Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 9 123456789 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 83

Discussione: Dalla padella alla brace...

Member
    ESP User
    L'avatar di Sirenadeimari
    P.Vaporizer
    808C L, Ego W
    Citato in
    24 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    18
    Thanks ricevuti: 8 in 8 Posts

Exclamation Dalla padella alla brace...

Dopo una decina di giorni da che sono entrata nel mondo della svapo la sfiga continua a perseguitarmi. Per alcuni sono noti i miei problemi con la batteria della 510 C che si scarica subito (me la sostituiranno) e poi i cartomizzatori bruciati (forse a causa della batteria difettosa?) e nessuna riserva (mea culpa). Oggi però pensavo di voltare pagina: è arrivata la Ego w!

DSCN3625.jpg

Premetto che la 510 C il suo dovere lo fa egregiamente, solo che questa palla dei cartom irreperibili dalle mie parti e la poca autonomia della batteria mi aveva fatto sperare in un salto di qualità, ma così non è stato.

1) La Ego w (ordinata non sto a dirvi dove) è arrivata....usata! Sarò anche poco esperta ma non sono scema. Il phantom conteneva già del residuo di liquido, che ad una prima svapata nemmeno mi piaceva...ma fin qui chi se ne frega.

DSCN3627.jpg

La cosa fantasmagorica è che...

2) ...la resistenza è quasi nera!!! Dopo aver riempito il phantom di liquido così come si fa (ho visto un'ottima guida sul tubo e ho fatto le cose a regola d'arte) tempo due o tre tiri e vai col sapore di bruciato! All'inizio ho pensato che fosse dovuto a quella sostanza di cui è avvolta la ...resistenza?? Insomma, quella cosa che evita che si bruci tutto al primo utilizzo, e quindi i primi tiri sono "a perdere" ma niente!! Solo bruciato e sempre peggio poi! Ad un'occhiata attenta appena usato si presenta così:

DSCN3632.jpg

MA NON FINISCE QUI!!!

Mi sono trovata in un negozio di ecig per cercare in fantomatico cartomizzatore per la 510 C e ho chiesto un parere al tipo: smontato tutto e anche lui mi ha confermato che non era integro, così ne ho preso uno nuovo (ovviamente il cartom per la 510 C non l'aveva...hai visto mai!)

DSCN3635.jpg

E' quello azzurro (anche se sembra verde). Ma l'ha piazzato, mi ha rispiegato come si carica, mi ha fatto tutte le raccomandazioni ecc... Lo stoppino era asciutto (nessun residuo di liquido, la resistenza aveva l'aspetto di una resistenza nuova, tutto apposto insomma).
    Lo carico, aspetto il tempo necessario, vado a svapare: PEGGIO CHE MAI!!!!!!!!

Insomma, quello che ho cercato di svapare per tutta la sera era una specie di vapore caldo, al gusto di filo elettrico! Non capisco davvero a questo punto: ma dove sto sbagliando? Eppure alla seconda volta doveva andare tutto bene! Ho un tale mal di testa, una nausea pazzesca al solo pensiero di svapare! I due phantom sembrano diversi (quello bianco è quello che mi è stato spedito insieme alla Ego già piazzato...il tappino è spinto verso il basso rispetto a quello nuovo acquistato da me....segno di usura anche questo?).
    Datemi un parere, perchè con tutti i soldi che ci sto spendendo avrei fumato per un anno!!!

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    E-GO W
    Citato in
    16 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    84
    Thanks ricevuti: 28 in 27 Posts

Predefinito

ho personalmente le idee confuse sul discorso...dove l'hai presa?
    questa prima domanda, perche' per essere usata vuol dire materiale di seconda mano..
    la batteria potrai avere sf..ma se non tiene ha minimo 5 /6 mesi di vita, e si danno pure un phantom usato e si parla di 3/4 euro e' roba usatissima!
    quello che tu chiami cartom verde per me...con esperienza di 3 mesi non anni e' un phantom verde...non so' che differenza cambi..
    ma scusa fammi capire...
    se ti prendevi un phantom ce5 gia' con boccaglio lo pagavi 5/6 euro, una batteria da 650 sui 15 euro non pagavi meno e avevi cose nuove?

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di wylliecoyote
    P.Vaporizer
    sto ampliando la collezione..
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    30 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    41
    Thanks ricevuti: 172 in 35 Posts

Predefinito

FAI RISPETTARE I TUOI DIRITTI: ESIGI LA SOSTITUZIONE DEL PRODOTTO NON NUOVO!
    Il Phantom di foto 2 sicuramente non è nuovo, nè tantomeno usato poco (oltre al tappino, a vista, pressato troppo).
    Per il nuovo, non riesco a vedere bene... guardati il thread che ho in firma, ci sono molte foto esaustive.
    Qualcosa sul Phantom

Dovremmo imparare la pazienza dai fumatori. Avete mai visto un fumatore che si lamenta di un non fumatore?
    Sandro Pertini

Una e-sig dà al saggio tempo per riflettere, all'idiota qualcosa da mettere in bocca. ------- Paradosso di Trischmann/Wylliecoyote

Member
    ESP User
    P.Vaporizer
    808C L, Ego W
    Citato in
    24 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    18

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RINGHIO Visualizza Messaggio
    ho personalmente le idee confuse sul discorso...dove l'hai presa?
    questa prima domanda, perche' per essere usata vuol dire materiale di seconda mano..
    la batteria potrai avere sf..ma se non tiene ha minimo 5 /6 mesi di vita, e si danno pure un phantom usato e si parla di 3/4 euro e' roba usatissima!
    quello che tu chiami cartom verde per me...con esperienza di 3 mesi non anni e' un phantom verde...non so' che differenza cambi..
    ma scusa fammi capire...
    se ti prendevi un phantom ce5 gia' con boccaglio lo pagavi 5/6 euro, una batteria da 650 sui 15 euro non pagavi meno e avevi cose nuove?
    Allora l'ho persa su internet, in un negozio online che non sto ad indicare. Piuttosto che prendere pezzi sparsi mi è convenuto prendere una cosa unica perchè il prezzo è risultato inferiore (infatti i prezzi che hai indicato alla fine superano di poco il valore della Ego al completo). Quando parlo di cartom mi riferisco al cartomizzatore che stavo cercando per la mia 510 C, quelli delle foto sono phantom, certo.

Banned
    ESP User

P.Vaporizer
    Itaste SVD + Diver Atmistique+Siam Mods Tank+Taifun Primavera
    Inserzioni Blog
    6
    Citato in
    344 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    657
    Thanks ricevuti: 583 in 416 Posts

Predefinito R: Dalla padella alla brace...

È possibile sapere il nome del negozio? Grazie

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Member
    ESP User
    P.Vaporizer
    808C L, Ego W
    Citato in
    24 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    18

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wylliecoyote Visualizza Messaggio
    FAI RISPETTARE I TUOI DIRITTI: ESIGI LA SOSTITUZIONE DEL PRODOTTO NON NUOVO!
    Il Phantom di foto 2 sicuramente non è nuovo, nè tantomeno usato poco (oltre al tappino, a vista, pressato troppo).
    Per il nuovo, non riesco a vedere bene... guardati il thread che ho in firma, ci sono molte foto esaustive.
    @wylliecoyote Sembrerebbe un V1 quello verde che ho comprato....ma perchè mi puzza pure quello? E poi hai ragione, più che il phantom usato mi preoccupa la batteria: e se fosse usata anche quella? Non è giusto!!!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di fiascotti
    P.Vaporizer
    ego - CE5 U Style
    Citato in
    42 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    186
    Thanks ricevuti: 160 in 119 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tempesta6 Visualizza Messaggio
    È possibile sapere il nome del negozio? Grazie

Mi associo.....un nogozio che ti rifila cose usate spacciandolo per nuove, senza neanche preoccuparsi di farla da furbo....va assolutamente sputtanato.

8. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di wylliecoyote
    P.Vaporizer
    sto ampliando la collezione..
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    30 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    41
    Thanks ricevuti: 172 in 35 Posts

Predefinito

Se hai dato uno sguardo alla guida, con foto in bellavista, smonta il tappino e riposizionalo (sapore di metallo mi indica poca irrorazione della wick, IMHO). Se cambia qualcosa, facci sapere.
    Qualcosa sul Phantom

Dovremmo imparare la pazienza dai fumatori. Avete mai visto un fumatore che si lamenta di un non fumatore?
    Sandro Pertini

Una e-sig dà al saggio tempo per riflettere, all'idiota qualcosa da mettere in bocca. ------- Paradosso di Trischmann/Wylliecoyote

Banned
    ESP User

P.Vaporizer
    Itaste SVD + Diver Atmistique+Siam Mods Tank+Taifun Primavera
    Inserzioni Blog
    6
    Citato in
    344 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    657
    Thanks ricevuti: 583 in 416 Posts

Predefinito R: Dalla padella alla brace...

Citazione Originariamente Scritto da fiascotti Visualizza Messaggio
    Mi associo.....un nogozio che ti rifila cose usate spacciandolo per nuove, senza neanche preoccuparsi di farla da furbo....va assolutamente sputtanato.
    Mamma mia non c'è limite allo schifo. Manco si sono degnati di rispondere.. Attendo il nome del negozio grazie

Member
    ESP User
    P.Vaporizer
    808C L, Ego W
    Citato in
    24 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    18

Predefinito

@flascotti @tempesta6 Sto evitando di farlo perchè voglio una spiegazione in privato prima.

Però ditemi: a prescindere dal primo phantom usato, PERCHE' COL SECONDO CONTINUO A SENTIRE SAPORE DI BRUCIATO FINO A NON POTER NEMMENO PENSARE DI SVAPARE? Quello verde l'ho comprato io, me l'hanno piazzato in negozio loro stessi visionando il modello di Ego che ho portato...quindi dove sta il problema????????

Pagina 1 di 9 123456789 UltimaUltima