Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: info, delucidazioni, rabbia e...consigli!

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    lo sto cercando!
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito info, delucidazioni, rabbia e...consigli!

Salve a tutti, dopo essermi presentato nell'apposita sezione, mi trovo qui a postare per la prima volta, cercando di non dilungarmi troppo, ma un po' devo
    Completamente ignorante in materia, sono entrato nel mondo delle e-cigs il 1 dicembre 2012, acquistando un kit Ovale Ego-c, come consigliatomi dalle avvenenti signorine dello store. In verita' ero partito per la Elypse, molto piu' decente esteticamente, ma mi fu sconsigliata in negozio per le non adeguate prestazioni in rapporto al mio fumare due pacchetti di sigarette al giorno. In primo momento ovviamente credetti a quanto mi fu detto, ma praticamente dopo pochi giorni, mi resi conto che:
    - la batteria non dura due giorni come dettomi, ma al max mi copre le 13/14 ore.
    - il tank non lo carico 1 max due volte al giorno come dettomi, ma 3/4.
    - il tank non dura almeno 15/20 giorni come dettomi, perche' in meno di due mesi, sto usando il quinto, ossia l'ultimo compreso nel kit, quando li smonto per pulirli, dopo poco si stacca inevitabilmente il tappetto all'estremita'.
    - sull'atomizzatore non mi pronuncio ancora, diciamo che dopo 20 giorni, pur funzionando ancora, ho deciso di metterne uno nuovo per vedere...e il classico "crrrrrrrr" era 10 volte superiore col nuovo, rispetto al 20 giorni vecchio. Ergo, DI SICURO un atom ovale su ego-c non dura 2 mesi come dettomi.
    Aggiungo anche che dopo 30 giorni dall'acquisto circa, una delle due batterie e' morta improvvisamente... portata al negozio che promette 6 mesi di garanzia, e da loro tenuta per 4 giorni lavorativi, con la paura mia che l'unica batteria in mio possesso cessasse di funzionare rimanendomi senza nicotina, la commessa mi dice che in via del tutto eccezionale me la cambia, ma i "tecnici" hanno trovato del liquido dentro, per loro e' colpa mia, non ho effettuato la pulizia....ma de che, sto spendendo piu' in cotton fioc per pulire la ego, di quando spendevo in sigarette direte voi, mazza quanto svapiii...ma no, a parita' di conoscenti con altre marche, io sono sotto....
    La mia rabbia, nasce quindi da due punti precisi. Una volta che comunque devo uscire SEMPRE col sacchetto in tasca che contiene la seconda batteria, e il boccettino di liquido, tanto vale non mi conveniva prendere la elypse, che da come ho capito ha anche un hit in gola maggiore????
    Ma soprattutto, facendo anche confronti con amici parenti e colleghi, che hanno speso quasi la meta' per avere praticamente lo stesso prodotto con marca diversa, mi chiedo se effettivamente vale la pena Ovale, perche' Ovale costa di piu', pur non offrendo niente di piu'...ecco, se ora mi si rompe di nuovo la batteria, mi costa 35 euro, con quei soldi acquisto una sigaretta completa di un'altra marca..
    Ormai son confuso, ma per un fumatore di due pacchetti di marlboro al giorno, capirete sicuramente che i soldi non sono un problema, ma non li voglio regalare certo, accetto consigli su marche e modelli...
    Saluti!!!!!!!!!!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di cguidi
    P.Vaporizer
    Vamo, iTaste SVD, eVic
    Citato in
    277 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    540
    Thanks ricevuti: 740 in 614 Posts

Predefinito

Ciao e benvenuto.

Citazione Originariamente Scritto da igoser Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, dopo essermi presentato nell'apposita sezione, mi trovo qui a postare per la prima volta, cercando di non dilungarmi troppo, ma un po' devo
    Completamente ignorante in materia, sono entrato nel mondo delle e-cigs il 1 dicembre 2012, acquistando un kit Ovale Ego-c, come consigliatomi dalle avvenenti signorine dello store. In verita' ero partito per la Elypse, molto piu' decente esteticamente, ma mi fu sconsigliata in negozio per le non adeguate prestazioni in rapporto al mio fumare due pacchetti di sigarette al giorno. In primo momento ovviamente credetti a quanto mi fu detto, ma praticamente dopo pochi giorni, mi resi conto che:
    - la batteria non dura due giorni come dettomi, ma al max mi copre le 13/14 ore.
    - il tank non lo carico 1 max due volte al giorno come dettomi, ma 3/4.
    - il tank non dura almeno 15/20 giorni come dettomi, perche' in meno di due mesi, sto usando il quinto, ossia l'ultimo compreso nel kit, quando li smonto per pulirli, dopo poco si stacca inevitabilmente il tappetto all'estremita'.
    - sull'atomizzatore non mi pronuncio ancora, diciamo che dopo 20 giorni, pur funzionando ancora, ho deciso di metterne uno nuovo per vedere...e il classico "crrrrrrrr" era 10 volte superiore col nuovo, rispetto al 20 giorni vecchio. Ergo, DI SICURO un atom ovale su ego-c non dura 2 mesi come dettomi.
    Lo sai che la gente "si allarga"... Anche quando vai a comperare una macchina ti dicono che fa 25 km/litro ma poi sappiamo benissimo che non e' vero !
    Aggiungo anche che dopo 30 giorni dall'acquisto circa, una delle due batterie e' morta improvvisamente... portata al negozio che promette 6 mesi di garanzia, e da loro tenuta per 4 giorni lavorativi, con la paura mia che l'unica batteria in mio possesso cessasse di funzionare rimanendomi senza nicotina, la commessa mi dice che in via del tutto eccezionale me la cambia, ma i "tecnici" hanno trovato del liquido dentro, per loro e' colpa mia, non ho effettuato la pulizia....ma de che, sto spendendo piu' in cotton fioc per pulire la ego, di quando spendevo in sigarette direte voi, mazza quanto svapiii...ma no, a parita' di conoscenti con altre marche, io sono sotto....
    Ti e' andata bene. Io dopo un mese ho dovuto comperarne una di nuova perche' in negozio c'era un cartello con scritto che la garanzia sulle batterie e' di 10 giorni...
    La mia rabbia, nasce quindi da due punti precisi. Una volta che comunque devo uscire SEMPRE col sacchetto in tasca che contiene la seconda batteria, e il boccettino di liquido, tanto vale non mi conveniva prendere la elypse, che da come ho capito ha anche un hit in gola maggiore????
    Potresti comperarti una bella custodia apposita.
    Allegato 6701
    La Elips direi di no. Dura ancora meno !
    Ma soprattutto, facendo anche confronti con amici parenti e colleghi, che hanno speso quasi la meta' per avere praticamente lo stesso prodotto con marca diversa, mi chiedo se effettivamente vale la pena Ovale, perche' Ovale costa di piu', pur non offrendo niente di piu'...ecco, se ora mi si rompe di nuovo la batteria, mi costa 35 euro, con quei soldi acquisto una sigaretta completa di un'altra marca..
    Esatto. Ovale e' cara. Rivolgiti ad un altro negozio fisico... oppure compera un kit online che costa ancora meno.
    Ormai son confuso, ma per un fumatore di due pacchetti di marlboro al giorno, capirete sicuramente che i soldi non sono un problema, ma non li voglio regalare certo, accetto consigli su marche e modelli...
    Saluti!!!!!!!!!!

Member
    ESP User
    L'avatar di Mighell
    P.Vaporizer
    Ego-V + Boge f16
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    5
    Thanks ricevuti: 17 in 16 Posts

Predefinito

Ciao @igoser. Io ho preso l'elips-c e la trovo ottima ma, come ti ha fatto notare @cguidi, in negozio gonfiano un po' le prestazioni. Concordo con te sul discorso dei costi esagerati, specie per prodotti che trovi anche di altre marche. Discorso diverso è per i prodotti in esclusiva (come la elisps-c) o l'eventuale comodità nel raggiungere il punto vendita (nel mio caso è praticamente dietro l'ufficio).
    Per quanto riguarda le problematiche del trasporto, io ho risolto con una custodia per schede di memoria per macchine fotografiche (la paghi sicuramente meno di quelle della ovale ).

WP_20130124_001.jpg

Dentro, come puoi vedere nella foto, ci stanno 4 tank senza problemi + cavetto + seconda batteria.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di cguidi
    P.Vaporizer
    Vamo, iTaste SVD, eVic
    Citato in
    277 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    540
    Thanks ricevuti: 740 in 614 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mighell Visualizza Messaggio
    WP_20130124_001.jpg

Dentro, come puoi vedere nella foto, ci stanno 4 tank senza problemi + cavetto + seconda batteria.
    Bellina ! Pensavo di comperarne una da macchina fotografica digitale... C'ho un sacco di roba da portarmi dietro, per non restare a piedi !
    Ultima modifica di cguidi; 24-01-2013 alle 23:00

...ma very very...
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Ciriola
    P.Vaporizer
    BBox e ZNA + Russian Kayfunato custom / bosse + ARB e Cyclone
    Citato in
    198 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    287
    Thanks ricevuti: 488 in 324 Posts

Predefinito

...io comincerei a comprare una batteria Ego per iniziare a testare i vari sistemi possibili, vedila come un investimento che ti ha fatto conoscere ed entrare nel mondo della ecig, ma adesso approfittane per trovare ciò che veramente ti appaga...
    .....viva il Kangurotto !!!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di fiascotti
    P.Vaporizer
    ego - CE5 U Style
    Citato in
    42 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    186
    Thanks ricevuti: 160 in 119 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ciriola Visualizza Messaggio
    ...io comincerei a comprare una batteria Ego per iniziare a testare i vari sistemi possibili, vedila come un investimento che ti ha fatto conoscere ed entrare nel mondo della ecig, ma adesso approfittane per trovare ciò che veramente ti appaga...
    ....ehm....ha preso la ego-c....

...ma very very...
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Ciriola
    P.Vaporizer
    BBox e ZNA + Russian Kayfunato custom / bosse + ARB e Cyclone
    Citato in
    198 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    287
    Thanks ricevuti: 488 in 324 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fiascotti Visualizza Messaggio
    ....ehm....ha preso la ego-c....
    ...opsss... mi ero impantanato sul discorso ovale...

...ma allora comincia a comprare un po di HW misti da provare...
    .....viva il Kangurotto !!!

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Loro ragionano in termini di tempo si vede che sono abituate con clienti che svapano 1 ml al giorno al massimo e così hanno insegnato loro a rispondere. Noi ragioniamo in termini di quantità, di ml per cui un atom in genere dura una trentina di ml consumati, poi che tu li consumi in una settimana o in tre mesi è ininfluente. Idem per l'uso delle batterie, dipende da quanto le tieni accese e quanto le ricarichi. Ovale è cara, paghi la pubblicità, i negozi un poco più curati, non è un negozio online ecc.. come prodotti equivale esattamente a joyetech. Io ho questi e mi trovo benissimo. Se vuoi una batteria di maggior durata prendi una 1000 mah. Però io esco comunque con i ricambi appresso per qualsiasi evenienza.Per manutenzione e problemi leggi le guide di zanet.
    Click VAPIT!

Member
    ESP User
    L'avatar di mandrunk
    P.Vaporizer
    ego w - phantom, dct, vision CE5
    Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    9
    Thanks ricevuti: 11 in 8 Posts

Predefinito

Caspita, 35 euro una batteria?
    Con quella cifra io ne compro 3 da 1000 mAh...QUI

Il mio consiglio è di comprarti 2 o 3 CE5 (5,30 € l'uno), un po' di atom di ricambio da 1,8 ohm (1,58 € l'uno) e vai da dio.
    Io, standoci attaccato tutto il giorno (o quasi) con una batteria e 2 rabbocchi o 3 al massimo, ci faccio tutta la giornata...
    Ultima modifica di mandrunk; 25-01-2013 alle 00:55

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    lo sto cercando!
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

grazie per le pronte risposte. Ma quindi, se ho ben capito, voi non vi limitate ad acquistare un prodotto completo e basta, ma in pratica le e-cig ve le assemblate in base ai propri gusti, risparmiando anche in denaro, ottima cosa direi.
    Il problema e' ora capire cosa e dove comprare, come capire se i vari componenti sono poi compatibili, in linea di massima, la prima cosa che cerco io e' il colpo in gola, estetica e dimensioni non mi importa piu' di tanto.
    Ancora devo comprendere se i liquidi in generale vanno bene con tutte le e-cig, con tutti i tipi di atom etc, lo so devo leggere il forum, peccato che il tempo a disposizione e' poco, e i post sono migliaia

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima