 4,5mg, che non sentirei nemmeno (sotto i 9 non scendo mai). Invece così mi godo l'hit dei liquidi con nico e anche il gusto dei liquidi a zero.
    Il mio Blog!

LE MIE RECENSIONI:
    RACCOLTA RECENSIONI
    AROMI ED ELIQUIDS

Archivio Generale

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di fabri88
    P.Vaporizer
    Russian91%- Magoo- Aerotank mega- Nemesis- Vamo v5- Smok Sid- Kanger t3s- Evod
    Citato in
    226 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    238
    Thanks ricevuti: 144 in 136 Posts

Predefinito

secondo me bisogna dare tempo al tempo io in due mesi sono passato da 18nicotina a 9 e ben presto passero a 6....scendo molto molto graduale...cercando di non aumentare gli ml svapati al giorno altrimenti non a senso diminuire la nicotina e svapare il doppio....per il momento nessuna crisi strana da nico...e hit mi soddisfa ancora tanto

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di fiascotti
    P.Vaporizer
    ego - CE5 U Style
    Citato in
    42 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    186
    Thanks ricevuti: 160 in 119 Posts

Predefinito

Svapo un sacco di aromi che alterno durante il giorno a 9, ma quello che uso di più in percentuale è il mentolo, tre giorni fa mi sono detto....visto che è quello ce uso tanto e che ha un sapore deciso di per sè, proviamo a portarlo a 0....
    Non ci crederete ma, a mio parere, ovvio, il mentolo a 0 o a 9 è uguale, non sento alcuna differenza.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di rokko1
    P.Vaporizer
    Clonesis & Magoo
    Citato in
    124 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    645
    Thanks ricevuti: 316 in 196 Posts

Predefinito

@gegeg dopo almeno un' anno e mezzo di svapo continuo a 9mg , sono finalmente sceso a 3mg , e sai come ?
    Non ho fatto altro che smanettare con i sistemi a mesh nell' ultimo mese ; tra Genesis clone , AGA- T v2 e il prototipo dei rigenerabili (il Bulli A1 comprato 2 anni fa) e ti posso dire con franchezza che sono dei casini infiniti con la preparazione della mesh ( ossidare , testare, risolvere temporaneamente per poi dover smontare tutto), ma quando il sistema si stabilizza e funziona , ti assicuro che non potrai più continuare svapare a 9mg per molto ! Dovrai scendere la nico perchè quei 3, o 4mg li sentirai veramente tutti a ogni singola boccata e sarai costretto a fare delle pause.
    Ripeto, una rottura di pelotas con la mesh finquando impari, poi risparmi soldi con la base nico e gli aromi (ma aumenta il consumo di ml in generale) e soprattutto hit e quantità di vapore e aroma di come se svapassi a 12mg !

P.S. Anche un sistema tank a mesh di 19,90 euro può far faville , non c'è bisogno di spenderne più di 100...per provare.

categoria KISSBOX 999 GALILEO+Kick INFINITY MONKEYBOXXVV V-MAX v3 REO Grand ProVari Mini[/SIZE]
    Spostare l'asticella sempre verso l'alto, purtroppo, nello svapo spesso produce effetti indesiderati...(cit. O-WK) rokko1 LIVE !

11. Il seguente User ringrazia :

Member
    ESP User
    L'avatar di DOC1
    P.Vaporizer
    istick pico
    Citato in
    9 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    13
    Thanks ricevuti: 11 in 9 Posts

Predefinito

Anche io ho iniziato da poco e per un paio di settimane ho usato solo un liquido da 16 poi un miscuglio (50 e 50) di 16 e 9 ! Ora 3/4 da 9 e 1/4 da 16 (così a occhio,niente di preciso) !
    Da un paio di giorni preferisco usare solo quello da 9 mg! Le quantità non sono cambiate due o tre tanks (elips) al giorno ma se provo a svapare solo da sedici accuso il colpo! Meglio così almeno diminuisco la nico! Voglio prendere un liquido da zero e a mescolarlo col 9 per vedere che effetto mi fa !
    Vorrei liberarmi anche della nico o comunque ridurla il più possibile ma senza forzare la mano!
    Mi sono accorto che diminuendo l'hit non ho minore soddisfazione, mi godo il sapore e la fumosità (anche perchè il gusto e l'olfatto sono aumentati) !

evvvvvaaai !

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima