Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34

Discussione: Prova riprova il meglio solo dall'ego C

Member
    ESP User
    L'avatar di nissan
    P.Vaporizer
    Vivi tank, vamovv+dct
    Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    17
    Thanks ricevuti: 18 in 11 Posts

Predefinito Prova riprova il meglio solo dall'ego C

Ragazzi salve. Sebbene dentro il mondo dello svapo da circa circa 14gg ho avuto modo nel mio piccolo di sperimentare mio malgrado.... che tutti i vari sistemi nn mi appagano mai, se nn il classico, obsoleto e sconsigliatomi all'inizio EGO C / ego tank ....o comunque sistema classico di atom che pesca dal fondo x via del liquido depositato nella cartuccia. Appena comprate due batterie, ho iniziato cn:

1) phantom (di due tipi diversi) si fumo caldo, in quantità.... ma dopo volente o nolente inizia il saporaccio di plastica, bruciato... Aroma cancellata comunque dopo 5 svapate . Si.... alza il gommino, fai pescare bene le wick, allontana qllo sposta qll altro, ma dopo 10 tiri rinizia a fumare schifezze. E qsta nnè solo una mia impressione..... tanti la pensano così, evidentemente nnè il ns svapo ideale. Ammetto che uno preso da un sito si è rivelato favoloso rispetto agli altri... ma tutto sommato il risultato è qllo.
    2) CE/4-5 -e u style.... provati tutti e tre sapore di gomma/plastica, aroma dopo un po svanisce.... nnè stabile come sistema, pecca parecchio. Per un fumatore è importante che sia costante il risultato. Nn esiste che una sigaretta è diversa dall altra!

( cn tutti i vari sistemi ho sempre usato liquido ovale riserva old tabac, sempre lo stesso)

Rimango fermamente convinto che la prima ecig, l'ovale elips, la costosissima ovale.... è la migliore x me. Peccato i costi, la bassissima autonomia della batt, il serbatoio ridicolo.... xchè altrimenti ottimo hit, aroma piena gustosissima. Vorrei prendermi quindi un sistema uguale xchè alla fine è qllo che più mi soddisfa, e ha una costante resa, nn mi cambia il sapore da una fumata all'altra!!!

Vi chiedo,
    tolta la joytech che costa quanto un appartamento in centro storico, qual'è la miglior ecig
    con questo sistema?? vedo che ce ne sono mille, ma siccome ho constatato come nei phantom, che
    un phantom preso in un sito è migliore di qllo preso in un altro.... quale secondo voi la migliore??
    Nn voglio prendermi l'ennesima delusione. voglio trovare un sistema che mi appaga, usare sempre qllo...

Ispiratore di Chrom© ®
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sturusu
    P.Vaporizer
    tutto ciò che è utile a non dare soldi ai politici e/o anafe
    Citato in
    553 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    1,007
    Thanks ricevuti: 3,629 in 1,610 Posts

Predefinito

la joyetech non costa quanto un appartamento (su internet) è quella marchiata ovale che costa cara.
    Uno stato in cui difendersi costa più della pena da cui ci si vorrebbe difendere non è civile.
    Che palle chi dà il benvenuto a tutti i costi

Quello che sta nel cuore del sobrio è sulla lingua dell'ubriaco.(Plutarco)
    ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati B.Brecht

Member
    ESP User
    L'avatar di nissan
    P.Vaporizer
    Vivi tank, vamovv+dct
    Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    17

Predefinito

su quale sito??
    Citazione Originariamente Scritto da Sturusu Visualizza Messaggio
    la joyetech non costa quanto un appartamento (su internet) è quella marchiata ovale che costa cara.
    Ho visto preezzi tipo 40 €
    Ultima modifica di nissan; 07-02-2013 alle 18:26

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Euripide
    Citato in
    167 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    758
    Thanks ricevuti: 467 in 332 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zeus8185 Visualizza Messaggio
    Ragazzi salve. Sebbene dentro il mondo dello svapo da circa circa 14gg ho avuto modo nel mio piccolo di sperimentare mio malgrado.... che tutti i vari sistemi nn mi appagano mai, se nn il classico, obsoleto e sconsigliatomi all'inizio EGO C / ego tank ....o comunque sistema classico di atom che pesca dal fondo x via del liquido depositato nella cartuccia. Appena comprate due batterie, ho iniziato cn:

1) phantom (di due tipi diversi) si fumo caldo, in quantità.... ma dopo volente o nolente inizia il saporaccio di plastica, bruciato... Aroma cancellata comunque dopo 5 svapate . Si.... alza il gommino, fai pescare bene le wick, allontana qllo sposta qll altro, ma dopo 10 tiri rinizia a fumare schifezze. E qsta nnè solo una mia impressione..... tanti la pensano così, evidentemente nnè il ns svapo ideale. Ammetto che uno preso da un sito si è rivelato favoloso rispetto agli altri... ma tutto sommato il risultato è qllo.
    2) CE/4-5 -e u style.... provati tutti e tre sapore di gomma/plastica, aroma dopo un po svanisce.... nnè stabile come sistema, pecca parecchio. Per un fumatore è importante che sia costante il risultato. Nn esiste che una sigaretta è diversa dall altra!

( cn tutti i vari sistemi ho sempre usato liquido ovale riserva old tabac, sempre lo stesso)

Rimango fermamente convinto che la prima ecig, l'ovale elips, la costosissima ovale.... è la migliore x me. Peccato i costi, la bassissima autonomia della batt, il serbatoio ridicolo.... xchè altrimenti ottimo hit, aroma piena gustosissima. Vorrei prendermi quindi un sistema uguale xchè alla fine è qllo che più mi soddisfa, e ha una costante resa, nn mi cambia il sapore da una fumata all'altra!!!

Vi chiedo,
    tolta la joytech che costa quanto un appartamento in centro storico, qual'è la miglior ecig
    con questo sistema?? vedo che ce ne sono mille, ma siccome ho constatato come nei phantom, che
    un phantom preso in un sito è migliore di qllo preso in un altro.... quale secondo voi la migliore??
    Nn voglio prendermi l'ennesima delusione. voglio trovare un sistema che mi appaga, usare sempre qllo...
    I gusti sono gusti, e se ti soddisfa solo la eGo C fai bene ad usare quella.
    Però non smetterò mai di stupirmi quando leggo che i Ce5 U style sanno di plastica/gomma o altro, io ne ho gia usati piu o meno una decina, ti assicuro che i sapori strani ho iniziato a sentirli solo quando era ora di buttarli, e questo voleva dire che ci avevo svapato almeno 20/30 ml.
    Ho provato Phantom, Mini vivi nova (Vision), Kanger T3, Ce4,Ce5, cartomizzatori mono coil (questi certamente di scarsa qualità) ma il Ce5 U per me resta il migliore, se proprio vogliamo cercare il pelo nell'uovo il Kanger T3 è un pò superiore come res aromatica, ma l'equilibrio tra calore e aroma del Ce5 U per me resta insuperabile.
    A questo punto i casi sono due:
    Sono l'uomo piu fortunato del mondo.
    Il negozio dove compro è quello che vende i migliori Ce5 U del mondo.

Non ho iniziato a svapare per smettere di fumare, ho provato e mi è piaciuto, lasciare le sigarette è stata solo una conseguenza.

Member
    ESP User
    L'avatar di nissan
    P.Vaporizer
    Vivi tank, vamovv+dct
    Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    17

Predefinito

Euripide che aroma usi??

Very Old Poster
    ESP User
    Citato in
    167 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    758

Predefinito

Ne ho provati un pò
    Tuscan
    Ry4
    Liquirizia
    Nocciola
    Cow boy blend
    Malburry
    Black old riserva
    Quello che sto usando da una settimana è un mix con Black old riserva di Ovale e Ry4 di FA

Non ho iniziato a svapare per smettere di fumare, ho provato e mi è piaciuto, lasciare le sigarette è stata solo una conseguenza.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di sago
    P.Vaporizer
    Le vorrei provare TUTTE!
    Citato in
    70 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    242
    Thanks ricevuti: 106 in 70 Posts

Predefinito R: Prova riprova il meglio solo dall'ego C

Sono d'accordo che il tutto è mooolto soggettivo, io ora uso ego con phantom, non trasuda assolutamente, il fumo è abbastanza intenso e caldo, l'aroma non è male...ho anche una elips c e devo dire che effettivamente va alla grande, comoda, gran sapore, molto fumo però freddo... alla fine ho ordinato un ce8 mesh e mi aspetto che sia la giusta via di mezzo, cioè, fumo abbastanza caldo, più aroma del phantom e abbastanza fumo come quantità... una domanda, sul ce5u che bocchino usa?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Very Old Poster
    ESP User
    Citato in
    167 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    758

Predefinito

Bocchino dedicato tondo a vite.

9. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di sago
    P.Vaporizer
    Le vorrei provare TUTTE!
    Citato in
    70 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    242
    Thanks ricevuti: 106 in 70 Posts

Predefinito R: Prova riprova il meglio solo dall'ego C

Citazione Originariamente Scritto da Euripide Visualizza Messaggio
    Bocchino dedicato tondo a vite.
    quindi non si acquista a parte?

Very Old Poster
    ESP User
    Citato in
    167 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    758

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sago Visualizza Messaggio
    quindi non si acquista a parte?

Se intendi che il bocchino si puo acquistare da solo si, il bocchino o l'atom si possono comprare a parte, tank e base li puoi comprare solo acquistando clearomizer completo (questo almeno dove acquisto io) in un negozio su strada ho visto che vendono anche le basi ma a € 5,00

12. Il seguente User ringrazia :

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima