Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Desidero capire di piu sui liquidi!!

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    provari
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Desidero capire di piu sui liquidi!!

Ciao ragazzi, apro questa discussione perche desidererei che qualcuno esperto di liquidi mi spiegasse come posso fare a risolvere il problema!E un po di giorni che ho la sensazione come di avere la lingua felpata e di sentire meno i sapori dei liquidi che svapo!! Ho letto un po in giro ma non c'e molto.Ho letto pero che il problema puo dipendere dal pg!! I liquidi me li preparo io e compro le basi a nove di nico e a zero e me li miscelo per avere circa un 4 di nicotina e le basi se non erro sono composte da 50%pg 40%vg e acqua!! Esistono liquidi con meno pg e piu vg?Se uso la base a nove di nicotina e la miscelo con la base a zero nico come ho fatto sino a ora ma con solo vg e fattibile??

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di phykys
    P.Vaporizer
    Kit eGo, Vamo V2. Phantom, Ce5, Vision Vivi Nova, Cisco LR 510
    Citato in
    46 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    195
    Thanks ricevuti: 90 in 77 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brillantino Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, apro questa discussione perche desidererei che qualcuno esperto di liquidi mi spiegasse come posso fare a risolvere il problema!E un po di giorni che ho la sensazione come di avere la lingua felpata e di sentire meno i sapori dei liquidi che svapo!! Ho letto un po in giro ma non c'e molto.Ho letto pero che il problema puo dipendere dal pg!! I liquidi me li preparo io e compro le basi a nove di nico e a zero e me li miscelo per avere circa un 4 di nicotina e le basi se non erro sono composte da 50%pg 40%vg e acqua!! Esistono liquidi con meno pg e piu vg?Se uso la base a nove di nicotina e la miscelo con la base a zero nico come ho fatto sino a ora ma con solo vg e fattibile??
    Riguardo alla lingua felpata, non mi è mai capitato nel primo mese di svapo, ma sentire meglio gli aromi sì. I motivi erano principalmente due. Il primo è l'atomizzatore troppo usato e cambiandolo ho riniziato a sentirli normalmente. Il secondo è che sembra (non solo a me) che usando lo stesso aroma per più di un giorno, esso non si senta più tanto bene. Per questo io li cambio ad ogni ricarica e nelle prime ore li avverto molto di più che nelle ore seguenti. Non so se è suggestione o se le cellule sensoriali si abituano agli aromi, però variare sempre mi aiuta a sentirli meglio.
    Riguardo ai liquidi pronti con diverse quantità di PG e VG, non ti so dare una risposta. Però in farmacia puoi acquistare i flaconi di solo PG o VG (solo senza nicotina) e, con le giuste proporzioni, puoi aggiungerlo al liquido pronto con nicotina a 9 e crearti il liquido con il valore di nicotina desiderato. Tieni conto però che in questo caso diluiresti anche l'aroma e li sentiresti ancora meno.
    Piuttosto puoi comprarti le basi neutre di PG e VG separate con il valore di nicotina che preferisci e farti una scorta di aromi da aggiungere alle basi. In questo modo puoi facilmente farti la base con le proporzioni di entrambe che desideri e dosarti l'aroma in base ai tuoi gusti. Facendo così inoltre hai un risparmio considerevole e con poche decine di euro sei a posto per un po' di mesi.

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Sentire meno i sapori ok capita quando le papille sono sature. conviene allora svapare un poco meno e svapare uno o due giorni a zero aromicosì tornerai a sentirli.
    Per la lingua felpata mi capita solo se entra in contatto col liquido. Se hai percdite la lingua assorbe nicotina. asciuga meglio la condensa e controlla che gli atom siano in grado di non rilasciare liquido in bocca.
    Click VAPIT!