Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Voi che ne pensate ?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di iosperiamochemelacavo
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    150
    Thanks ricevuti: 250 in 163 Posts

Predefinito Voi che ne pensate ?

In questo ultimo mese anche nella mia città hanno aperto parecchi negozi fisici, mi sono trovato ad entrare in alcuni di questi soprattutto per vedere quali liquidi vendessero !

Il problema è che sono pieni di gente che è ferma lì ad aspettare il proprio turno per essere serviti e per chi come me sa già quello che vuole diventa difficile anche rendersi conto di cosa offrono . Ad esempio stasera sono stato in un negozio Smoke e, avendo un pò di tempo da perdere visto che mia moglie e mia figlia erano per saldi, sono stato una ventina di minuti per osservare .... c'era una sola ragazza a servire e non meno di quindici venti persone che attendevano il turno, una signora aveva preso due ecig per regali e si voleva far preparare i phantom per consegnarli già pieni .

Sono entrato che questa signora era seduta per farsi spiegare e sono andato via che la ragazza riempiva i phantom mentre qualcuno visibilmente scocciato decideva di andarsene e altri ancora entravano, la ragazza vedeva l'andirivieni per niente turbata, evidentemente si è abituata.

Al contrario entrare ad acquistare in un tabaccaio è un attimo, fra l'altro tutti hanno le stesse sigarette mentre ad esempio smoke non vende il sistema tank così come ovale non vende i phantom o i C4 e quindi mentre ero lì cercavo di capire come avrebbe dovuto essere per me un negozio di ecig per poter entrare e uscirne soddisfatto !

Tutto sommato chi lascia il fumo per la sigaretta elettronica cerca un qualcosa di piccolo e performante per poi passare a modelli diversi e una volta iniziato vuole provare anche altri sistemi, se inizia col C5 vorrà provare il tank e poi magari prendersi un provari e siccome è già diventata una moda saranno sempre più quelli che non si vergogneranno di andare in diro anche svapando una scatoletta o perchè no, una pipa !

Nessun negozio di quelli che ho visto io potrà vedermi uscire soddisfatto se non un meganegozio, stiamo parlando di uno svapatore che ha sempre usato il tank, anche se ho provato altri sistemi e diverse mini con cartom e filtri a "iniezione" . Ciò non toglie che mi piacerebbe vedere dal vivo quanto più materiale possibile, non dimentichiamoci che il nostro è un vizio per passione ed è anche quella che ci da la forza di tenerci lontani dalle siga.

Vi immaginate se i tabaccai vendessero solo una parte delle sigarette ? E ogni volta che entri in uno non sai se ha il prodotto che ti interessa ? Io ogni volta che entro in un negozio di svapo mi chiedo cosa venderà, quali prodotti tiene e quali liquidi .

Non so quanto tempo passerà ma secondo me ci saranno i megastore dello svapo, centinaia di tipi di liquido pronto e centinaia di HW e diversi punti di accoglienza cliente, certo che la percentuale degli svapatori deve aumentare ancora parecchio ma accadrà e scendera in campo anche l'artiglieria pesante tipo la Philips Morris, usciranno prodotti incredibili e noi potremo dire ... io c'ero !!

Voi che ne pensate ?

Utente con altri interessi economici L'avatar di Bindolo
    Citato in
    411 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    1,291
    Thanks ricevuti: 1,252 in 629 Posts

Predefinito

per quanto riguarda la Philip Morris, come altre multinazionali, si è già mossa

Philip Morris International Expands its Portfolio

per l'attesa nei negozi, considera che in Italia ora è il momento del boom. Il passaggio dalle analogiche alle ecig sicuramente vedrà incrementare i numeri, ma nel breve periodo ciò avverrà in maniera più pacata. Negozi ne stanno aprendo tanti e, se non interverranno normative restrittive,tanti ne apriranno, quindi sarà come andare in tabaccheria e gli shop venderanno ogni genere di accessorio.
    Si entrerà per comprare il ricambio per una ego e si uscirà con l'ultimo ritrovato brevettato dalla NASA con DC Tank dotato di buster che si staccano durante la svapata

svaponipote di lord
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di enad
    P.Vaporizer
    evercool BF,
    Citato in
    222 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    314
    Thanks ricevuti: 353 in 208 Posts

Predefinito

secondo me abbiamo iniziato troppo presto, tra un paio d'anni ci sarà il pv "perfetto" venduto in tabaccheria.
    ovviamente non mi pento di aver iniziato
    per rincorrere i trip su motorini elaborati

GUIDA-AI-PRINCIPALI-MODELLI-DI-ESIG almeno dateci uno sguardo
    .................................................. .................................................. ............pischelli unitevi a questo gruppo

Chi-mi-assume?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

consideriamo che la maggioranza dei negozi non conosce un bb.poi fate voi i conti,forse un niubbio ci casca

Utente con altri interessi economici L'avatar di Bindolo
    Citato in
    411 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    1,291
    Thanks ricevuti: 1,252 in 629 Posts

Predefinito

Qualche giorno fa ero a Milano e sono stato in un negozio non monomarca in cui c'era una titolare mooooolto carina .
    Peccato che chiedendo il ricambio per il ce5 sia caduta dalle nuvole non sapendo che potesse esistere altro oltre al Phantom e al CE4 ( che lei chiamava "quello col serbatoio trasparente colorato" XD).
    Dal mio punto di vista meglio così, avevo una mezzora da far passare e sono stato un pò li ad "aggiornarla". E comunque non so perchè, ma quando ripasso da milano mi sa che passerò a prendere un Phantom o un CE4 anche se non mi serviranno..... ehhh di quanti aspetti è fatto il commercio. Come dicevo prima però, ripassando tra qualche mese spero oltre alla venditrice carina (o al venditore per le ragazzuole del forum) di trovare maggiore competenza ed assortimento.
    La concorrenza farà il suo corso...