Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Finalmente sono arrivati i liquidi FA

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di Drugo5
    P.Vaporizer
    Ovale c
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    6
    Thanks ricevuti: 8 in 5 Posts

Predefinito Finalmente sono arrivati i liquidi FA

Non ricordavo neppure di averli ordinati dal tanto tempo che era passato, anche perché il liquido del mio primo hw l'avevo finito già a meta gennaio, premetto che l'ordine l'ho inviato il 2 di Gennaio, credendo erroneamente che non ci volesse così tanto tempo, quindi mi rifornii praticamente ovunque, on line e negozi fisici, apparte ovale dove mi sono sempre trovato bene gli altri non mi soddisfacevano.
    Ieri 14 febbraio, all'improvviso, mi arriva una mail da FA "il suo ordine è stato spedito" , oggi 15 febbraio mi chiama il corriere e mi consegna una busta di Bartolini con scritto urgentissimo, il che mi ha fatto un poco sorridere.
    Cmq per farla breve:..

Heaven Juice Liquido base:
    Tipo Heaven Juice: 50 ml - Light 9 mg, Heaven Juice tipo: Tradizionale
    Tipo Heaven Juice: 50 ml - Light 9 mg, Heaven Juice tipo: Velvet Cloud

Aromi:
    Aroma Birra;Aroma Biscotto; Aroma Crema pasticcera; Aroma Croissant; Aroma MTS Vape Wizard; Aroma Tabacco Dark Vapure; Aroma Tabacco Virginia; Aroma Torrone; Aroma Whisky

Flaconi:
    Nr 5 Flaconi 12 ml PET contagocce
    nr.: 5 Pipette politene da 3 ml, graduate

Solamente annusandoli si capisce che sono aromi di livello superiore a tutti gli altri, per ora ho provato solo il Dark Vapure: Aroma intenso e forte, affumicato non dolce, sembra veramente fumo di sigaretta, con una spiccata nota di peperoncino molto apprezzata, si fa fumare egregiamente dopo pranzo o cena, voto 8/9.
    Nei prossimi giorni proverò anche gli altri aromi, e aggiornerò la discussione con le mie impressioni............
    Serene svapate a tutti!!!!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di 76sere
    P.Vaporizer
    ego twist -vivi nova
    Citato in
    42 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    46
    Thanks ricevuti: 56 in 42 Posts

Predefinito

ma che bello... non vedo lora che arrivi anche il turno per riceverli...
    divertiti a fare esperimenti...

Member
    ESP User
    L'avatar di mulhollandriver
    P.Vaporizer
    Ego Twist con Phantom o ARB. Box Mod in progress!
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    18
    Thanks ricevuti: 20 in 18 Posts

Predefinito

Il mio Dark Vapure invece cerca qualcuno che lo apprezzi in quanto io gli farei fare tre avvitamenti e mezzo e plaff nel cesso! Se ti piace te lo spedisco! alla boccetta mancheranno una ventina di gocce.. fammi sapere!

ESP User
    Very Old Poster L'avatar di prettybull
    P.Vaporizer
    sono collezionista :)
    Inserzioni Blog
    9
    Citato in
    1092 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    3,926
    Thanks ricevuti: 2,504 in 1,222 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mulhollandriver Visualizza Messaggio
    Il mio Dark Vapure invece cerca qualcuno che lo apprezzi in quanto io gli farei fare tre avvitamenti e mezzo e plaff nel cesso!
    Geberit o catenella??? mi offro come valletta
    calumet & Chalice - con TrippyTips- sostengo lo svapo di alta sartoria

(possibilmente) solo rigenerabili, in queste mani

Member
    ESP User
    L'avatar di mulhollandriver
    P.Vaporizer
    Ego Twist con Phantom o ARB. Box Mod in progress!
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    18
    Thanks ricevuti: 20 in 18 Posts

Predefinito

Il geberit si rifiuta! Non merita nemmeno la turca!!!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di VacciPiano
    P.Vaporizer
    famiglia Svoemesto
    Citato in
    93 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    126
    Thanks ricevuti: 249 in 139 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Drugo5 Visualizza Messaggio
    Aromi:
    Aroma Birra;
    Ciao, scusa se mi intrometto.. ho letto per curiosità il tuo post, visto che quando finirò le boccette prese in negozio pensavo anch'io di ordinare da loro.
    Avevo già fatto un giro sul loro sito verso fine gennaio, e tra gli aromi nella sezione "sigarette elettroniche" non avevo trovato l'aroma birra, che era tra quelli che cercavo.

Ora, incuriosito dal fatto che tu l'avessi trovato, sono andato a ricontrollare, e non c'è; ho usato la funzione "cerca" con la parola birra, e l'ha trovato. Questo: Magie in Cucina :: Aromi Dolci :: Aroma Birra - Dettaglio del prodotto - FlavourArt - La sartoria degli aromi
    Evidentemente non stava nella sezione aromi per sigarette elettoniche.. e infatti sotto c'è scritto che è sconsigliata l'inalazione perchè contiene Diacetile (non ho la minima idea di cosa sia non essendo un chimico, potrebbe anche fare benissimo per quanto ne so).
    Supporto e Informazioni :: Che cosa è il Diacetile? - Supporto e Informazioni Risultati della Ricerca - FlavourArt - La sartoria degli aromi
    Diacetile - Wikipedia

Poi magari il mio intervento è inutile e lo sapevi già, magari invece non l'avevi notato..
    O magari quando hai ordinato gli aromi il 2 di gennaio, l'aroma birra era nella sezione ecig e senza Diacetile.

Mi sono sentito in dovere di dirtelo, già non sappiamo esattamente cosa si inala tra percentuali di nicotina, wick etc.. Io almeno non inalerei qualcosa che il produttore stesso sconsiglia di inalare ;)

7. Il seguente User ringrazia :

Banned
    P.Vaporizer
    eGo
    Citato in
    13 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    11
    Thanks ricevuti: 52 in 44 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da VacciPiano Visualizza Messaggio
    Ciao, scusa se mi intrometto.. ho letto per curiosità il tuo post, visto che quando finirò le boccette prese in negozio pensavo anch'io di ordinare da loro.
    Avevo già fatto un giro sul loro sito verso fine gennaio, e tra gli aromi nella sezione "sigarette elettroniche" non avevo trovato l'aroma birra, che era tra quelli che cercavo.

Ora, incuriosito dal fatto che tu l'avessi trovato, sono andato a ricontrollare, e non c'è; ho usato la funzione "cerca" con la parola birra, e l'ha trovato. Questo: Magie in Cucina :: Aromi Dolci :: Aroma Birra - Dettaglio del prodotto - FlavourArt - La sartoria degli aromi
    Evidentemente non stava nella sezione aromi per sigarette elettoniche.. e infatti sotto c'è scritto che è sconsigliata l'inalazione perchè contiene Diacetile (non ho la minima idea di cosa sia non essendo un chimico, potrebbe anche fare benissimo per quanto ne so).
    Supporto e Informazioni :: Che cosa è il Diacetile? - Supporto e Informazioni Risultati della Ricerca - FlavourArt - La sartoria degli aromi
    Diacetile - Wikipedia

Poi magari il mio intervento è inutile e lo sapevi già, magari invece non l'avevi notato..
    O magari quando hai ordinato gli aromi il 2 di gennaio, l'aroma birra era nella sezione ecig e senza Diacetile.

Mi sono sentito in dovere di dirtelo, già non sappiamo esattamente cosa si inala tra percentuali di nicotina, wick etc.. Io almeno non inalerei qualcosa che il produttore stesso sconsiglia di inalare
    Concordo.

Effettivamente Flavour Art non darà mai la sua ricetta in quanto hanno dichiarato, anche in questo forum, che la composizione degli aromi è protetta da proprietà intellettuale.
    Se ti interessa, puoi trovare qui l'argomentazione: http://www.esigarettaportal.it/forum...abacco-19.html.

Constato che sei abbastanza nuovo, come me, nel forum. Tempo fa è stato aperto un 3d in merito all'analisi di vari tank qui: http://www.esigarettaportal.it/forum...r-analisi.html

Saluti

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di VacciPiano
    P.Vaporizer
    famiglia Svoemesto
    Citato in
    93 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    126
    Thanks ricevuti: 249 in 139 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Flashback Visualizza Messaggio
    Constato che sei abbastanza nuovo, come me, nel forum. Tempo fa è stato aperto un 3d in merito all'analisi di vari tank qui: http://www.esigarettaportal.it/forum...r-analisi.html

Saluti
    Nuovissimo di iscrizione, ma è da dicembre che leggicchio qua e là..

Avevo già letto le discussioni riguardo le collette per analisi, e sarei pronto a dare il mio piccolo contributo.
    Purtroppo mi sembra ancora soltanto una buona idea, anche perchè bisognerebbe trovare un metodo per raccogliere i soldi.

Sarei più interessato ad analisi sulle wick piuttosto che sui liquidi, che sono atossici (nicotina a parte) e a quanto pare innocui se inalati..

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di Drugo5
    P.Vaporizer
    Ovale c
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    6
    Thanks ricevuti: 8 in 5 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da VacciPiano Visualizza Messaggio

Diacetile - Wikipedia

Mi sono sentito in dovere di dirtelo, già non sappiamo esattamente cosa si inala tra percentuali di nicotina, wick etc.. Io almeno non inalerei qualcosa che il produttore stesso sconsiglia di inalare
    Si in effetti questa storia del diacetile l'avevo letta ma probabilmente mi sono distratto quando facevo l'ordine e mi sono fatto prendere dall'ingordigia, e non so come cavolo ho fatto a non accorgermi che, sia l'aroma birra che l'aroma croissant, contengono diacetile, ti ringrazio enormemente per il tuo provvidenziale intervento, per fortuna non ho ancora provato nessuno dei due aromi per ora, ho solo provato torrone e dark vapure, gli altri sono andato a controllare dopo il tuo intervento e sono senza diacetile, ora non mi resta che usarli in cucina, per aromatizzare torte e quant'altro, beh l'aroma birra non credo.
    Sono stato veramente sbadato, per fortuna che tu mi hai avvertito.
    Grazie ancora.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ErVikingo
    P.Vaporizer
    Poca roba ma buona
    Citato in
    946 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    1,048
    Thanks ricevuti: 1,568 in 940 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Drugo5 Visualizza Messaggio
    Solamente annusandoli si capisce che sono aromi di livello superiore a tutti gli altri, per ora ho provato solo il Dark Vapure: Aroma intenso e forte, affumicato non dolce, sembra veramente fumo di sigaretta, con una spiccata nota di peperoncino molto apprezzata, si fa fumare egregiamente dopo pranzo o cena, voto 8/9
    Sul sito cliccando sull'immagine Dark Vapure dovrebbe dare un retrogusto di caco e non di peperoncino.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima