Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: sigaretta elettronica categoria usa e getta!!!!

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    provari mini - itaste svd - ego vv sailebao - magoo - iclear30- diver - smok screw tank
    Citato in
    22 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 50 in 37 Posts

Predefinito sigaretta elettronica categoria usa e getta!!!!

Ragazzi buongiorno a tutti. Vorrei riportarvi la mia esperienza degli ultimi 2-3 giorni con la suddetta sigaretta elettronica. Premetto che iniziai a svapare 3 anni fà con una t-fumo senza nicotina, vi lascio immaginare il tempo che ci misi per buttarla via e riaccendermi una sigaretta!. Ora svapo da circa 4 mesi continui con hardware più performante, anche rigenerabili, e fin qui tutto bene. Il problema nasce dalla gola infiammata che ho da circa 4-5 giorni e di guarire proprio non ne vuol sapere, inoltre svapare col mio hardware mi porta un'accentuazione del dolore alla gola. Sò per certo che non è stata l'e-cig a farmi venire mal di gola poichè questo è accompagnato anche da raffreddore, un pò di catarro e da mie esposizioni al freddo che diciamo giustificano questa mia sindrome da raffreddamento. La guarigione della gola infiammata però mi risulta più lenta svapando con il mio hardware (tantissimo vapore e colpi in gola anche con poca nicotina, da abbattere un toro ) . In poche parole non riesco a svapare. Allora che faccio, faccio peccato, compro un pacchetto da 10 di philipp morris ora diventate marlboro silver e da 2 giorni ne fumo 3-4 col bocchino in plastica per ridurne il catrame. Bè cosa dire, una goduria assoluta, l'aroma del tabacco vero è insuperabile, è stato come fare quattro chiacchiere con una vecchia amica; è davvero un peccato che sia così nociva La gola intanto và molto meglio ma mi sono promesso di non comprarne altri di pacchetti finito questo. Allora ho la brillante idea di comprare una categoria in farmacia, quella usa e getta dal costo di 11 euro pensando che mi facesse meno male alla gola essendo meno performante e meno vaporosa. La commessa mi dà la categoria one, è tutta un pezzo batteria e atomizzatore non sapendo che è al 2,4 % di nico (ma è il 24mg/ml delle nostre boccette?) Ma sapete cosa vi dico? mi sarò rimbambito ma a me sembra di chiacchierare ancora con la mia vecchia amica, sarà la forma, il peso, il gusto gentile per niente malvagio (peccato per la tanta nicotina che mi dà dei botti pazzeschi). Lo sò me ne stancherò presto però da oggi in poi quando uno mi chiede se va bene iniziare con "quella della farmacia" sarò meno drastico nell'indirizzarlo in un negozio di e-cig, ma gli dirò semplicemente "va bene per iniziare, basta prenderle con nicotina, però devi sapere che ti costa una botta se vuoi fumare sempre e solo quelle senza passare a un sistema ego...

Banned
    ESP User
    Very Old Poster
    Citato in
    155 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    317
    Thanks ricevuti: 214 in 185 Posts

Predefinito

prendi un kit categotia 40€ fai prima. è la stessa cosa ma acquisti solo i filtri

2,8% non è 24mg/ml ma se senti hit e non ti fa male alla gola meglio..
    il problema dei filtri è solo se fumi troppo con un tiro li prosciughi allora il passaggio al modello ricarica con liquidi sarà spontaneo.. se la nicotina non la trovi tra 9 e 0 tipo a 5mg/ml fai 10ml a 9 + 10ml a 0 sono 20ml a 9 quindi in o 10ml ai 4.5mg/ml
    Ultima modifica di luc73; 11-02-2013 alle 15:05

Esperto di Batterie
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di AndySmoker
    Non stò più a Pisa, ma continuo a non essere Pisano!
    P.Vaporizer
    Magoo
    Citato in
    201 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    149
    Thanks ricevuti: 708 in 329 Posts

Predefinito

2,4 % di nico è 24mg/ml

Probabilmente quello che ti fa male alla gola è la temperatura del vapore, prova a usare un "sistema" che produce vapore freddo.

