Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: mi sto un pò scocciando

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito mi sto un pò scocciando

premetto che dal 18 gennaio uso e-GO C e non ho toccato piu una sigaretta.
    il fatto è che incorro in troppi problemi,perdite di liquidi,ma soprattutto un frequente sapore di bruciato.ho 3 e-GO C e nonostante questo raramente riesco a svapare in santa pace.
    ok la colpa è mia che tiro troppo frequentemente e troppo forte,avete un sistema alternativo che non sia tornare al catrame?ci sono ecig che non danno questi problemi?

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Reo Grand Silver/Silver-GGTS SS + UFS V2-Mark V8
    Citato in
    46 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    2
    Thanks ricevuti: 24 in 20 Posts

Predefinito mi sto un pò scocciando

Phantom????
    Io ormai sono fisso su quello da 2 anni
    Ciao

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pirlino Visualizza Messaggio
    Phantom????
    Io ormai sono fisso su quello da 2 anni
    Ciao
    CHE VANTAGGI AVREI?sono un neofita,mi spieghereste per favore?

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

direi che anche col phantom se si tira troppo ci sono problemi di bruciato ed anche perdite. almeno ultimamente molti hanno lamentato phantom meno funzionali rispetto a qualche tempo fa. Prova a fare qualche tiro un poco più rilassato tipo fumatore di pipa, mi spiace ma il tiro dev'essere un poco diverso rispetto alle sigarette e devi dare il tempo alla resistenza di vaporizzare il liquido che le arriva. Poi controlla se la cartuccia è ben inserita falla ruotare di un mezzo giro in modo che lo spuntone entri bene nel forellino. Prima di svapare metti due gocce di liquido dentro lo spuntone dell'atomizzatore. Prova quelli di Ovale, in questo periodo non mi sono mai capitati fallati.
    Per quanto mi riguarda non ho quasi mai avuto sentore di bruciato e perdite con la Ego c, quindi qualsiasi e cig tu usi molto dipende da come si svapa.comunque se vuoi un sistema soddisfaciente io adesso mi sto trovando bene con il VIVI NOVa. Se è di Vision vai più sul sicuro. ' anche molto semplice, lo lavi prima di usarlo, riempi da sopra, riavviti il tappo col boccaglio e svapi. Devi cambiare periodicamente solo le resistenze interne vendute a parte.
    Click VAPIT!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di moreno
    P.Vaporizer
    Vamo v3--kanger-T3
    Citato in
    73 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    228
    Thanks ricevuti: 176 in 121 Posts

Predefinito

Anch'io svapo parecchio,e faccio molti tiri consecutivi,phantom e simili dopo poco,mi sanno da bruciato,io ora sto con i DCT o jf tank (con cartomizzatore interno)che dir si voglia,ma potresti provare svapare con sistemi a cartomizzatore,io con jf tank a 6 volts non ho più quel problema di sapore di bruciato.

6. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di paobar
    Citato in
    20 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    28
    Thanks ricevuti: 70 in 45 Posts

Predefinito

io ho smesso il 16 e anch'io ero abituato a "spolpare" la sigaretta, soprattutto quando ero nervoso.
    non ho una ego, ma una 510 tank (omega) quindi un po' diversa, ad ogni modo io ho più o meno risolto aumentando l'aria in entrata (mi basta svitare leggermente la batteria).
    c'ho messo un po' a capirlo.... ho quasi bruciato i due atom 510-t un giorno.... e da allora purtroppo l'aroma (già scarso) non è più lo stesso.
    sto attendendo due ce2 in consegna domani, e settimana prossima ho deciso di alzare la posta: provari mini + vivi nova

prova a investire su altro hardware...l'importante è tenere duro, poi una soluzione si trova sempre, imho

Fino ad ora ho ben speso 1.340 euro fra hardware ed e-liquids...

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di cguidi
    P.Vaporizer
    Vamo, iTaste SVD, eVic
    Citato in
    277 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    540
    Thanks ricevuti: 740 in 614 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da falele Visualizza Messaggio
    premetto che dal 18 gennaio uso e-GO C e non ho toccato piu una sigaretta.
    il fatto è che incorro in troppi problemi,perdite di liquidi,ma soprattutto un frequente sapore di bruciato.ho 3 e-GO C e nonostante questo raramente riesco a svapare in santa pace.
    ok la colpa è mia che tiro troppo frequentemente e troppo forte,avete un sistema alternativo che non sia tornare al catrame?ci sono ecig che non danno questi problemi?
    Forse dovresti imparare a svapare piu' lentamente e profondamente. Anche questo puo' servire per toglierti il vizio del fumo.
    Come hw puoi utilizzare per esempio un CE5 U Style che, avendo delle fessure al posto dei buchini, consente alla lanetta e wick interne di rimanere ben bagnate anche se la richiesta di liquido e' alta.
    Ultima modifica di cguidi; 28-01-2013 alle 19:53

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Smooke, EgoP
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 5 in 4 Posts

Predefinito

Ciao a tutti! Premesso che la mia esperienza con lo svapo è iniziata da poco, anche io ho avuto problemi con "il bruciato".
    Io uso la ego-p (se nn ricordo male) della smooke, e anche io ho bruciato un vaporizzatore (devo ancora studiare la differenza con il cartomizzatore), ad ogni modo dopo essermi beccato un schifosissimo gusto di bruciato in bocca, sono andato dal rivenditore il quale mi ha detto che, quando si fuma con il serbatoio non pieno si incontra il rischio di bruciare tutto. Se fate caso all'interno del serbatoio ci sono delle alette e se il livello del liquido è basso queste alette fanno fatica a pescare il liquido, con il rischio di bruciare.
    Io penso che uno di questi problemi sia anche dovuto al fatto della gestualità tipica della sigaretta elettronica, infatti mi son accorto che la maggior parte delle volte (l'ho visto anche in altre persone), si tende a tenere la sigaretta come una cannuccia, e forse se tenuta in questo modo, se c'è poco liquido si rischia di bruciare. Ho notato che se la tengo in verticale, e magari leggermente verso l'alto le alette sono sempre ben umidificate anche con poco liquido...

Ditemi se avete notato qualcosa, ho se mi son svapato qualcosa!!!

ciaoo!!

Bè potrebber esser peggio....potrebbe piovere!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Chrom
    P.Vaporizer
    510-C ©
    Inserzioni Blog
    106
    Citato in
    393 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    156
    Thanks ricevuti: 783 in 378 Posts

Predefinito

Il mio consiglio è di seguire il consiglio di @cguidi
    Quello, oppure, per chi è davvero alle prime armi, optare per i CE4: che sono molto facili da gestire, non hanno perdite e tirano che è un pacere. Quando cominciano a perdere colpi li si lava e quando non serve neanche più lavarli li si cambia. Inoltre, quelli che hanno già una batteria di tipo eGo possono continuare ad usare quella senza ulteriori acquisti.
    Poca spesa, tanta resa.

Bene, andrò all’inferno.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •