Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: le goccioline di liquido sul tappino sono dannose ??

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Elips c - AIO - Eroll - Ego
    Citato in
    23 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 15 in 14 Posts

Predefinito le goccioline di liquido sul tappino sono dannose ??

toglietemi ogni dubbio.. ho una mini 510 cartom a lanetta e trovo molta soddisfazione. Non uso drip tip perchè non mi piacciono quindi aspiro direttamente dal cartom. noto che quasi ad ogni tiro prolungato verso la fine sento quell'asprognolo(o dolce a seconda dell'aroma) sulle labbra.. una leggera sensazione di"umidiccio /bagnato..e non riesco a capire se sia solo vapore o effettivamente goccioline di liquido. Poi guardando il tappino vedo che vicino al forellino di aspirazione ci sono sempre minuscole goccioline il che mi fa presumere che sia effettivamente liquido, anche se potrebbe trattarsi di saliva ( dovuto alle labbra bagnate). Asciugo ma poi ritorna. Sinceramente mi pare strano che dalla lanetta possa risalire liquido. Mah ?!

Preciso che non mi da alcun fastidio, nè sento pizzicori o bruciori... è solo che vorrei poter stare tranquillo, magari sapendo che sono microgocce normalissime che non arrecano nessun danno..o magari perchè sono il risultato della vaporizzazione sono del tutto ininfluenti. Fumo a 0.6

ditemi la vostra Grazie

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di danielegiorgio78
    P.Vaporizer
    Provari mini 2.5 - Istick 30w - Ego one - Box Mod
    Citato in
    151 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    229
    Thanks ricevuti: 219 in 188 Posts

Predefinito

potrebbe essere condensa o saliva oppure liquido che sale quando tiri un po piu forte a me capitava con dei cartomizzatori sulla categoria quando li riempivo troppo
    dovresti vedere se lo fa quando e stato appena caricato o sempre
    comunque penso che e sempre preferibbile pulirsi con un fazzolettino (non sarebbe bello sputacchiare per terra) e non lasciarlo in bocca o sulle labbra ci sta sempre nicotina dentro che e nociva
    Tempo fa da un ce5 che si era otturato sull'attacco della batteria, ho bevuto ben 0,8 di liquido, mi sono messo due dita in gola e ho buttato anche l'intestino ( me so cacato sotto ) il bello e che ho tenuto la diarrea per 3 giorni di fila

Banned
    ESP User

Citato in
    24 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    37
    Thanks ricevuti: 103 in 86 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da benjji_rm Visualizza Messaggio
    toglietemi ogni dubbio.. ho una mini 510 cartom a lanetta e trovo molta soddisfazione. Non uso drip tip perchè non mi piacciono quindi aspiro direttamente dal cartom. noto che quasi ad ogni tiro prolungato verso la fine sento quell'asprognolo(o dolce a seconda dell'aroma) sulle labbra.. una leggera sensazione di"umidiccio /bagnato..e non riesco a capire se sia solo vapore o effettivamente goccioline di liquido. Poi guardando il tappino vedo che vicino al forellino di aspirazione ci sono sempre minuscole goccioline il che mi fa presumere che sia effettivamente liquido, anche se potrebbe trattarsi di saliva ( dovuto alle labbra bagnate). Asciugo ma poi ritorna. Sinceramente mi pare strano che dalla lanetta possa risalire liquido. Mah ?!

Preciso che non mi da alcun fastidio, nè sento pizzicori o bruciori... è solo che vorrei poter stare tranquillo, magari sapendo che sono microgocce normalissime che non arrecano nessun danno..o magari perchè sono il risultato della vaporizzazione sono del tutto ininfluenti. Fumo a 0.6

ditemi la vostra Grazie
    mah, se puoi evitare di ciucciare liquido è meglio...comunque dovresti sentire calore sulle labbra/lingua perché la nicotina brucia...
    anch'io all'inizio usavo il cartom direttamente col tappino bianco, ma passando al drip ho ridotto di molto le indesiderate bevute. Certo, col cartom sembra di fumare un'analogica, ma per evitare aspirate di biberon è meglio correre ai ripari!!!