Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Diffetenza ce4 ce5

Banned
    P.Vaporizer
    ego phantom
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito Diffetenza ce4 ce5

Salve ragazzi ieri ho acquistato un ce4 siccome io utilizzo un sisyema phantom perchŔ amo il vapore caldo, il ce4 che ho comprato lo monto sul lavatube resistenza da 2.1 ohm e lo spingo da 3.5 fi no a 4.0 v ma sempre vapore freddo e poco vapore inoltre volevo sapere se esistono delle batterie 18650 per il mio lavatube 2.0 perchŔ quelle jn dotazione giń a metń carica diminiuscono in performance grazie e scusatemi se vi rompo sempre

Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2

Banned
    P.Vaporizer
    ego phantom
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito R: Diffetenza ce4 ce5

Grazie per le tante risposte

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Member
    ESP User

LocalitÓ
    Milano
    Citato in
    12 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    12
    Thanks ricevuti: 14 in 12 Posts

Predefinito

Ŕ impossibile (o quantomeno fastidioso) leggere una frase senza l'utilizzo della punteggiatura.

Ocio che son vecio
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di zanet
    LocalitÓ
    Ravenna
    P.Vaporizer
    Evic VTC Mini con Nautilus Mini II
    Citato in
    1063 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    1,610
    Thanks ricevuti: 1,463 in 733 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da enzolo84 Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi ieri ho acquistato un ce4 siccome io utilizzo un sisyema phantom perchŔ amo il vapore caldo, il ce4 che ho comprato lo monto sul lavatube resistenza da 2.1 ohm e lo spingo da 3.5 fi no a 4.0 v ma sempre vapore freddo e poco vapore inoltre volevo sapere se esistono delle batterie 18650 per il mio lavatube 2.0 perchŔ quelle jn dotazione giń a metń carica diminiuscono in performance grazie e scusatemi se vi rompo sempre

Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
    Qui ci sono: Efest IMR battery - The Best Shop Limited

5. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di cguidi
    LocalitÓ
    Padova
    P.Vaporizer
    Vamo, iTaste SVD, eVic
    Citato in
    277 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    540
    Thanks ricevuti: 740 in 614 Posts

Predefinito

Il titolo del 3d parla delle differenze tra C4 e C5 ma tu chiedi info per problemi tra C4 e lavatube
    Secondo me, guardando questa tabella con 2,1 di resistenza puoi arrivare anche fino a 4,4-4,5volt.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Euripide
    LocalitÓ
    Como
    Citato in
    167 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    758
    Thanks ricevuti: 467 in 332 Posts

Predefinito

Grazie per le tante risposte

Questo te lo potevi anche risparmiare, non Ŕ che la Domenica pomeriggio sono tutti qui a cercare di rispondere ai tuoi quesiti, come hai potuto vedere in tempi ragionevoli qualcuno ha risposto.

Non ho iniziato a svapare per smettere di fumare, ho provato e mi Ŕ piaciuto, lasciare le sigarette Ŕ stata solo una conseguenza.

Banned
    P.Vaporizer
    ego phantom
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Citazione Originariamente Scritto da Euripide Visualizza Messaggio
    Questo te lo potevi anche risparmiare, non Ŕ che la Domenica pomeriggio sono tutti qui a cercare di rispondere ai tuoi quesiti, come hai potuto vedere in tempi ragionevoli qualcuno ha risposto.
    Mamma mia come siete agressivi, uno dice la punteggiatura un altro dice potevi risparmiartela ma siete sempre li a trovare peli nell uovo!

---------- Post added at 21:27 ---------- Previous post was at 21:24 ----------

Citazione Originariamente Scritto da sciallo Visualizza Messaggio
    Ŕ impossibile (o quantomeno fastidioso) leggere una frase senza l'utilizzo della punteggiatura.
    E non dovresti stare in un forum ma a palazzo chigi se vuoi vedere le punteggiature! Quando si scrive con uno smartphone nn si ha tempo di mettere punti e virgole stai parlando con un laureato e neanche io mi scandalizzo per queste cose cerco solo di dare risposte e non criticare!

