Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 50

Discussione: Mancanza di chiarezza sulle esig

Junior Member
    ESP User

Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Mancanza di chiarezza sulle esig

Mi sta incominciando a dare fastidio la cosa.. possibile che chiunque mi vede con la sig elettrica la prima cosa che mi dice e che ha letto che fanno male o ha sentito che fanno male? possibile che queste false (speriamo) informazioni sono ormai sulla bocca di tutti? chiunque mi vede mi dice questa cosa, qui veramente c'è qualcosa che non va

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

E tu rispondi che lo fai stai svapandominestra di verdura bio e che vadano a far proseliti tra i fumatori. Oppure chiedigl ise usano la macchina inquinando e perchè non vanno in bici
    Click VAPIT!

Member
    ESP User
    L'avatar di loremoro
    P.Vaporizer
    Kanger Protank 3
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    6
    Thanks ricevuti: 5 in 4 Posts

Predefinito

Di sicuro le sigarette tradizionali di carta del monopolio fanno male . La campagna di disinformazione ha inizio , tardi in Italia , perchè in altri paesi europei c'è già da un po' . L'invidia del fumatore c'è sempre . Nel mio gruppo di amici in 8 fumavamo in 7 , e io avevo già iniziato con la esig. Ora è rimasta solo una persona che fuma e non c'è modo che riesca a smettere , 2 sono passati alle esig , gli altri 4 hanno smesso del tutto e buttato il pacchetto . Che sia passata la moda delle catramose ?

Esperto in Aromi
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Numenor
    P.Vaporizer
    Elipse, eVic, eGo, eGrip... eAltro!
    Citato in
    2358 Post(s)
    Taggato in
    9 Thread(s)
    Thanks
    3,767
    Thanks ricevuti: 5,030 in 2,433 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da globosud Visualizza Messaggio
    Mi sta incominciando a dare fastidio la cosa.. possibile che chiunque mi vede con la sig elettrica la prima cosa che mi dice e che ha letto che fanno male o ha sentito che fanno male? possibile che queste false (speriamo) informazioni sono ormai sulla bocca di tutti? chiunque mi vede mi dice questa cosa, qui veramente c'è qualcosa che non va
    Io ormai ho elaborato una risposta standard:
    "Scusa, fammi capire bene, mi stai suggerendo che dovrei ricominciare a fumare le sigarette tradizionali]??"

In genere, anche i detrattori più pervicaci non se la sentono di rispondere "Si"...
    Il mio Blog!

LE MIE RECENSIONI:
    RACCOLTA RECENSIONI
    AROMI ED ELIQUIDS

Archivio Generale

5. Il seguente User ringrazia :

Member
    P.Vaporizer
    eGo-W (Phantom)/Clearomizers Vari
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    8
    Thanks ricevuti: 7 in 4 Posts

Predefinito

La mancanza di chiarezza è data dal fatto che nessuno si è ancora preso la briga di effettuare dei test seri e di considerare che ormai nel 2013 almeno il 60% degli svapatori non fanno certo uso delle Categoria, T-Fumo ed affini, ma si fanno di Ego, Provari, Reo, in millemila configurazioni e variabili...Che non hanno quindi a che fare con le cartucce da farmacia, ma con liquidi da 10ml, spesso contenenti nicotina a 9/18mg...Per non parlare di quelli che giocano a fare il "piccolo chimico" della situazione con le basi e gli aromi...Questo è quello che manca...Ma come al solito la stampa, i media istituzionali prima di arrivarci ci mettono sempre anni...Un po' come quando nacque il Web 2.0 e il mondo (la maggioranza silenziosa, come si usava dire nei '70) era ancora fermo alle email o al sito delle ricette di "nonna Pina"....

Io non so se svapare a livelli "professionali" faccia male o meno, so solo che sto accusando sintomi che non accusavo quando fumavo le mie 30 sigarette e rotti al giorno.... Certo ho più fiato, ma mi sento anche molto sovreccitato, ho problemi intestinali, accuso tachicardia, mi sento generalmente "strano" in un modo che non riesco nemmeno a spiegare...E bevo e mangio come un caimano....

E non devo essere io ad andare dal medico e dirgli, dottore perché mi succede questo? E fare IO da cavia per capire come mai mi succede questo, spendendo denaro, investendo tempo e rotture di palle....

Si, sono abbastanza preoccupato...Ora sto abbandonado il Phantom per i motivi che ho esposto nell'apposito topic e uso quasi esclusivamente i Clearomizer, ma se i sintomi dovessero persistere non nego che i casi sono due: o smetto del tutto o se non ce la dovessi fare riprenderei con le tradizionali...Denaro e tempo per medici che tra l'altro non avrebbero manco della letteratura del caso direi che non ne ho....

Saluti

Esperto in Aromi
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Numenor
    P.Vaporizer
    Elipse, eVic, eGo, eGrip... eAltro!
    Citato in
    2358 Post(s)
    Taggato in
    9 Thread(s)
    Thanks
    3,767
    Thanks ricevuti: 5,030 in 2,433 Posts

Predefinito

Invece di tornare alle analogiche e prima di andare dal medico, non potresti provare a ridurre la nicotina? Mi sembra che i tuoi malesseri siano decisamente collegati ad un sovradosaggio di nicotina...

