Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Acquisto RY4 negozio fisico

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di fabri88
    P.Vaporizer
    Russian91%- Magoo- Aerotank mega- Nemesis- Vamo v5- Smok Sid- Kanger t3s- Evod
    Citato in
    226 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    238
    Thanks ricevuti: 144 in 136 Posts

Predefinito Acquisto RY4 negozio fisico

Salve, come da titolo ho acquistato questo liquido in un negozio sotto casa in attesa dell'ordine da FA....Volevo raccontarmi la mia esperienza perché non mi era mai successo

Vado a comprare una bocchetta di RY4 è il tipo me l 'ha fatto davanti, ha preso una bocchetta da 10ml ha messo se non sbaglio il 50% di base pronta a 18 di nicotina e il 50% di base a 0 per farmi un liquido a 9...Non mi e era mai successo era strano me l 'avesse fatto davanti...: Shock:

Passiamo al colore e trasparente come l acqua, infatti sorpreso ho chiede spiegazioni e mi ha detto sta tranquillo l'aroma che hai chiesto è questo e trasparente perché e senza coloranti....
    Quindi i normali liquidi già pronti che compriamo hanno coloranti? Quando inizierò a fare i mix con i liquidi fai da te di fa più aromi vari, verranno tutti trasparenti?

La Platy con la #device !
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di sette7nani
    P.Vaporizer
    ho perso il conto :)
    Citato in
    583 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    1,453
    Thanks ricevuti: 1,197 in 767 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabri88 Visualizza Messaggio
    Salve, come da titolo ho acquistato questo liquido in un negozio sotto casa in attesa dell'ordine da FA....Volevo raccontarmi la mia esperienza perché non mi era mai successo

Vado a comprare una bocchetta di RY4 è il tipo me l 'ha fatto davanti, ha preso una bocchetta da 10ml ha messo se non sbaglio il 50% di base pronta a 18 di nicotina e il 50% di base a 0 per farmi un liquido a 9...Non mi e era mai successo era strano me l 'avesse fatto davanti...: Shock:

Passiamo al colore e trasparente come l acqua, infatti sorpreso ho chiede spiegazioni e mi ha detto sta tranquillo l'aroma che hai chiesto è questo e trasparente perché e senza coloranti....
    Quindi i normali liquidi già pronti che compriamo hanno coloranti? Quando inizierò a fare i mix con i liquidi fai da te di fa più aromi vari, verranno tutti trasparenti?
    personalmente da un negoziante che mi smezza l'eliquid davanti agli occhi (certamente da boccette gia' aperte) non comprerei nemmeno un laccetto porta esig.
    per dire.
    "Lets just face facts, Reo's are the Apple of the vaping world! Every time a new one comes out you have to get it! It's like you have no control over it." Cit.

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    provari mini - itaste svd - ego vv sailebao - magoo - iclear30- diver - smok screw tank
    Citato in
    22 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 50 in 37 Posts

Predefinito

Giusto, tutti trasparenti o quasi. Possono venire leggermente macchiati poichè le gocce di aroma concentrato che andrai a mettere sono poche e non riescono a dare colore alla base che cmq è sempre trasparente! Comunque RY4 è chiaro anche nei flaconi pronti!

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    226 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    238

Predefinito

Si in effetti e molto strano...sicuramente non aveva il RY4 da 9 pronto ha preso una boccetta con ago da 10ml e mi ha preparato il composto con prodotti flavourart davanti
    Secondo voi e normale che un negozio fisico prepari i composti da vendere per i suoi clienti? IO sinceramente pensavo che compravano gia tutto pronto...

Che faccio me lo svapo o lo cestino?

...ma very very...
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Ciriola
    P.Vaporizer
    BBox e ZNA + Russian Kayfunato custom / bosse + ARB e Cyclone
    Citato in
    198 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    287
    Thanks ricevuti: 488 in 324 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabri88 Visualizza Messaggio
    Si in effetti e molto strano...sicuramente non aveva il RY4 da 9 pronto ha preso una boccetta con ago da 10ml e mi ha preparato il composto con prodotti flavourart davanti
    Secondo voi e normale che un negozio fisico prepari i composti da vendere per i suoi clienti? IO sinceramente pensavo che compravano gia tutto pronto...

Che faccio me lo svapo o lo cestino?

...io glielo rovescerei in testa
    .....viva il Kangurotto !!!

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Se non hanno permessi speciali per maneggiare liquidi e preparati galenici mi sa che non va bene. Per dire nemmeno in farmacia mi hanno detto che possono preparare i liquidi. Ora ci sono dei casi nei quali una nota catena franchising maneggia liquidi, Smooke, hanno messo su pure un laboratorio personalizzato per imbottigliarsi o fare lavorazioni finali (non so quali)ai liquidi che flavourart produce per loro. Ma se probabilmente i laboratori Smooke hanno i permessi, non so se questi siano estesi ai commessi dei loro negozi.
    In ogni caso spesso FA aggiunge caramello ai boccini di liquidi per i negozi per uniformare il prodotto quindi può succedere di trovare un ry4 scuro,come è capitato a me. Nessuno tabaccoso che ho acquistato da smooke era trasparente.
    Click VAPIT!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Alexander
    P.Vaporizer
    ProVari Mini+KayFunFivePauns/Istick40w+Ataman
    Citato in
    402 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    1,350
    Thanks ricevuti: 546 in 374 Posts

Predefinito

Che ti abbia fatto un eliquid davanti, non lo vedo molto professionale e corretto, almeno che nn siate amici e ti abbia fatto un favore per non farti rimanere senza eliquid, il discorso del colore è una stupidaggine a parer mio, che io sappia non è che se un eliquid/aroma è di colore scuro o giallogniolo vuol dire che c'è del colorante, non avrebbe nessun senso, è propio la composizione dell'aroma che lo fà diventare di colori diversi, alcuni aromi sono estratti naturali e alcuni composti in laboratorio ma in entrambi i casi che io sappia non ci sono coloranti aggiunti per dargli il colore volutamente...

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    226 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    238

Predefinito

Di certo non tornerò li a comprare qualsiasi cosa, e sicuramente un gesto non professionale come avete detto voi, non mi sembrava neanche tanto esperto il tipo a momenti ne sapevo più io di lui, anche se mi ritengo un neofita...Gli ho chiesto un vivi nova perché avevo intenzione di provarlo e ha fatto una pausa bella lunga perché a momenti non si ricordava neanche cos era...
    Penso proprio che finirà nel cestino....grazie a tutti per le risposte date...