Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: dgitaly: fidarsi?

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    eVic VTC Mini + Justfog 2043
    Citato in
    50 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    73
    Thanks ricevuti: 131 in 100 Posts

Predefinito dgitaly: fidarsi?

Mentre ero alla ricerca di tutt'altro (una custodia per ego... piccola da poter mettere in tasca) mi è cascato all'occhio questo sito e questo articolo in particolare:

Sigaretta elettronica CE4 con batteria ego 650mh Blister Pack - DGITALY di Caruso Davide

Ora, considerato che il prezzo medio degli altri siti è di 13€ per la batteria, 6€ per il CE4 e altri 5€ per il cavetto... c'è da fidarsi?

Anche su altri accessori hanno prezzi bassissimi, ed è quel che mi insospettisce... ho girato vari siti di svapo e più o meno i prezzi sono in linea con quanto scritto sopra, questi pare che ti regalano la roba.. mi chiedo se sia roba di scarsa qualità o se proprio il sito sia una bufala.

Power Vaper!
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Stevu82
    P.Vaporizer
    FU RGVV ;(
    Citato in
    220 Post(s)
    Taggato in
    9 Thread(s)
    Thanks
    1,178
    Thanks ricevuti: 654 in 417 Posts

Predefinito

al mondo non regala niente nessuno....

diffidiamo da questi "improvvisanti" e cerchiamo di non dar da mangiare a tali cioccolatari! che continuino a vendere led e fari allo xeno....

fidati è meglio spendere qualche euro in più per prodotti certificati venduti da siti affidabili, e nel forum ce ne sono parecchi

hai trovato la partita iva dello shop?
    tre è numero perfetto... modestamente

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Citato in
    50 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    73

Predefinito

Si la partita iva c'è, nella pagina "chi siamo" assieme all'indirizzo fisico; anche cercando su google "dgitaly truffa", "dgitaly non arriva merce" eccetera (quel che faccio sempre di fronte a uno shop mai sentito prima e con prezzi troppo allettanti) non ho trovato nulla, sembrerebbe a posto, tuttavia boh

Chi siamo - DGITALY di Caruso Davide

Il mio dubbio è che con la scusa dei prodotti "importati direttamente dal produttore" vendano in realtà dei tarocchi, realizzati chissà dove e con sa il diavolo quali controlli di qualità..

Penso che il prossimo ordine lo farò comunque ancora da svapostar..

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di cguidi
    P.Vaporizer
    Vamo, iTaste SVD, eVic
    Citato in
    277 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    540
    Thanks ricevuti: 740 in 614 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Darlington Visualizza Messaggio
    Mentre ero alla ricerca di tutt'altro (una custodia per ego... piccola da poter mettere in tasca) mi è cascato all'occhio questo sito e questo articolo in particolare:

Sigaretta elettronica CE4 con batteria ego 650mh Blister Pack - DGITALY di Caruso Davide

Ora, considerato che il prezzo medio degli altri siti è di 13€ per la batteria, 6€ per il CE4 e altri 5€ per il cavetto... c'è da fidarsi?

Anche su altri accessori hanno prezzi bassissimi, ed è quel che mi insospettisce... ho girato vari siti di svapo e più o meno i prezzi sono in linea con quanto scritto sopra, questi pare che ti regalano la roba.. mi chiedo se sia roba di scarsa qualità o se proprio il sito sia una bufala.
    Personalmente diffiderei da questi bazar dove si vende di tutto. Gia' e' difficile trovare qualita' e competenza in negozi che trattano solo e-cig, figurati in questi...

Power Vaper!
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Stevu82
    P.Vaporizer
    FU RGVV ;(
    Citato in
    220 Post(s)
    Taggato in
    9 Thread(s)
    Thanks
    1,178
    Thanks ricevuti: 654 in 417 Posts

Predefinito

Si la partita iva c'è, nella pagina "chi siamo" assieme all'indirizzo fisico; anche cercando su google "dgitaly truffa", "dgitaly non arriva merce" eccetera (quel che faccio sempre di fronte a uno shop mai sentito prima e con prezzi troppo allettanti) non ho trovato nulla, sembrerebbe a posto, tuttavia boh

Chi siamo - DGITALY di Caruso Davide

Il mio dubbio è che con la scusa dei prodotti "importati direttamente dal produttore" vendano in realtà dei tarocchi, realizzati chissà dove e con sa il diavolo quali controlli di qualità..

Penso che il prossimo ordine lo farò comunque ancora da svapostar..
    chiedo venia... la P.I. era ben nascosta...

comunque la mia opinione non cambia, sono dell'idea di evitar di alimentare certi cioccolatari....
    tre è numero perfetto... modestamente

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di altair72
    P.Vaporizer
    Reo Mini 2.1 - Provari - Kayfun 3.1 - Ithaka
    Citato in
    33 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    79
    Thanks ricevuti: 93 in 78 Posts

Predefinito

Concordo con tutto quello detto fino ad ora, mi sembra un oggetto dozzinale e anonimo poi in quei blister sa tanto di "made in china da bancarella"

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Citato in
    50 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    73

Predefinito

Si esatto è quello che non mi convince, il blister mi sa proprio di prodotto farlocco depennato dalla lista

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di dgitaly
    P.Vaporizer
    Dry Herb Vaporizer
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito

Si esatto è quello che non mi convince, il blister mi sa proprio di prodotto farlocco depennato dalla lista
    Buon giorno a tutti, mi presento sono Davide Caruso proprio il titolare del sito DGITALY che state tanto discutendo in questo post....
    Vorrei rispondere a ciascuno di voi singolarmente, ma meglio stringere perchè ho da fare...
    Per chi cercasse DGITALY truffa, dgitaly spedisce, dgitaly bufala,ecc... difficilmente troverete qualcosa in rete e sapete perchè? perchè non sono qua per truffare,ingannare la gente! Qundi sedisco regolarmente gli ordini, seguo il cliente, verifico la sua soddisfazzione, se vi sono problemi, danneggiamenti, prodotti guasti, perchè sapete può capitare sulla quantità, che qualche pezzo sia difettoso....capita in tutti i settori...ed in questo caso io prontamente sostituisco o rimborso, senza fare mille raggire o trovare mille scuse...se non funziona, non funziona....VA SOSTITUITO!
    Quello che mi chiedo e perchè non contattarmi tramite email, telefono, skype, viber, whatsapp e vi sareste tolti tutti i dubbi!
    Riguarde le persone che mi hanno definito cioccolataro...improvvisato, mercataro, ecc....bhè certo fidiamoci ciecamente di questi Saggi della società in grado di giudicare e sapere tutto su tutti, senza aver mai indagato,provato o testato....bha...in genere i giudizi si danno aver provato....
    Se vendo prodotti differenti è semplicemente perchè ho diverse tipologie di clienti...
    Vuoi avere informazioni sugli xeno? pensi che venda prodotti senza conoscerne specifiche, funzionalità, montaggio, caratteristiche,ecc...?
    Perchè vendo xenon pensi che non conosco la sigaretta elettronica in tutte le sue parti, funzionamento, certificazioni e normative?
    Forse è ora di aggiornarsi un po', perchè c'è il libero mercato e di fianco ai grandi brand, che ti fanno strapagare i prodotti, vi sono valide alternative!
    Se ho prezzi competitivi è perchè sono importatore diretto dei prodotti che vendo, non ho nessun brand o marchio da pubblicizzare...e tutti i prodotti sono Certificati e marchiati!
    Ad ogni modo se qualcuno volesse informazioni, può contattarmi come e quando vuole, sul sito trovate tutti i miei dati...Compresa la P.IVA
    Saluti a tutti
    Davide

