Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: (O)VALE davvero la pena????

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Roger
    P.Vaporizer
    ELIPS
    Citato in
    130 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    605
    Thanks ricevuti: 53 in 41 Posts

Post (O)VALE davvero la pena????

Chiedo scusa per il titolo del 3d un pò "ironico" ma volevo postare delle riflessioni a cui ultimamente sto pensando.
    Premetto che non scrivo con tono polemico e diffamatorio, assolutamente no, ma è solo una riflessione che volevo porvi e magari sentire le vostre opinioni.
    Visto che gli amici di ovale ci hanno lasciato (abbandonando il sito ESP) e quindi non posso postare neanche questo 3d nella sezione apposito del rivenditore, ho pensato di parlarne in discussioni generali.
    Come molti di voi ben sanno, sono stato cliente ovale affezzionato(ed in parte lo sono ancora), soprattutto nei primi mesi di svapo, ma poi in tutti questi mesi da svapatore ho provato anche altri marchi e valutato con attenzione altre alternative e la cosa che mi chiedevo è questa:

Ovale vanta così tanto i suoi prodotti, facendo descrizioni in cui non mancano parole di "conforto", di rassicurazione, di apparente trasparenza e tutto il via scorrendo. Facendosi pagare anche in maniera notevole i propri prodotti. Però io ho notato che sul loro sito sono tra i pochi a non dimostrare certificazioni o attestazioni di presunta sicurezza sui propri prodotti.
    Io noto che altri marchi(dei quali non faccio nome epr non imbattermi in pubblicità non corretta) si sforzano a dimostrare la qualità dei loro prodotti investendo anche dei soldi e lo mettono in evidenza al consumatore. ora può essere anche un operazioen commerciale per attirare il cliente ma almeno c'e' lo sforzo e l'intenzione di farlo.
    Per sempio riguardo i liquidi ovale che tipo di test son stati fatti su quest'ultimi??? I rivenditori ovale vantano sempre, avendo imparato una poesia a memoria, che i liquidi sono accettati dal ministero della salute e hanno un numero di lotto che li rende riconoscibili. il numero di lotto c'è per carità ed è una garanzia, ma io non vedo dimostrazioni e attestazioni di test fatti sui liquidi.
    Altre produttori dimostrano ampiamente i loro test che fanno sui liquidi e puntano molto su questo aspetto. Io percepisco invece, e non me ne vogliate per questo ma devo esternare queste sensazioni, che ovale ci riempia solo di chiacchiere e di belle storielle m aio da consumatore(e non credo soltanto io) voglio vedere un impegno dell'azienda a dimostrare la sicurezza dei prodotti, soprattutto riguardo i liquidi.
    Visto che è un marchio così grande e si fa pagare i propri prodotti anche di più rispettoa gli altri, mi facciano vedere in bella vista sul loro sito le loro certificazioni sui liquidi come fanno altri marchi. Siamo abbastanza adulti epr non credere più alle parole ma vogliamo avere delle dimostrazioni.
    Su questo sito, come molti di voi ben sanno, ho avuto diverse volte discussioni con quelli di ovale e devo ammettere che il loro comportamento non mi è mai piaciuto, ho percepito sempre un mettersi su un piedistallo senza venire incontro al consumatore e quasi "imponendo" di credere alle parole(perchè io così le vedo) dell'azienza.

Anche se può sembrare che io stia scrivendo in maniera arrabbiata, ma non è così. Ma siccome è una cosa che ho pensato e ripensato spesso ed ovale anche su questo sito è stata sempre un pò intoccabile ho voluto ora esprimere questo mio pensiero con voi e discuterne e sapere le vostre opinione.

a questo punto ne (O)VALE davvero la pena???

Un abbraccio circolare a tutti
    Ultima modifica di Roger; 29-01-2013 alle 11:30
    Roger
    Chi evita l'errore elude la vita (Carl Gustav Jung)

2. I seguenti User ringraziano: