Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Scusate la domanda....

Junior Member
    ESP User

Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Scusate la domanda....

Salve a tutti...sono nuovo nello svapomondo e sto cercando di capirci qualcosa per cui non sono molto attivo ma leggo molto e direi che fino ad ora considerando che svapo da poco piu di 20 giorni con la mia omegavape wr ho già provato tre sistemi di svapo ovviamente alla ricerca di quello che piu fa al caso mio almeno per ora con questo tipo di ecig... più in la magari farò il passo piu grosso ovvero il BB e ho gia adocchiato il vamo rapporto qualita prezzo interessante ma questo e un altro discorso.Dicevo che ho provato finora tre sistemi di svapo ovvero il phantom v2 fornito in dotazione cone la mia ecig per poi provare i phantom v3 presi da fumo digitale inutile dire che sono meglio i v2 vapore piu caldo (che prima cosa prediligo ) dei v3 e resa maggiore per l'aroma anche con un paio di dry burn effettuati.Stanco di questo sistema soprattutto per il famoso e odioso problema di condensa ho deciso di passare a provare un ce5 sempiice usa e getta o al massimo lava una volta senza resistenze intercambiabili ma non fa per me fumo freddo per poi passare a un dct dual coil da 6ml con resistenza LR da 1.5 (dico 1.5 perche il negoziante me l'ha mostrata attaccandola al suo zmax per farmelo notare o per metterlo in bella mostra ? ) preso in un negozio fisico ovvero questo

CameraZOOM-20130122190432552.jpg

...l'ho usato per due settimane e devo dire che sprigiona un bel vapore caldo un ottimo hit e soprattutto ottima resa aromatica sicuramente meglio del phantom anche se ho letto in giro che rendono meglio su un BB ovviamente addio condensa l'unico problema che ho trovato è nel ricaricarlo... parecchio scomodo ma questo e un altro discorso.Ora premesso che leggendo in giro finalmente ho capito cosa sono i cartomizzatori e perche si bucano e no e perchè sarebbe meglio non lavarli o meno se si vuole cambiare aroma direi piuttosto meglio lavare solo il tank (si bucano se vanno in un tank ovvero serbatoio come nel mio caso proprio per tenere sempre a bagno la lanetta interna se non si bucano si riempiono e si svapano cosi come sono) volendo comprarne altri ovviamente già bucati da adattare al mio tank non saprei quali prendere e dove perche ho visto che ce ne sono di vari modelli sia di lunghezza che di larghezza e volendo prendere solo un tank dove posso trovarlo (non voglio ritornare da quel negoziante da dove l'ho preso perchè ho avuto una mezza discussione per una batteria mal funzionante quindi poco serio preferisco rivolgermi altrove anche orientato verso qualche shop on line ) e perche sono single coil o dual coil e le differenze che ci sono e leggevo anche triple coil. Ovviamente posseggo anche dei Kangar T3 bottom coil e dei Ce5 U style di cui ho sentito parlare un gran bene ma sono ancora in attesa di provarli per ora voglio concentrarmi e provare bene questo sistema.Grazie anticipatamente

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

misura quello che hai così sei sicuro. io ti posso dire che ogni negozio vende i cartom forati e non, i migliori sono i boge.
    poi potresti anche forarli tu stesso se non li trovi già bucati, c'è un accessorietto utile per bucarli, io l'ho visto in tutti gli shops!
    Click VAPIT!

Junior Member
    ESP User

Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Ti ringrazio della risposta....ma a cosa ti riferisci quando mi dici misura quello che hai in che senso....altezza larghezza ?? e poi si sono a conoscenza del fatto che posso forarli da me tramite il carto puncher ma sinceramente preferisco prenderli già bucati

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di cguidi
    P.Vaporizer
    Vamo, iTaste SVD, eVic
    Citato in
    277 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    540
    Thanks ricevuti: 740 in 614 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da e-ciga Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio della risposta....ma a cosa ti riferisci quando mi dici misura quello che hai in che senso....altezza larghezza ?? e poi si sono a conoscenza del fatto che posso forarli da me tramite il carto puncher ma sinceramente preferisco prenderli già bucati
    Non mi preoccuperei molto della larghezza ma della lunghezza. Se hai un tank da 4cm di lunghezza devi prendere dei cartom da 4cm, altrimenti ti sbuca fuori nella parte alta di un cm. E questo sarebbe il male minore... Il problema e' se hai il tank da 5cm e comperi i cartom da 4...

---------- Post added at 10:12 ---------- Previous post was at 10:10 ----------

Citazione Originariamente Scritto da e-ciga Visualizza Messaggio
    e perche sono single coil o dual coil e le differenze che ci sono e leggevo anche triple coil.
    Facile : single coil hanno internamente una sola resistenza, dual = due, triple = tre. Tutto cio' per vaporizzare di piu' il liquido e quindi scaldarlo di piu' e produrre piu' fumo.