Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: Sigaretta analogica dopo 1 mese e mezzo di svapo

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di KylieDj
    P.Vaporizer
    Phantom, CE5 U-style + ego || Vision vivi nova mini, Vision CC V3, JustFog Maxi + Joye Twist
    Citato in
    46 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    89
    Thanks ricevuti: 36 in 32 Posts

Predefinito Sigaretta analogica dopo 1 mese e mezzo di svapo

Ieri sera felice per la partita a biliardo vinta alla grande e una qualche birra in più mi è venuta la curiosità di fumare una sigaretta normale dopo tanto...
    Li per li ero un pò combattuto ma alla fine ho detto "sono stato fin troppo bravo una me la posso anche concedere"...
    E sorpresa.... Mi ha fatto enormemente schifo! Sgusto in bocca terribile ( noi diremo aroma pessimo )... fumosità pessima e ritorno di senso di pesentezza ai polmoni... Risultato? Quello che voleva essere per me un "premio" si è rivelato una ciofeca e devo dire anche per fortuna!
    A meno di 3/4 di sigaretta l'avevo gettata anche perchè cominciavo a sentire un certo senso di "svarione"...
    Concludendo il discorso posso ritenermi molto soddisfatto in quanto significa che il cambio di modo di fumare è avvenuto senza ripensamenti e senza più paura di ricaderci... A voi è mai capitata una situazione simile?
    Ciauz

TOT SPESE ESIG & LIQUIDI -> 510 euro
    Raggiungerò mai il pareggio di bilancio? Yess... E ora cominciamo a fare cassa...

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Euripide
    Citato in
    167 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    758
    Thanks ricevuti: 467 in 332 Posts

Predefinito

Ti dirò...
    Quando sono in compagnia qualche volta una sigaretta me la fumo, non mi entusiasma particolarmente ma nemmeno mi fa troppo schifo, mi da piu fastidio l'odore dell'alito di chi rientra da una fumata.
    Comunque da quando svapo ne avrò fumate 7/8 e lo faccio piu che altro come rito di comunione, voglia non me ne viene mai ma ho fumato per 40 anni e fumarne una in piu non mi fa ne caldo ne freddo.

Non ho iniziato a svapare per smettere di fumare, ho provato e mi è piaciuto, lasciare le sigarette è stata solo una conseguenza.

Member
    ESP User
    L'avatar di rosanerodoc
    P.Vaporizer
    aereosol
    Citato in
    26 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    43
    Thanks ricevuti: 31 in 23 Posts

Predefinito

meno male che ti ha fatto schifo, io ho il mio pacco di camel light sulla scrivania dietro il pc, ogni tanto penso alla vecchia analogica, non tanto per il sapore ma per la gestualità diversa, posso dire che sto resistendo senza tantissimo sforzo, certo questo solo grazie alla soddisfazione che mi sta dando lo svapo..

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di KylieDj
    P.Vaporizer
    Phantom, CE5 U-style + ego || Vision vivi nova mini, Vision CC V3, JustFog Maxi + Joye Twist
    Citato in
    46 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Euripide Visualizza Messaggio
    Ti dirò...
    Quando sono in compagnia qualche volta una sigaretta me la fumo, non mi entusiasma particolarmente ma nemmeno mi fa troppo schifo, mi da piu fastidio l'odore dell'alito di chi rientra da una fumata.
    Comunque da quando svapo ne avrò fumate 7/8 e lo faccio piu che altro come rito di comunione, voglia non me ne viene mai ma ho fumato per 40 anni e fumarne una in piu non mi fa ne caldo ne freddo.
    Verissimo l'alito di chi fuma ora lo sento in maniera molto pesante... Cosa che da fumatore non mi ero mai accorto fosse così "fastidioso"...
    Sono sicuro che se dopo venti minuti ne avessi fumato un'altra analogica forse l'effetto "schifo" si sarebbe sicuramente ridotto ma poichè era solo un test e non una reale voglia mi va benissimo così... Mi preoccupa sabato prossimo ad una cena veramente tosta... Vedremo se dopo il caffè riuscirò a trattenermi ma da questa ultima prova direi proprio di si.

---------- Post added at 17:07 ---------- Previous post was at 17:06 ----------

Citazione Originariamente Scritto da rosanerodoc Visualizza Messaggio
    meno male che ti ha fatto schifo, io ho il mio pacco di camel light sulla scrivania dietro il pc, ogni tanto penso alla vecchia analogica, non tanto per il sapore ma per la gestualità diversa, posso dire che sto resistendo senza tantissimo sforzo, certo questo solo grazie alla soddisfazione che mi sta dando lo svapo..
    Quoto appieno... Non ce l'avrei mai fatta senza... O comunque sarebbe stata una sofferenza non da poco...

TOT SPESE ESIG & LIQUIDI -> 510 euro
    Raggiungerò mai il pareggio di bilancio? Yess... E ora cominciamo a fare cassa...

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Istrione
    P.Vaporizer
    Sigelei ZMax V2, Evod BCC, CE5 U Style, Kanger T3S, TANK+ Cartom, Smok RDA MINI, Magoo
    Citato in
    45 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    173
    Thanks ricevuti: 87 in 57 Posts

Predefinito R: Sigaretta analogica dopo 1 mese e mezzo di svapo

Ieri essendo stato fuori tutto il giorno mi sono ritrovato con la batteria scarica e mi sono pippato 2 analogiche dopo quasi 3 mesi.
    Una a seguito di un caffè e l'altra dopo un amaro, devo dire che un minimo di fastidio l'ho provato ma non mi hanno disgustato, già oggi con la mia ego a portata di mano non mi sognerei di accenderne un altra.

Tramite Tapatalk con Sensation XE

Modalità pareggio di bilancio "ON"

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Non ho riprovato anche una votla tempo mi era venuta voglia. finora ho resistito bene senza rimpianti e mi da fastidio l puzza di fumo che sento sui vestiti altrui.
    Click VAPIT!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

purtroppo la voglia rimane ma la soddisfazione no.di analogica

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di KylieDj
    P.Vaporizer
    Citato in
    46 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da criceto45 Visualizza Messaggio
    purtroppo la voglia rimane ma la soddisfazione no.di analogica
    Direi che hai centrato appieno il "problema"...

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    ego
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito

guarda io dopo 10gg di primo svapo , la tentazione era fortissima fortuna vuole si scarica la pila e nel frattempo caricava ho detto " gia che ci sono ne rollo una e vediamo che aroma ha " bene prendo in mano la bionda titubante e " ora o mai piu" sono durato esatto esatto 40 secondi fatto 4 tiri , tossendo tossendo e schifandomi sono corso in bagno e (la faccina dice tutto ) ripiegato sulla tazza del bagno!!! dopo che mi sono un attimo ripreso ho sclamato "è FINITA " addio care bionde , felice e contento sono ritornato a svapare allegramente!!!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Chrom
    P.Vaporizer
    510-C ©
    Inserzioni Blog
    106
    Citato in
    393 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    156
    Thanks ricevuti: 783 in 378 Posts

Predefinito

Mai più toccato una bionda da quando possiedo un vaporizzatore elettronico... e questo malgrado quando cominciai io davvero non era facile gestirli. Infatti, quello con la sigaretta elettronica più che un incontro, allora fu per me uno scontro... ma siccome io sono sempre stato un tipetto litigioso, non mi tirai indietro, anzi...

PS: @KylieDj ... questo vuol dire che tu sei un giocatore di biliardo? E quale biliardo?

Bene, andrò all’inferno.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima