Cari amici, "no Nico no party", ovvero l'hit viene dalla nicotina, ormai lo sappiamo..
Ma in una interessante recensione in questo forum sulle basi della Flavourart, un amico che non ricordo, preparatissimo, descriveva la base "Ice blade" (90%di PG!) come fonte di un hit forte, quasi esagerato....ma allora si può diminuire la Nico e aumentare PG visto che a 'sto hit non ci vogliamo rinunciare? Ovvio che vedremo meno vapore, ma varrebbe la pena no? Lo chiedo perché quando arriverà l'agognato pacco dalla Flavourtart (quasi persa ogni speranza dopo 2 mesi) proverò l'esperienza del DIY....
O sono hit molto diversi e non mi devo fare illusioni?

Domanda di riserva: perché A PARITÀ DI LIQUIDO E DI VOLTAGGIO un clearomiser dà tanto più hit di altri? Il Vision Eternity (che aveva dei problemi di leaking -risolvibili con rabocchi di liquido piu ridotti e più frequenti-) e che comunque ho perso, e l'identico Venus Multi-Function che non perde affatto, hanno un hit pazzesco , ripeto con stesso liquido (nico 9) e voltaggio.
P.S. I clearomizer citati sono per gli amanti del fumo freddo, il più freddo sul mercato direi, se arrivate da un Phantom V2 è come passare dal Sahara all'Antartide...Sono rigenerabili.

strad23
Inviato da mio iPad usando Tapatalk