Banned
    ESP User
    Very Old Poster
    Citato in
    155 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    317

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndySmoker Visualizza Messaggio
    2,4 % di nico è 24mg/ml

Probabilmente quello che ti fa male alla gola è la temperatura del vapore, prova a usare un "sistema" che produce vapore freddo.
    infatti se ci peno sta quella 1,8% che dovrebbe essere 18mg/ml... sai perchè ho dedotto ch 2.4% non era 24mg/ml perché le vende la farmacia strano quelli erano tutti niente nicotina solo poca...
    Ultima modifica di luc73; 11-02-2013 alle 15:31

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    provari mini - itaste svd - ego vv sailebao - magoo - iclear30- diver - smok screw tank
    Citato in
    22 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luc73 Visualizza Messaggio
    infatti se ci peno sta quella 1,8% che dovrebbe essere 18mg/ml... sai perchè ho dedotto ch 2.4% non era 24mg/ml perché le vende la farmacia strano quelli erano tutti niente nicotina solo poca...
    si luc esiste anche una da 1,8% di nicotina che dovrebbe essere 18 dal colpo che sento in gola, sono andato a comprarmi anche quella per provarla, la chiamano categoria light. Le sto testando tutte e 2. Quando la farmacista mi ha detto il prezzo dell'intero kit mi è venuto quasi di tirar fuori il mio arsenale e fargli una svapatona in faccia. Ma quello da 40 euro esiste? come si chiama, magari lo cerco, come aggeggino per quando esco la vedo abbastanza buona, anche per far riposare ogni tanto i miei polmoni da tutto quel vapore, poi insomma averla tra le mani, mi ricorda troppo la mia vecchia amica

Banned
    ESP User
    Very Old Poster
    Citato in
    155 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    317

Predefinito

meglio quella da 1,8 per l' hit c'e eccome categoria scherzi...
    per il costo quanto cavolo lo fanno un kit; dovrebbe stare sulle 40€ forse 50 al massimo, che t-fumo stava sulle 38 parliamo delle farmacie nonm in rete o in giro. altrimenti non ricordo la marca ma anche evo era simatica e in rete spendi la metà. la serie che corrisponde dovrebbe essere 401 mo non vorei dire gaf
    scusa scordavo in corrispondenza la quantità di nico la troverai in mg non in % lo sai già
    Ultima modifica di luc73; 11-02-2013 alle 22:45

Junior Member
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Ciao Monson e ciao tutti,
    anche io posso dire di avere avuto e di avere tutt’ora un’esperienza positiva con le Categoria. Io ho iniziato con quelle e non le ho lasciate perché rispetto ad hardware con sistemi non automatici, le preferisco per conservare il gesto di portare la sigaretta alla bocca e di tenerla tra due dita. Idem per il fatto di avere il PCC e di non smanettare con liquidi e pipette: sono pigra e pasticcio in questo, non mi interessa come aspetto Per quanto riguarda l’hit, tieni conto che io non fumavo molto (mezzo pacchetto al giorno di Marlboro light) e quindi sono partita subito con nico 1.8%. Ti dirò che inaspettatamente l’ho trovato ben presto troppo forte per i miei gusti e quindi ho provato quelle senza nico e… wow! Mi vanno benissimo per le sensazioni che mi danno, il gusto al tabacco forte continua a ricordarmi il buono della sigaretta analogica senza quel retrogusto puzzolente che però rimane dopo averla spenta e che ora mi dà la nausea quando lo sento su altri. Insomma, per quelle che erano le mie abitudini come fumatrice, le Categoria sono l’alternativa perfetta.

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Citato in
    22 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

si @Cloudy però hanno il problema del prezzo troppo esagerato per una piccola batteria e un cartomizzatore dalle scarse prestazioni. è un sistema che è bello da vedere, ti simula perfettamente la gestualità della sigaretta ed io usando quella con 2,4% di nico mi sembra veramente di fumare, tant'è vero che a volte vado come per scrollare la cenere dalla sigaretta. Però c'è un problema, io che vengo da un pò di tempo in cui ho smesso questa gestualità, l'ho persa e me la stava facendo riprendere, l'ho abbandonata. Ho avuto seriamente paura di ricadere nelle sigarette. Mi sono ripreso in tempo, per fortuna