Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Provari - eVic

Junior Member
    P.Vaporizer
    Ego
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito Provari - eVic

Col prossimo stipendio ho intenzioni di investire in un BB da utilizzare a casa (e perchè no, anche in giro alternandola alla più comoda eGo)..
    Ora, considerando che non ne ho mai avuti, e sono totalmente inesperto in questa fascia di prodotti chiedo a voi...

Mi sono letto un po' di post sui BB, quindi ho le idee abbastanza chiare in linea teorica sui vantaggi di un BB rispetto ad una ego standard..

Vorrei iniziare questa avventura con un HW soddisfacente, che non mi faccia sclerare troppo e che sia affidabile...

Sul provari non ho dubbi, leggendo penso sia il migliore, punto... ora però, a me intriga parecchio l'eVic (Joy o Ovale che sia) ma proprio parecchio!

Quali sono le differenze tra questi due BB?? Pregi e difetti?? Esperienze in merito??

Grazie a tutti!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di andy722
    P.Vaporizer
    elips c sun box M7 puzzle orione delorion
    Citato in
    11 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3
    Thanks ricevuti: 85 in 37 Posts

Predefinito

ciao io ti consiglio di cercare la discussione sul evic qui sul forum così ti fai un idea, io lo visto e provato da ovale materiali buoni, attacco ego e 510, evic già con una batteria inclusa il cavo usb per collegarlo al pc per scaricare il programma e per fare l aggiornamento ecc. pero niente a che vedere con il provari
    url=http://www.esigarettaportal.it][/url]

svaponipote di lord
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di enad
    P.Vaporizer
    evercool BF,
    Citato in
    222 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    314
    Thanks ricevuti: 353 in 208 Posts

Predefinito

l'evic costa 80 euro, il provari 200, sono due prodotti decisamente diverso
    prima di comprare un bb informati bene anche sulle box con bf, a mio avviso molto superiori.
    per rincorrere i trip su motorini elaborati

GUIDA-AI-PRINCIPALI-MODELLI-DI-ESIG almeno dateci uno sguardo
    .................................................. .................................................. ............pischelli unitevi a questo gruppo

Chi-mi-assume?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di gqn77
    P.Vaporizer
    Vamo VW2, Robust L-Rider VV, DC-Tank Vivi Nova v3
    Inserzioni Blog
    13
    Citato in
    154 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    134
    Thanks ricevuti: 609 in 305 Posts

Predefinito

Se vuoi puntare sulle prestazioni provari, zmax, Vamo VW2 sono ottimi. Se vuoi qualcosa di più "fashion" ma dalle prestazioni inferiori va bene l'evic. Poi dipende da cosa siano per te prestazioni. C'è gente che non trova soddisfacente nemmeno BB da 3 A e cerca i 20 W. Se la twist ti basta dovrebbe bastarti anche l'evic.
    http://img222.imageshack.us/img222/1195/190x128mo7.jpg

" (parlando del figlio di un anno) Tiene sempre gli occhi aperti, sai, ci osserva sempre; qualche volta tu stai a guardarlo e ti rendi conto che sta imparando una cosa nuova... è come assistere ad un miracolo." (The Family man).

La guida per chi inizia - I negozi testati dalla comunità - Dedicato a chi comincia- Usa il tasto cerca prima di chiedere

Junior Member
    P.Vaporizer
    Ego
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gqn77 Visualizza Messaggio
    Se vuoi puntare sulle prestazioni provari, zmax, Vamo VW2 sono ottimi. Se vuoi qualcosa di più "fashion" ma dalle prestazioni inferiori va bene l'evic. Poi dipende da cosa siano per te prestazioni. C'è gente che non trova soddisfacente nemmeno BB da 3 A e cerca i 20 W. Se la twist ti basta dovrebbe bastarti anche l'evic.
    Partiamo dal presupposto che il mio livello di soddisfazione è già "buono" con una eGo normale (non Twist)...
    è proprio perchè voglio provare qualcosa di meglio per capire cosa mi sto perdendo come esperienza...

Detto questo, sapevo del prezzo del provari (ma pensavo l'eVic costasse quasi uguale) ...

Per le Box mi frena l'estetica.. problema mio ma mi sembrano proprio sgradevoli!

Ciò che non riesco a capire, essendo nuovo di questo mondo, è in cosa a livello prestazionale si differenziano i 2 prodotti (e penso sia la determinante sulla differenza di prezzo) soprattutto all'atto pratico!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito R: Provari - eVic

Io ti indirizzerei sul vamo ha prestazioni migliori dell'evic e costi inferiori se poi ti adatti a voltaggi bassi per dire puoi sempre prenderti l'evic

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di gqn77
    P.Vaporizer
    Vamo VW2, Robust L-Rider VV, DC-Tank Vivi Nova v3
    Inserzioni Blog
    13
    Citato in
    154 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    134
    Thanks ricevuti: 609 in 305 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Whitedemon Visualizza Messaggio
    Partiamo dal presupposto che il mio livello di soddisfazione è già "buono" con una eGo normale (non Twist)...
    è proprio perchè voglio provare qualcosa di meglio per capire cosa mi sto perdendo come esperienza...

Detto questo, sapevo del prezzo del provari (ma pensavo l'eVic costasse quasi uguale) ...

Per le Box mi frena l'estetica.. problema mio ma mi sembrano proprio sgradevoli!

Ciò che non riesco a capire, essendo nuovo di questo mondo, è in cosa a livello prestazionale si differenziano i 2 prodotti (e penso sia la determinante sulla differenza di prezzo) soprattutto all'atto pratico!

Semplice. L'evic arriva fino ad un certo punto, gli altri citati come potenza possono andare almeno il 30% in più. Ovvio che se ti basta una normale ego l'evic ti da qualche cosa di più. Se il tuo problema era che una twist al massino non ti dava soddisfazione invece poteva essere il caso di pensare ad andare su altri hardware.

A sto punto la cosa migliore è di andare in negozio, provarla e decidere se comprarla.
    http://img222.imageshack.us/img222/1195/190x128mo7.jpg

" (parlando del figlio di un anno) Tiene sempre gli occhi aperti, sai, ci osserva sempre; qualche volta tu stai a guardarlo e ti rendi conto che sta imparando una cosa nuova... è come assistere ad un miracolo." (The Family man).

La guida per chi inizia - I negozi testati dalla comunità - Dedicato a chi comincia- Usa il tasto cerca prima di chiedere

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Dicodes Dani
    Citato in
    11 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    45
    Thanks ricevuti: 9 in 8 Posts

Predefinito R: Provari - eVic

Io la butto lì...perché non una Sailebao ego-V?
    Non è una BB, come affidabilità non sarà all'altezza delle altre ma...va da 3.0 a 6.0 volts con step di 0.1, è relativamente piccola e costa sui 20 euro.
    Certo è una 650 mah e non è assolutamente un provari o simili.
    Io l'ho ordinata, valuta tu se può far al caso tuo.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di CaptainHook8; 23-01-2013 alle 00:21

Boxettaro Rigenerato
    ESP User
    Very Old Poster
    P.Vaporizer
    un po' di tutto... probabilmente troppo!
    Citato in
    1138 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    817
    Thanks ricevuti: 1,714 in 1,023 Posts

Predefinito

Se vi interessa ho trovato questa prova tecnica... molto interessante

https://www.youtube.com/watch?v=Gq0y5_SPki8