Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Manutenzione atomizzatori

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di altair72
    P.Vaporizer
    Reo Mini 2.1 - Provari - Kayfun 3.1 - Ithaka
    Citato in
    33 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    79
    Thanks ricevuti: 93 in 78 Posts

Predefinito Manutenzione atomizzatori

Ciao a tutti avrei bisogno dei vostri consigli riguardo alla manutenzione, alla durata degli atom e cose del genere. Sento parlare spessissimo di pratiche riguardanti la pulizia degli atom, del dry burn ecc....
    però purtroppo per me l'argomento non mi è abbastanza chiaro. Premetto che svapo con una Elips C della Ovale e mi è stato subito chiaro che alcuni pezzi tipo appunto gli atom hanno una durata limitata ma soprattutto relativa
    all'uso che se ne fa e alla cura che si ha della esig in generale. Le mie prime domande riguardano, quindi, quando è consigliabile effettuare queste pratiche ma soprattutto come eseguirle poichè termini tipo "lavaggio atom" e/o "dry burn"
    sono per me sconosciuti , in questo breve periodo da svapatore le cose che ho cominciato a notare sono alcune occasionali boccate poco gradevoli (come il sentore di bruciato) che nella mia inesperienza ho attribuito al fatto che qualche volta posso aver lasciato troppo a secco ll tunk facendo seccare l'atom o al contrario riempito troppo facendo scendere il liquido con difficoltà...
    Ringrazio sin da ora chiunque possa darmi anche il più piccolo consiglio per aiutarmi a diventare uno svapatore a tutti gli effetti

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di kid
    P.Vaporizer
    Ego-Centrico Ego-CCentrico Ego-ONE
    Citato in
    159 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    55
    Thanks ricevuti: 321 in 200 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da altair72 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti avrei bisogno dei vostri consigli riguardo alla manutenzione, alla durata degli atom e cose del genere. Sento parlare spessissimo di pratiche riguardanti la pulizia degli atom, del dry burn ecc....
    però purtroppo per me l'argomento non mi è abbastanza chiaro. Premetto che svapo con una Elips C della Ovale e mi è stato subito chiaro che alcuni pezzi tipo appunto gli atom hanno una durata limitata ma soprattutto relativa
    all'uso che se ne fa e alla cura che si ha della esig in generale. Le mie prime domande riguardano, quindi, quando è consigliabile effettuare queste pratiche ma soprattutto come eseguirle poichè termini tipo "lavaggio atom" e/o "dry burn"
    sono per me sconosciuti , in questo breve periodo da svapatore le cose che ho cominciato a notare sono alcune occasionali boccate poco gradevoli (come il sentore di bruciato) che nella mia inesperienza ho attribuito al fatto che qualche volta posso aver lasciato troppo a secco ll tunk facendo seccare l'atom o al contrario riempito troppo facendo scendere il liquido con difficoltà...
    Ringrazio sin da ora chiunque possa darmi anche il più piccolo consiglio per aiutarmi a diventare uno svapatore a tutti gli effetti

Ciao, visto che le head della elips-c sono uguali a quelli della ego-c, troverai parecchio materiale nel forum

Ti consiglio di metterti comodo/a e cominciare da
    http://www.esigarettaportal.it/forum...one-ego-c.html

trovi praticamente tutto quello che c'è da sapere e da fare.
    egocc-eCom : aria nuova, forse - http://www.youtube.com/watch?v=L5oyukdT_ac
    Head Ego C : Questione di testa - http://www.youtube.com/watch?v=Qoe9x7VCcFI
    Ego-c : wick vs mesh - http://www.youtube.com/watch?v=Q4dXIJzXX6o

"Lascio agli eredi l'imparzialità, la volontà di crescere e capire, uno sguardo feroce e indulgente, per non offendere inutilmente."

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di altair72
    P.Vaporizer
    Reo Mini 2.1 - Provari - Kayfun 3.1 - Ithaka
    Citato in
    33 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    79
    Thanks ricevuti: 93 in 78 Posts

Predefinito

Bene ho un pò di materiale da leggere allora....grazie mille!!
    ....finalmente una descrizione chiara e dettagliata con tanto di video....grazie Kid

Ultima modifica di altair72; 01-02-2013 alle 20:05