Banned
    LocalitÓ
    napoli
    P.Vaporizer
    Ego VV Ce5
    Citato in
    31 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    57
    Thanks ricevuti: 52 in 44 Posts

Predefinito

Mamma mia come siete agressivi, uno dice la punteggiatura un altro dice potevi risparmiartela ma siete sempre li a trovare peli nell uovo!

---------- Post added at 21:27 ---------- Previous post was at 21:24 ----------

E non dovresti stare in un forum ma a palazzo chigi se vuoi vedere le punteggiature! Quando si scrive con uno smartphone nn si ha tempo di mettere punti e virgole stai parlando con un laureato e neanche io mi scandalizzo per queste cose cerco solo di dare risposte e non criticare!

Scusami tanto per l'intromissione, ma prima cosa non penso affatto che tu sia laureato, e lo intuisco dal modo di scrivere (utilizzo abbreviativo "nn" e le varie forme verbali)
    in secondo luogo se pur fossi laureato anche ostentare non Ŕ assolutamente fine, terza cosa molti politici e parlamentari che sono al palazzo chigi sono laureati e non sanno assolutamente parlare in italiano.

10. Il seguente User ringrazia :

Raf

Banned
    P.Vaporizer
    ego phantom
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Citazione Originariamente Scritto da Valentina92 Visualizza Messaggio
    Scusami tanto per l'intromissione, ma prima cosa non penso affatto che tu sia laureato, e lo intuisco dal modo di scrivere (utilizzo abbreviativo "nn" e le varie forme verbali)
    in secondo luogo se pur fossi laureato anche ostentare non Ŕ assolutamente fine, terza cosa molti politici e parlamentari che sono al palazzo chigi sono laureati e non sanno assolutamente parlare in italiano.
    Come fai a ritenere e a giudicare una persona dal modo in cui scrive, gli abbreviativi li uso perchÚ ripeto uso uno smartphone e poi li uso o non li uso, il forum Ŕ fatto di domande e di risposte, non Ŕ una scuola dove imparare a scrivere. Inoltre Ŕ capitato in altri post in cui delle persone scrivevano male ma io semplicemente rispondevo alle loro domande senza fare tutta questa scena che fate voi. Penso che la tua intromissione non abbia avuto mai un senso.

Banned
    LocalitÓ
    napoli
    P.Vaporizer
    Ego VV Ce5
    Citato in
    31 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    57
    Thanks ricevuti: 52 in 44 Posts

Predefinito

Come fai a ritenere e a giudicare una persona dal modo in cui scrive, gli abbreviativi li uso perchÚ ripeto uso uno smartphone e poi li uso o non li uso, il forum Ŕ fatto di domande e di risposte, non Ŕ una scuola dove imparare a scrivere. Inoltre Ŕ capitato in altri post in cui delle persone scrivevano male ma io semplicemente rispondevo alle loro domande senza fare tutta questa scena che fate voi. Penso che la tua intromissione non abbia avuto mai un senso.

Allora partiamo dal presupposto che essendo su un forum, gli utenti decidono se risponderti o no, a prescindere dal fatto che ognuno Ŕ qui per piacere e non per obbligo, quindi se nessuno ti risponde non dovresti neanche permetterti di dire sarcasticamente "grazie per le risposte", seconda cosa dai un titolo fuorviante e successivamente non segui nessun canone di scrittura (a prescindere dalle virgole punti e abbreviazioni, ma la forma e contenuto) come ti aspetti che dopo un titolo "differenza ce4 ce5", un utente possa leggere dei tuoi problemi con il ce4 non facendo minimamente menzione dei ce5, il discorso in questo modo si perde e induce il lettore, incuriosito dal titolo, a non parteciparvici.
    Quindi magari per avere un maggior visibilitÓ prova a scrivere un buon titolo, rispecchiante il contenuto.

13. Il seguente User ringrazia :

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •