Cari cibernauti fumogeni vi porto alcune mie impressioni e ne domando alcune dalla vostra mirabile esperienza,
ho provato i Boge Vision ego V3 e l'omegavape CE5 plus entrambi con resistenza a 2.4 ohm, per cercare di provare quelli con head intercambiabile.
I Vision li ho provati con normali batterie ego da 650 mA e una ego twist da 900 mA.
Per quanto riguarda i Vision sono rimasto un po' perplesso perchè mi sembra che la resa aromatica sia un po' debole, anche a tensioni differenti
il calore adeguato ma in confronto un normale CE4 della puff mi rendeva di più, per altro mi sembrava di avvertire un retrogusto non bene identificabile.
L'omegavape invece all'inizio sembrava interessante poi invece nelle successive svapate è arrivato un retrogusto molto forte di metallo percepibile soprattutto in gola.
A questo punto mi riservo di riprovare il vision magari con una resistenza da 1,8 e volevo porvi questa domanda, ho visto il famoso mini vivi nova
e se qualcuno di voi lo ha provato mi sa dare qualche impressione pagonandolo magari anche a sistemi simili a questi?
Per altro le resistenze di ricambio dei vision non sono le stesse dei vivi nova? Dovrebbe produrli entrambi la boge credo.
Attendo trepidante vostre risposte impressioni e quant'altro!