Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Giornata, anzi giornate storte...

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    eGo phantom
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    25
    Thanks ricevuti: 8 in 4 Posts

Predefinito Giornata, anzi giornate storte...

Comincia tutto circa una settimana fa quando decido di sostituire una head della elips anche se funzionante (ma da oltre un mese): inizializzo e monto quella nuova e ogni due per tre mi tocca dare un bel 'cricco' (non so come si dica in italiano il colpo secco con l'unghia) al tank perchè c'è sempre una simpatica bollicina d'aria che mi manda un altrettanto simpatico sapore di bruciato. Ma a forza di 'cricchi' e sciacquate sotto l'acqua si riesce a fare qualche svapata in santa pace...
    Ieri poi decido finalmente di spianare il Ce5 u style comprato prima di Natale. Credo di aver fatto tutto per benino ma dopo i primi 7/8 tiri ecco un saporaccio di plastica. Ne provo un altro e succede la stessa cosa.
    Oggi cerco conforto nel buon vecchi phantom ma 2 hanno qualcosa che non va: entrambi hanno il buchino per la ricarica non del tutto aperto ed in entrambi i casi quando carico il liquido il tappino di silicone scende lugo il bicchierino e in un caso credo danneggia pure ciò che è sotto perchè poi comincia a perdere come se piovesse e il pin della batteria si bagna istantaneamente...
    Il tutto usando semplici batterie ego 650 e 900, mica nulla di speciale...
    Mah?! Adesso vado a consolarmi un po' con la tanto vituperata Elips, che dopotutto dopo tre mesi fa ancora il suo dovere...

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Caio
    P.Vaporizer
    ego aio
    Citato in
    169 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    787
    Thanks ricevuti: 463 in 271 Posts

Predefinito

Guarda, io ho due head sull' ego-c che da tanto bene funzionano ho paura a cambiarle... Non lo sai quanto ti capisco!

Credo ci sia un posto nell' universo dove ci sia qualcuno che sta ridendo a crepapelle... A chi mandiamo il giorno-no oggi? Caio? No, sarebbe già il terzo questo mese.. mandiamolo a @pimpf72... Perchè sono arrivato alla conclusione che spigazioni più plausibili ai giorni-no non esistono...

Forza e coraggio!

"RICORDATI: siamo stati tutti niubbi, e ancora lo siamo. Ma la forza è il gruppo, dove non arriva uno, arriva un altro" scritto da @zanet

3. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di fabri88
    P.Vaporizer
    Russian91%- Magoo- Aerotank mega- Nemesis- Vamo v5- Smok Sid- Kanger t3s- Evod
    Citato in
    226 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    238
    Thanks ricevuti: 144 in 136 Posts

Predefinito

Facciamo un po di chiarezza, ti dico subito che i ce5 U sono molto buoni come sistema, e se ti da quel sapore strano la prima cosa che mi viene in mente e il voltaggio, e usi batterie a voltaggio fisso cioe 4.2v sono troppi per questo sistema, si usa al massimo a 3.7 3.8v altrimenti superati da quel sapore....quindi se non hai una batteria a voltaggio variabile usa questo sistema solo a batteria mezzo scarica, e cambierà tutto...

Per i phantom ti do ragione e un sistema con varie problematiche e devi starci attendo e devi seguirlo bene...quando inizia a fare i capricci e una tortura ma quando lo setti per benino a parere mio puo dare molta soddisfazione...
    Come se ti riferisci al foro piccolo per la ricarica e normale che al primo utilizzo sia tappato, devi metterci un po di forza pian pianino sino a quando l ago buca la cartuccia...

Se ti capita molto spesso che ti trovi la batteria bagnata di liquido, vuol dire stai strozzando la wick, e per risolvere devi portare poco poco piu su il tapino in silicone, a volte basta veramente un niente per sistemarlo...Stai attento sopratutto quando effetti la ricarica perche e molto delicato e se fai molta forza rischi di spostare leggermente il tapino e da li inizia a perdere ovunque. Se perde nella batteria sta tutto nel tapino o e troppo su o troppo giu...Prova sino a quando risolvi.
    E asciuga sempre per bene drip e la parte superiore del tapino in silicone, questo sistema fa tantissima condensa.

Spero di esserti stato di aiuto

5. Il seguente User ringrazia :

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    eGo phantom
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    25

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabri88 Visualizza Messaggio
    Facciamo un po di chiarezza, ti dico subito che i ce5 U sono molto buoni come sistema, e se ti da quel sapore strano la prima cosa che mi viene in mente e il voltaggio, e usi batterie a voltaggio fisso cioe 4.2v sono troppi per questo sistema, si usa al massimo a 3.7 3.8v altrimenti superati da quel sapore....quindi se non hai una batteria a voltaggio variabile usa questo sistema solo a batteria mezzo scarica, e cambierà tutto...

Per i phantom ti do ragione e un sistema con varie problematiche e devi starci attendo e devi seguirlo bene...quando inizia a fare i capricci e una tortura ma quando lo setti per benino a parere mio puo dare molta soddisfazione...
    Come se ti riferisci al foro piccolo per la ricarica e normale che al primo utilizzo sia tappato, devi metterci un po di forza pian pianino sino a quando l ago buca la cartuccia...

Se ti capita molto spesso che ti trovi la batteria bagnata di liquido, vuol dire stai strozzando la wick, e per risolvere devi portare poco poco piu su il tapino in silicone, a volte basta veramente un niente per sistemarlo...Stai attento sopratutto quando effetti la ricarica perche e molto delicato e se fai molta forza rischi di spostare leggermente il tapino e da li inizia a perdere ovunque. Se perde nella batteria sta tutto nel tapino o e troppo su o troppo giu...Prova sino a quando risolvi.
    E asciuga sempre per bene drip e la parte superiore del tapino in silicone, questo sistema fa tantissima condensa.

Spero di esserti stato di aiuto
    Scusa @fabri88 se non ho nè risposto nè ringraziato quando mi hai risposto ormai un mese fa ma non mi è arrivata la notifica. Sorry!
    Sono convinta che quei phantom fossero fallati e per ora, in attesa di prendere una batteria twist, ho messo da parte i ce5 u-style. In compenso vado bene con i vecchi ce4 ela mia elips. Grazie!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di fabri88
    P.Vaporizer
    Russian91%- Magoo- Aerotank mega- Nemesis- Vamo v5- Smok Sid- Kanger t3s- Evod
    Citato in
    226 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    238
    Thanks ricevuti: 144 in 136 Posts

Predefinito

Ma che figurati sta tranquillo hai provato a usare il ce5 U più o meno a metà carica per vedere se ti da ancora quel sapore strano?

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    eGo phantom
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    25

Predefinito

A dir la verità no... Se mi va in questi giorni di ferie ci provo. Grazie ancora delle dritte.