Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: HELP! ego Mega Dual Coils Cartomizer SmokTech - poco vapore!

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Elips-C; ePipeMods
    Citato in
    12 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 16 in 13 Posts

Predefinito HELP! ego Mega Dual Coils Cartomizer SmokTech - poco vapore!

Salve a tutti,
    avrei bisogno di un parere/aiuto.
    Ho da poco acquistato una pipa di epipemods.com che altro non e' se non un porta-batterie meccanico per 18350 IMR. Insieme ho preso dei mega cartomizer dual coil da 1.6 Ohm che esteticamente si sposano benissimo con la pipa.

Ebbene, questi cartomizer sono recensiti da tutti come delle ciminiere dall'hit mostruoso e dal fumo abbondantissimo, nel mio caso pero' non mi riesce a farli "fumare" a dovere. Hit ed aroma non sono male, l'hit in particolare a volte quasi disturba e viene da tossire ma il vapore espirato e' molto poco denso.

In confronto si riesce a "giocare" molto di piu' con il vapore espirato fumando una semplice elips-c, quindi credo ci sia qualcosa di sbagliato nei cartomizer che ho ricevuto ma non saprei dire cosa visto che sapore, hit e calore ci sono..

Ho controllato con un tester ed hanno tutti la giusta resistenza.. 1,6 Ohm circa.
    Ho provato a fumarli da "allagati" fino quasi a secco...
    Ho controllato che la resistenza della pipa, tra centrale del connettore ego e centrale del polo batteria fosse trascurabile..
    Ho controllato che la resistenza tra esterno del connettore ego ed il contatto del polo negativo della pipa fosse trascurabile..

Non so piu' che pensare, forse non fanno per me o forse ho pescato un lotto difettoso.
    Voi che ne dite?

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    provari mini - itaste svd - ego vv sailebao - magoo - iclear30- diver - smok screw tank
    Citato in
    22 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 50 in 37 Posts

Predefinito

i mega dual coils hanno una capienza di 5ml se non erro, alla lanetta gli hai fatto assorbire questi 5 ml più o meno? Potrebbe essere scarsa vaporizzazione di e-liquid il poco vapore!

---------- Post added at 12:49 ---------- Previous post was at 12:46 ----------

poi vorrei aggiungere che la ricarica và fatta molto lentamente, ci possono volere anche delle ore per mandare a pieno regime un cartom del genere. Lascialo a testa in giù e ogni tanto ci versi delle gocce all'interno, ovviamente non nel foro centrale ma solo sulla lanetta esterna, aspetta che si assorbe e rimettile. Ripeti l'operazione fino a quando la lanetta non assorbe più!

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Elips-C; ePipeMods
    Citato in
    12 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Ho provato di tutto.. ho aspettato a lungo e caricato goccia a goccia. In grnere ditei tutto bene, aroma e th, vapore caldo.. ma poco denso.

Adesso mi viene il dubbio che sia un fattore relativo alla temperatura del vapore, non e' che se il vapore e' caldo e' anche normale che sia meno denso, diciamo piu' trasparente?

Insomma, se sto leggendo il forum sul mio ipad e svapo con la elips-c, quando soffio il vapore espirato sullo schermo per un secondo non riesco piu' a leggere da quanto e' bianco.. se faccio lo stesso con il mega dcc invece continuo a vedere tutto in trasparenza, ma e' normale?

E se provassi la versione da 2 ohm invece di quella da 1,6? Vapore meno caldo ma piu' denso?

Ho visto che in commercio si trovano anche dei cartomizzatori "horizontal coil" da 6ml e 1.8 ohm che, differenze dovrei aspettarmi?

Vorrei un bel vapore denso e bianco.. impenetrabile!!

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Elips-C; ePipeMods
    Citato in
    12 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Oggi ho acquistato un kanger T3 LR ed un kanger mega cartomizer horizontal coil da 6 ml..... Sono soddisfattissimo di entrambi!!

Montagne di vapore denso e bianco e mai troppo caldo! In confronto i dual coils smoktech spariscono! Vincono solo per hit e calore ma ... in un modo non propriamente positivo.

Forse i miei DC fanno arte di un lotto difettato, forse no.. poco importa.