A parte il consiglio personale, e tornando all'argomento principale, le ricerche ci sono, e prendono anche in considerazione sigarette elettroniche realmente diffuse tra gli utenti; ma le domande a cui rispondere sono tante, alcune delle quali richiedono studi di almeno 10 anni, e quindi è ovvio che ad oggi ancora non è disponibile una sperimentazione completa.
    Il mio Blog!

LE MIE RECENSIONI:
    RACCOLTA RECENSIONI
    AROMI ED ELIQUIDS

Archivio Generale

Member
    P.Vaporizer
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    8

Predefinito

Non credo dato che i fenomeni legati all'assunzione di nicotina inalata sono immediati a differenza delle sigarette dove in realtà per avere un quadro clinico bisogna fumare almeno 10 sigarette a giorno per qualche anno...

Appunto. I miei malesseri sono legati alla nicotina? Perché? Ho letto ovunque che la nicotina a 9mg vaporizzata equivale ad una sigaretta. E parliamo del flacone di liquido...Io al giorno mi svapo massimo 2mg di liquido....

Ispiratore di Chrom© ®
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sturusu
    P.Vaporizer
    tutto ciò che è utile a non dare soldi ai politici e/o anafe
    Citato in
    553 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    1,007
    Thanks ricevuti: 3,629 in 1,610 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ekphrasys Visualizza Messaggio
    Ho letto ovunque che la nicotina a 9mg vaporizzata equivale ad una sigaretta. ....
    l'avrai letto certamente solo che "non è vero" ;-)
    Uno stato in cui difendersi costa più della pena da cui ci si vorrebbe difendere non è civile.
    Che palle chi dà il benvenuto a tutti i costi

Quello che sta nel cuore del sobrio è sulla lingua dell'ubriaco.(Plutarco)
    ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati B.Brecht

10. Il seguente User ringrazia :

Member
    P.Vaporizer
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    8

Predefinito

Allora avrò letto male....

Domanda: ma è legale che alla luce di mancanza di chiarezza da parte di rivenditori/utenti si possano vendere flaconi di liquidi già premiscelati dai 9 ai 18 mg? Questo è il punto....Non basta mettere il teschietto sul flacone... Ci sono rivenditori che ti ammollano i liquidi a 18 senza battere ciglio....

Io vorrei sapere quanto cavolo di nicotina inalo! Perché dopo 40 sigarette magari avevo la gola marcia, secca, tutto quello che si vuole, ma non mi sentivo come se dovessi andare al mondo di là da un momento all'altro...Ne mai mi è venuta la tachicardia....

WATTdipendente
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di LorePhamtom
    P.Vaporizer
    E chi lo sa più...
    Citato in
    204 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    160
    Thanks ricevuti: 416 in 272 Posts

Predefinito Mancanza di chiarezza sulle esig

Citazione Originariamente Scritto da Ekphrasys Visualizza Messaggio
    La mancanza di chiarezza è data dal fatto che nessuno si è ancora preso la briga di effettuare dei test seri e di considerare che ormai nel 2013 almeno il 60% degli svapatori non fanno certo uso delle Categoria, T-Fumo ed affini, ma si fanno di Ego, Provari, Reo, in millemila configurazioni e variabili...Che non hanno quindi a che fare con le cartucce da farmacia, ma con liquidi da 10ml, spesso contenenti nicotina a 9/18mg...Per non parlare di quelli che giocano a fare il "piccolo chimico" della situazione con le basi e gli aromi...Questo è quello che manca...Ma come al solito la stampa, i media istituzionali prima di arrivarci ci mettono sempre anni...Un po' come quando nacque il Web 2.0 e il mondo (la maggioranza silenziosa, come si usava dire nei '70) era ancora fermo alle email o al sito delle ricette di "nonna Pina"....

Io non so se svapare a livelli "professionali" faccia male o meno, so solo che sto accusando sintomi che non accusavo quando fumavo le mie 30 sigarette e rotti al giorno.... Certo ho più fiato, ma mi sento anche molto sovreccitato, ho problemi intestinali, accuso tachicardia, mi sento generalmente "strano" in un modo che non riesco nemmeno a spiegare...E bevo e mangio come un caimano....

E non devo essere io ad andare dal medico e dirgli, dottore perché mi succede questo? E fare IO da cavia per capire come mai mi succede questo, spendendo denaro, investendo tempo e rotture di palle....

Si, sono abbastanza preoccupato...Ora sto abbandonado il Phantom per i motivi che ho esposto nell'apposito topic e uso quasi esclusivamente i Clearomizer, ma se i sintomi dovessero persistere non nego che i casi sono due: o smetto del tutto o se non ce la dovessi fare riprenderei con le tradizionali...Denaro e tempo per medici che tra l'altro non avrebbero manco della letteratura del caso direi che non ne ho....

Saluti
    Anch'io avevo quei sintomi le prime 2 settimane... Ho poi scoperto che non era altro che il richiamo delle chesterfieldsirene... Ora dopo un mese e poco più sparito tutto solo "rintontimento" se ciuccio per 10 minuti di fila liquido a 18 con vivi nova sopra a 4,5 volt

Inviato dal mio sbagliereccio iPhone

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima