Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Aiutooo non voglio ricominciare con le analogiche!!!!

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    ego-c ovale,phantom v3
    Citato in
    10 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 3 in 3 Posts

Predefinito Aiutooo non voglio ricominciare con le analogiche!!!!

salve a tutti allora ho una ego-c ovale ho appena preso il sistema phantom v3,il cartomizzatore dual-coil e ricaricando tutti i vari sistemi con liquido ovale gusto sia havana che gusto cognac non sento piu' nessun tipo di aroma sento l'hit non sento nessun tipo di aroma e gusto ne di bruciato al negozio ovale avevo provato i vari gusti confrontanto le varie tipologie di aromi ma ora niente piu' come mai ??? puo' essere che al negozio sono piu' aromatizzati?non penso cosa mi succede aiutoo? premetto che ho caricato sia i tank fornito dall'ovale che il phantom che il cartomizzatore in maniera molto accurata seguendo le varie istruzioni sui vari forum e il tutto nuovo per favore aiutatemi non voglio mollare proprio adesso aspetto anche 70€ di liquidi base piu' aromi ordinati da flourart non voglio tornare alle merdacce delle analogiche!!!!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di gianlu63
    P.Vaporizer
    SVA Mods
    Citato in
    63 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    318
    Thanks ricevuti: 347 in 188 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da blancdu Visualizza Messaggio
    salve a tutti allora ho una ego-c ovale ho appena preso il sistema phantom v3,il cartomizzatore dual-coil e ricaricando tutti i vari sistemi con liquido ovale gusto sia havana che gusto cognac non sento piu' nessun tipo di aroma sento l'hit non sento nessun tipo di aroma e gusto ne di bruciato al negozio ovale avevo provato i vari gusti confrontanto le varie tipologie di aromi ma ora niente piu' come mai ??? puo' essere che al negozio sono piu' aromatizzati?non penso cosa mi succede aiutoo? premetto che ho caricato sia i tank fornito dall'ovale che il phantom che il cartomizzatore in maniera molto accurata seguendo le varie istruzioni sui vari forum e il tutto nuovo per favore aiutatemi non voglio mollare proprio adesso aspetto anche 70€ di liquidi base piu' aromi ordinati da flourart non voglio tornare alle merdacce delle analogiche!!!!
    cambia l'Avana.... a me e' successo lo stesso dopo una decina di giorni; anche l'Elips seppur ottimo tende dopo pochi giorni a stufare e ad ammorbidirsi troppo ( sopratutto a nico 9); come consiglio posso dirti di provare il Venice (liquirizia); sia a 9 e chiaramente ancor di + a 16 ha un aroma corposo e, per me, non succhevole; io la mixo con 10 goccebdi Vanille

...ma very very...
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Ciriola
    P.Vaporizer
    BBox e ZNA + Russian Kayfunato custom / bosse + ARB e Cyclone
    Citato in
    198 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    287
    Thanks ricevuti: 488 in 324 Posts

Predefinito

Il fatto stesso che le chiami così ti dovrebbe far sentire tranquillo di non ricominciare, datti un attimo di pace, magari hai fatto il pieno di aromi, cerca di far riposare le tue papille magari svapando solo base per un giorno, oppure se riesci fai una pausetta, vedrai che il gusto torna da se...
    .....viva il Kangurotto !!!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Caio
    P.Vaporizer
    ego aio
    Citato in
    169 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    787
    Thanks ricevuti: 463 in 271 Posts

Predefinito

Ciao, l' ego-c è quella che ti fa sentire di più l' aroma.. Di solito quando non senti più nulla è perchè hai svapato tanto e di continuo. A me è successo dopo una decina di giorni, ho risolto con menta a 16mg. Comunque gli aromi che stai svapando a me non piacciono particolarmente, li uso proprio per tornare all' old tobacco e sentirne l'aroma gradevole.
    Tranquillo, non torni più alle puzzone.. Prendi l'ecig in mano, fatti 10 svapate profonde a 18nico, poi pensa alle analogiche e dimmi se ti viene voglia di accendene una...
    Coraggio

"RICORDATI: siamo stati tutti niubbi, e ancora lo siamo. Ma la forza è il gruppo, dove non arriva uno, arriva un altro" scritto da @zanet

Utente con altri interessi economici L'avatar di Bindolo
    Citato in
    411 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    1,291
    Thanks ricevuti: 1,252 in 629 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ciriola Visualizza Messaggio
    Il fatto stesso che le chiami così ti dovrebbe far sentire tranquillo di non ricominciare, datti un attimo di pace, magari hai fatto il pieno di aromi, cerca di far riposare le tue papille magari svapando solo base per un giorno, oppure se riesci fai una pausetta, vedrai che il gusto torna da se...
    quoto...probabilmente le tue papille gustative hanno fatto il pieno vista la novità...fai unpò di pausa e bevi un bel bicchier d'acqua (meglio se gassata) e riprova
    prova anche a spezzare il tiro in due o tre "risucchi" io almeno così gli aromi li sento di più

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    ego-c ovale,phantom v3
    Citato in
    10 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianlu63 Visualizza Messaggio
    cambia l'Avana.... a me e' successo lo stesso dopo una decina di giorni; anche l'Elips seppur ottimo tende dopo pochi giorni a stufare e ad ammorbidirsi troppo ( sopratutto a nico 9); come consiglio posso dirti di provare il Venice (liquirizia); sia a 9 e chiaramente ancor di + a 16 ha un aroma corposo e, per me, non succhevole; io la mixo con 10 goccebdi Vanille
    allora io ho iniziato con AVANA e direi all'inizio molto buono nico16,finita laboccettina da 20ml ho preso il black old inizialmente mi e' piaciuto il gusto del tabacco crudo poi doppo 10 ml svapati mi ha iniziato a dare nausea ed ho preso uno da 20 ml di elips cognac ed un altro di avana che secondo me era il piu buono e' da circa 1 mese che svapo a nico 16mg ma non esageratamente caricavo 3 max 4 volte il serbatoio ego-c tank che penso sia da 1 ml, da circa 1 settimana non sentivo piu' l'aroma ho pensato sara' l'atomizzatore che si e' andato a farsi benedire cosi avevo gia il kit phantom nuovo ed un cartomizzatore dual-coil ho preparato i due phantom uno con avana e uno con elips cognac ma niente non sento piu aroma sembrano uguali sento l'hit della nicotina il fumo caldo ma niente aroma cosi provo anche il dual-coil peggio che peggio,avro sprecato piu' di 5 ml di liquido elips cognac per riempirlo e penso in maniera perfetta seguendo le vostre dettagliate istruzioni ma e quello che a mia impressione e' risultato il piu' pessimo,prima che senti l'hit devi dare due o tre svapate continue lunghissime ,fumo non tanto caldo e poco ,e la cosa piu' brutta niente aroma... che faccio?? non penso di essermi attaccato come ad un biberon alle digitali.....

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Vinci Delorean2.0S.E.
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

Credo sia capitato a tutti di "non sentir più nulla" e mi sento di poter dire che a tutti è successo nel primo mese di svapo/abbandono sigarette tradizionali...
    Una volta tanto non mi sento di dar addosso alle ego o a questa o quella marca di liquido, è il corpo che si abitua e poi passa, ma, nel frattempo ti consiglio un cambio radicale di liquidi (a me era servito tantissimo): fumi avana e cognac della FA (il nome è di fantasia)? fantastico, molali per una settimana e svapa menta e liquirizia DKS (il nome è di fantasia) e poi continua ad alternare... io sono arrivato in fondo al primo mese di svapo con questo sistema, e ancora oggi, alterno sempre almeno tre/quattro aromi nella settimana

8. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

pulizia papille gustative,2 giorni senza aromi e ripresa con calma meno aroma.poi mi sai dire

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di KylieDj
    P.Vaporizer
    Phantom, CE5 U-style + ego || Vision vivi nova mini, Vision CC V3, JustFog Maxi + Joye Twist
    Citato in
    46 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    89
    Thanks ricevuti: 36 in 32 Posts

Predefinito

Confermo la peculiarità della menta a fare un reset delle papille gustative

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di m_i_r_c_o
    P.Vaporizer
    ego varivolt
    Citato in
    19 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    148
    Thanks ricevuti: 82 in 75 Posts

Predefinito

io sento l'hit solo di mattina,poi cala vistosamente,devo cambiare aromi di continuo,lo svapo e' peggio delle bionde,ti attacchi come un ciuccio e se sono davanti al pc 4 tank me li bevo in 4 ore.in effetti se usi menta liquirizia fai un reset ma poi divento peggio di un drogato.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima