Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Provari - eVic

Junior Member
    P.Vaporizer
    Ego
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito Provari - eVic

Col prossimo stipendio ho intenzioni di investire in un BB da utilizzare a casa (e perchè no, anche in giro alternandola alla più comoda eGo)..
    Ora, considerando che non ne ho mai avuti, e sono totalmente inesperto in questa fascia di prodotti chiedo a voi...

Mi sono letto un po' di post sui BB, quindi ho le idee abbastanza chiare in linea teorica sui vantaggi di un BB rispetto ad una ego standard..

Vorrei iniziare questa avventura con un HW soddisfacente, che non mi faccia sclerare troppo e che sia affidabile...

Sul provari non ho dubbi, leggendo penso sia il migliore, punto... ora però, a me intriga parecchio l'eVic (Joy o Ovale che sia) ma proprio parecchio!

Quali sono le differenze tra questi due BB?? Pregi e difetti?? Esperienze in merito??

Grazie a tutti!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di andy722
    P.Vaporizer
    elips c sun box M7 puzzle orione delorion
    Citato in
    11 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3
    Thanks ricevuti: 85 in 37 Posts

Predefinito

ciao io ti consiglio di cercare la discussione sul evic qui sul forum così ti fai un idea, io lo visto e provato da ovale materiali buoni, attacco ego e 510, evic già con una batteria inclusa il cavo usb per collegarlo al pc per scaricare il programma e per fare l aggiornamento ecc. pero niente a che vedere con il provari
    url=http://www.esigarettaportal.it][/url]

svaponipote di lord
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di enad
    P.Vaporizer
    evercool BF,
    Citato in
    222 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    314
    Thanks ricevuti: 353 in 208 Posts

Predefinito

l'evic costa 80 euro, il provari 200, sono due prodotti decisamente diverso