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Svaporesta
    Citato in
    176 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    458
    Thanks ricevuti: 421 in 205 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dgitaly Visualizza Messaggio
    Buon giorno a tutti, mi presento sono Davide Caruso proprio il titolare del sito DGITALY che state tanto discutendo in questo post....
    Vorrei rispondere a ciascuno di voi singolarmente, ma meglio stringere perchè ho da fare...
    Per chi cercasse DGITALY truffa, dgitaly spedisce, dgitaly bufala,ecc... difficilmente troverete qualcosa in rete e sapete perchè? perchè non sono qua per truffare,ingannare la gente! Qundi sedisco regolarmente gli ordini, seguo il cliente, verifico la sua soddisfazzione, se vi sono problemi, danneggiamenti, prodotti guasti, perchè sapete può capitare sulla quantità, che qualche pezzo sia difettoso....capita in tutti i settori...ed in questo caso io prontamente sostituisco o rimborso, senza fare mille raggire o trovare mille scuse...se non funziona, non funziona....VA SOSTITUITO!
    Quello che mi chiedo e perchè non contattarmi tramite email, telefono, skype, viber, whatsapp e vi sareste tolti tutti i dubbi!
    Riguarde le persone che mi hanno definito cioccolataro...improvvisato, mercataro, ecc....bhè certo fidiamoci ciecamente di questi Saggi della società in grado di giudicare e sapere tutto su tutti, senza aver mai indagato,provato o testato....bha...in genere i giudizi si danno aver provato....
    Se vendo prodotti differenti è semplicemente perchè ho diverse tipologie di clienti...
    Vuoi avere informazioni sugli xeno? pensi che venda prodotti senza conoscerne specifiche, funzionalità, montaggio, caratteristiche,ecc...?
    Perchè vendo xenon pensi che non conosco la sigaretta elettronica in tutte le sue parti, funzionamento, certificazioni e normative?
    Forse è ora di aggiornarsi un po', perchè c'è il libero mercato e di fianco ai grandi brand, che ti fanno strapagare i prodotti, vi sono valide alternative!
    Se ho prezzi competitivi è perchè sono importatore diretto dei prodotti che vendo, non ho nessun brand o marchio da pubblicizzare...e tutti i prodotti sono Certificati e marchiati!
    Ad ogni modo se qualcuno volesse informazioni, può contattarmi come e quando vuole, sul sito trovate tutti i miei dati...Compresa la P.IVA
    Saluti a tutti
    Davide
    Salve Davide ,
    premetto che se fossi in lei , anch'io mi sentirei un po' irritato a sentir parlar male del mio shop, ma per noi che usiamo tutti i tipi di ecig
    che ci siamo presi le nostre fregature e che sappiamo benissimo quanto sia difficile trovare un e-shop "competente" e "affidabile" , venire qui e scrivere
    (cito testuali parole): bhè certo fidiamoci ciecamente di questi Saggi della società in grado di giudicare e sapere tutto su tutti, senza aver mai indagato,provato o testato....bha...in genere i giudizi si danno aver provato....
    quando la gente che c'è qui non comprerebbe mai le sigarettine in blister da cinese.... mi sembra veramente Presuntuoso e Arrogante.
    Forse, prima di scrivere in un forum come questo , dovrebbe capire che cos'è, e che la gente che scrive qua e tutt'altro che incompetente e sicuramente avrebbe solo da insegnarle qualcosa.

Detto questo ognuno è libero di vendere e comprare quello che vuole.
    Puoi iscriverti al mio canale! Svaporesta su Yotube

I <3 Riccetta
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di iLSevo
    P.Vaporizer
    VTC Mini + Phenomeclon / Griffin
    Citato in
    520 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    706
    Thanks ricevuti: 950 in 791 Posts

Predefinito

il firewall aziendale mi blocca il sito.. non ho modo di dare un'occhiata.. seguo l'evolversi della situazione

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima