Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Piccola recensione su Boge preforati

Member
    ESP User

Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    8
    Thanks ricevuti: 24 in 15 Posts

Predefinito Piccola recensione su Boge preforati

Mi sono arrivati 10 boge preforati e volevo condividere con voi l'acquisto.

Premessa: prima utilizzzavo cartom dual coil con 1.08 ohm in tank con provari.

Ma andiamo con la recensione.

Questa volta li ho presi da 50, il primo ordine di 10 era da 40, troppo piccoli per il mio tank.

Ordinati dall'inghilterra si presentano nella classica confezione da 5 cadauna, incelofanati da fabbrica

dunque nessun dubbio sul fatto che siano preforati dalla boge.

La resistenza da me scelta è di 3 ohm, si presentano preforati, appunto, con il laser.

Li ho "iniziati" con piccole goccie sopra la lanetta fino al momento in cui non è scesa una piccola goccia

dalla parte finale del Boge. Bisogna avere cura di tappare i buchi (sono due).

La prima differenza che ho constatato è l'assorbimento della lanetta interna, risulta più fitta come trama

infatti, ho dovuto mettere lentamente le gocce.

Una volta fatto ciò ho messo il boge dentro il tank e riempito, stesso procedimento per altri due boge.

Ho scelto di mettere uno con dark, uno con virginia e un altro con perique, al fine di vedere se cambiava

il rendimento in base ai liquidi.

Come hardaware il provari mini.

Ho iniziato a swappare a 3.7 per non danneggiare il cartom, poi ho lentamente aumentato fino ad arrivare a 4.8.

lati positivi: il liquido non frigge - la resa aromatica è incredibile (veramente), - l'hit è ottimo anche se swapo a 18,

quindi questo è soggettivo - grandi nuvole di vapore - consumo di eliquid molto ridotto rispetto al dual coil (beveva come una ferrari).

lati negativi: non ne ho trovati, forse per spaccare il capello è la mancanza della battuta, ma la tenuta è garantita dal tank,

quindi nessuna perdita

Aggiornerò la durata del cartom con il tempo.

Insomma un'ottimo acquisto.

Ciao a tutti

2. I seguenti User ringraziano:

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di antarp
    P.Vaporizer
    Provari mini v2.5+Boge XL LR+ prive tank kir fanis
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    10 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    13
    Thanks ricevuti: 70 in 56 Posts

Predefinito

Io uso boge forati a mano e/o dual coli smoketech, confermo quanto scritto sopra, la differenza c'è e come , i boge rendono meglio su tutto e costano meno.
    ho anche ricevito i perforati boge (lr) ma li sto tenendo da parte per l'arrivo del kazulinho e del trap tank di kir fanis.
    Per la soluzione cartom+tank non rigenerabile non credo che ci sia di meglio in giro.
    la #lacarognasullaspalla mi chiama a gran voce per provare un killer o un kayfun, ma facendo due conto col prezzo ci faccio 1 anno di boge , e non essendo un maniaco del DIY, non credo che farò il passo, almeno per il momento.
    la resa attuale sul vamo e' eccellente, svapando a 12w.
    immagino che con bottom feeder , o con i rigenerabili di cui sopra si possa ottenere di più, ma mettere 300+€ sul tavolo dopo 2 mesi di svapo mi sembra eccessivo.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Istrione
    P.Vaporizer
    Sigelei ZMax V2, Evod BCC, CE5 U Style, Kanger T3S, TANK+ Cartom, Smok RDA MINI, Magoo
    Citato in
    45 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    173
    Thanks ricevuti: 87 in 57 Posts

Predefinito

Anche io li ho presi in UK da 2ohm ma li trovo spompati sia come resa che come vapore, non mi fanno impazzire insomma.

Modalità pareggio di bilancio "ON"

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di Sax
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    10
    Thanks ricevuti: 3 in 3 Posts

Predefinito

io mi trovo da dio con i boge 2 ohm
    resa aromatica ottima hit alto e vapore tanto
    per caricarli bisogna farlo non da sopra ma da sotto con i tappini di silicone
    cercate su youtube fill boge ci sono 10000aia di filmati
    boge più tank numero 1

Member
    ESP User

Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    8

Predefinito

@ antrap hai il mio stesso kit. Solo che tu li fori, ma è uguale.
    Io ho optato per i perforati sia per comodità che per il fatto che i buchi
    non mi venivano all'altezza giusta.
    Con che cosa hai abbinato il tutto?

@ istrione sei sicuro di non aver sbagliato qualcosa, magari "iniziandolo" . Ti dico ciò perché sinceramente sei il primo che si
    lamenta dei boge. Prova su internet ci sono video che dicono come si ricaricano.

---------- Post added at 19:38 ---------- Previous post was at 19:35 ----------

[QUOTE=
    la resa attuale sul vamo e' eccellente, svapando a 12w.[/QUOTE]

Azz.. Ho letto ora ... A 12 w non ti frigge il liquido?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

presi in italia ma usando liquido prevalenza vg ho allargato leggermente i fori,per il resto perfetti

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Istrione
    P.Vaporizer
    Sigelei ZMax V2, Evod BCC, CE5 U Style, Kanger T3S, TANK+ Cartom, Smok RDA MINI, Magoo
    Citato in
    45 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    173
    Thanks ricevuti: 87 in 57 Posts

Predefinito R: Piccola recensione su Boge preforati

Citazione Originariamente Scritto da Vantagev8 Visualizza Messaggio
    @ antrap hai il mio stesso kit. Solo che tu li fori, ma è uguale.
    Io ho optato per i perforati sia per comodità che per il fatto che i buchi
    non mi venivano all'altezza giusta.
    Con che cosa hai abbinato il tutto?

@ istrione sei sicuro di non aver sbagliato qualcosa, magari "iniziandolo" . Ti dico ciò perché sinceramente sei il primo che si
    lamenta dei boge. Prova su internet ci sono video che dicono come si ricaricano.

---------- Post added at 19:38 ---------- Previous post was at 19:35 ----------

Azz.. Ho letto ora ... A 12 w non ti frigge il liquido?
    Ho seguito il metodo condom sul video di Busardo, penso di aver fatto tutto per bene, ho sempre usato gli smoke e non prendetemi per pazzo ma mi soddisfano molto di più, magari ho preso una partita scadente.

Tramite Tapatalk con Sensation XE

Modalità pareggio di bilancio "ON"

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di antarp
    P.Vaporizer
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    10 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    13

Predefinito

Kazulinho tank ed in arrivi trap tank di kir fanis. Liquid: mental liquorice eccezionale , ho in cassaforte una dozzina di esperimenti che prima testerò in dripping su un 306 e poi metto in fabbrica industriale per i tankoni di cui sopra.

Member
    ESP User

Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Istrione Visualizza Messaggio
    Ho seguito il metodo condom sul video di Busardo, penso di aver fatto tutto per bene, ho sempre usato gli smoke e non prendetemi per pazzo ma mi soddisfano molto di più, magari ho preso una partita scadente.

Tramite Tapatalk con Sensation XE
    Mhhh... Non penso. Se parli di partita vuol dire che ne hai provato più di uno. Quindi al massimo della sfiga ne becchi uno

fallato su 5, al massimo due...ma ti deve dire proprio male.

Io usavo gli smoke dual coil e ti posso dire che la differenza a favore del boge la sento tutta.

C'è da dire però che gli smoke che usavo avevano resistenza bassa 1.08 ohm, inadatti al provari a mio modesto parere.

Possibile che se avessi ordinato gli smoke da 3.00 ohm al posto dei boge avrei scritto una recensione diversa, ma non credo

che l'aroma cambi in base all'ohm.

Alla fine, è importante che tu ti trovi bene con i cartom che preferisci.. smoke o boge che siano.

---------- Post added at 00:59 ---------- Previous post was at 00:51 ----------

Citazione Originariamente Scritto da antarp Visualizza Messaggio
    Kazulinho tank ed in arrivi trap tank di kir fanis. Liquid: mental liquorice eccezionale , ho in cassaforte una dozzina di esperimenti che prima testerò in dripping su un 306 e poi metto in fabbrica industriale per i tankoni di cui sopra.
    Antrap per essere 2 mesi che non fumi ( presumo altrettanti che swappi) sei ben esperto.

Non sapevo cosa fosse il Kazulinho tank!!

Ora lo studio bene, ma se devi alternare liquidi, come farai? Devi comprarne più di uno.

O svuoti il tank ogni volta swappando lo stesso aroma... Io alterno spesso ho 4 o 5 tank.

---------- Post added at 01:03 ---------- Previous post was at 00:59 ----------

Citazione Originariamente Scritto da criceto45 Visualizza Messaggio
    presi in italia ma usando liquido prevalenza vg ho allargato leggermente i fori,per il resto perfetti
    Bene criceto son contento. Io li volevo prendere in Italia, ma forarli non mi andava proprio .

Gli smoke che avevo ho provato a forarli con martello e chiodo...massacrati!!

Usi il punch cartom?

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di antarp
    P.Vaporizer
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    10 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    13

Predefinito

Per provare nuovi liquidi serve un approccio diverso.
    Io avendo un sistema elips-c con tank, faccio le prove con quello ossia, metto un po' di liquido nel tank e svapo, se mi piace lo finisco e poi mando in produzione, se non mi piace, lo lavo e buona notte.
    Or per fare l'upgrade mi sono comprato un paio di Cisco 306 LR (il mostro del dripping), che voglio usare come sistema prova-liquidi (e prova-dripping), ossia ci metti sopra 3-4gocce di liquido di prova e te lo svapi fino a seccare l'atom Cisco, poi, come sopra, se mi piace mando in produzione, se non mi piace, ci metto 3-4 gocce di un altro liquido e faccio la prova

I tank li riempio ed uso solo quando ho definito un liquido target per la settimana, ne ho anche io 3 (e 4 appena mi arriva il Trap Tank di Kir Fanis), e ci metto i liquidi diversi che mi voglio svapare nella settimana. Appena il cartom si esaurisce, lo butto, sciacquo il tank e se e' il caso, cambio liquido.

Regolandomi cosi' mi trovo abbastanza bene.

Essi, anche se e' poco che svapo, mi sono documentato ed ho provato molte cose, sono uno svap-aholic

Ora mi sto studiando il provari o un bottom feeder, e sistemi rigenerabili, che pero' hanno piu' bassa priorita'.
    Sul settore liquidi DYI ho una certa scorta per cui mentre finisco di provare tutto se ne riperlera' tra qualche mese.

A disposizione

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima