Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Per chi a provato?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ErVikingo
    P.Vaporizer
    Poca roba ma buona
    Citato in
    951 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    1,049
    Thanks ricevuti: 1,581 in 944 Posts

Predefinito Per chi ha provato?

Ragazzi sono riuscito a convincere dei colleghi di lavoro a diventare svapatori e di gettare le amate bionde.
    Ho cercato di spiegargli in generale il tutto dall'Ego W -C -P Ecc Ecc, per poi ricominciare dal Phantom V1-2-3 al CE2-3-4-5-6-7-8-9 al CE-5 Style al kanger T2-3, e al vivinova, ai dual coil, alle batt, variabili, al provari, al vamo, alle resistenze, alla legge di Ohm ecc.ecc, insomma hai vari sistemi di svapare.
    Certamente mi aspettavo una loro risposta, e ed è arrivata infatti !!!! Certo che siete matti, tutte queste cose x smettere di fumare, sinceramente non ci abbiamo capito niente, bla bla bla, e via dicendo.........
    Ragazzi o dato una risposta che neanche io mi aspettavo di dargli; e chi vi ha detto che dovete smettere di svapare è proprio bello!!!!!!
    Sinceramente x un attimo ne sono rimasto un po sbalordito, nel senso, ma non avevo iniziato anch'io x smettere di fumare?
    SSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ma non di svapare
    Passo alla domanda, dopo avergli fatto provare i Phantom V2-3- i Ce 4 e i ce5u style, anno optato x i CE5-U style.
    Poi io che non mi faccio sempre i c.... miei gli ho parlato anche del Kanger T3 cosa che ho sentito parlare molto bene ma che non o ancora provato.
    So che la cosa è molto personale!!!
    Domanda, tra il ce5u... e il t3 le vere differenze sono?
    P.S. x un noto sito..... Preparati che i colleghi sono tanti.
    Grazie in anticipo a tutti-e: ciao:
    Ultima modifica di ErVikingo; 25-01-2013 alle 18:13

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    provari mini - itaste svd - ego vv sailebao - magoo - iclear30- diver - smok screw tank
    Citato in
    22 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 50 in 37 Posts

Predefinito

per esperienza, non spiegare troppe cose a chi vuoi far entrare nel mondo dello svapo. Non fai altro che mandarli in confusione e non iniziano proprio. Basta suggerirgli una normale ego con phantom o clearomizzatore Ce4 o 5 per iniziare, poi la loro strada la percorrono da soli. Differenze tra ce5 U e kanger T3 ce ne sono. Il ce5 U ha resistenza in alto dentro un bicchierino ceramico, quindi vapore più caldo e aroma non proprio il top, ma comunque valido. Il kanger ha un ottimo aroma ed essendo bottom coil (resistenza in basso) ha vapore freddo. Sono tutte e due semplici da ricaricare e questo è una buona cosa per chi inizia. Personalmente non amo nessuno dei due sistemi, per come svapo io con tiri lunghi e aggressivi mi rimane spesso a secco e tiro su sapore di bruciato, il kanger poi non ha nemmeno le wick, difetto grave per me, asciugo quel pochettino di wick dove è avvolta la resistenza sotto all'atom in men che non si dica!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di NickDack
    P.Vaporizer
    Dani, EVIC, Nemesis clone, Vivi Tank, DCTBoge, KangerT3,EVOD, I30, Protank2, Magoo, DiverV1,KayfunLP
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    128
    Thanks ricevuti: 239 in 160 Posts

Predefinito

Ciao @F-N, concordo con @monson80, sul fatto di valer la pena di spiegare la "rava e la fava " dello svapo, la maggior parte un buon 80%, si fermano al primo negozio, acquistano a casaccio e poi dicono " meglio le bionde ! " , infatti io ho sempre preferito le more !!!

Cmq devo dire che il " più meglio " in rapporto resa/qualità/manutenzione è il ViviNova Mini a 1,8 sulla EGO normale, dopo pranzo e cena DCT Smok, quando mi stufano passo al vecchio amore phantom e CE5 U Style, e "Pippa Gianni che le lepri corrono "

Un caro saluto....

Bye

" Breve è la vita, lunga è l'arte " (Ippocrate) - Il mondo và ad una velocità infinitamente più rapida di quanto le nostre regolamentazioni rendono.
    http://www.esigarettaportal.it/forum...-maratona.html

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ErVikingo
    P.Vaporizer
    Poca roba ma buona
    Citato in
    951 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    1,049
    Thanks ricevuti: 1,581 in 944 Posts

Predefinito

Si, quoto monson80, veramente mi hanno chiesto un consiglio che tipo prendere di e-sige e gli o consigliato una ego, poi il discorso si è fatto intenso e li mi anno detto di spiegare il tutto, io li avevo avvertiti che era un settore molto ma molto vario di piccole differenze e via dicendo, ma mi anno chiesto di andare un po in + sullo specifico ed io così o fatto.
    Infatti alla fine non hanno capito quasi ninte.
    Siamo riusciti a concordare due batt ciascuno con relativi CE5-U Style o Kanger T3 caricabatteria e i vari ricambi.
    Per le Batterie mi devono far sapere se vogliono i vv o le normali da 1000
    Grazie dell'interventi