Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: !!! Aiuto! Cartomizzatore bruciato, nessuna riserva!!!

Member
    ESP User
    L'avatar di Sirenadeimari
    P.Vaporizer
    808C L, Ego W
    Citato in
    24 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    18
    Thanks ricevuti: 8 in 8 Posts

Exclamation !!! Aiuto! Cartomizzatore bruciato, nessuna riserva!!!

Ho un bel problema: ho appena constatato che l'UNICO cartomizzatore di riserva che ho si è bruciato!!! L'ho sostituito lunedì con quello vecchio di 10 giorni (che funzionava male, ma non l'ho buttato per fortuna!!!) e da ieri sta dando i numeri: un orribile sapore di bruciato!!! Non potrò averne uno nuovo fino a lunedì prossimo e quello vecchio, sebbene l'abbia pulito, fatica a funzionare! Morale: disperazione!!! Il cartom cosiddetto nuovo l'ho smontato e la resistenza era completamente annerita. La lanetta è perfetta (visto che è di due giorni), ma come mai è successo? Si può resuscitare in qualche modo??????????

Banned
    P.Vaporizer
    Krystal-ego twist- miniprovari
    Citato in
    18 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4
    Thanks ricevuti: 13 in 13 Posts

Predefinito

Di dove sei magri possiamo aiutarti in qualche modo?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Scacchia
    P.Vaporizer
    REO Mini + Hornet; REO Mini 2.1 LP + Origen Little 16mm
    Citato in
    494 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    3,472
    Thanks ricevuti: 758 in 546 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sirenadeimari Visualizza Messaggio
    Ho un bel problema: ho appena constatato che l'UNICO cartomizzatore di riserva che ho si è bruciato!!! L'ho sostituito lunedì con quello vecchio di 10 giorni (che funzionava male, ma non l'ho buttato per fortuna!!!) e da ieri sta dando i numeri: un orribile sapore di bruciato!!! Non potrò averne uno nuovo fino a lunedì prossimo e quello vecchio, sebbene l'abbia pulito, fatica a funzionare! Morale: disperazione!!! Il cartom cosiddetto nuovo l'ho smontato e la resistenza era completamente annerita. La lanetta è perfetta (visto che è di due giorni), ma come mai è successo? Si può resuscitare in qualche modo??????????
    perche niente fino a lunedi?
    ci sono negozi online che fanno spedizioni in 24ore se non hai un negozio fisico vicino casa. Guarda il link sui tempi di consegna e magari chiama personalmente il rivenditore spiegandogli che ti serve con urgenza prima dell'acquisto http://www.esigarettaportal.it/forum...pedizione.html

Visto che sei relativamente nuova, che metodo usi per caricare i cartom?
    Li imbevi bene di liquido e lasci passare qualche minuto al primo utilizzo?

Member
    ESP User
    P.Vaporizer
    808C L, Ego W
    Citato in
    24 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    18

Predefinito

Io sto in un paese della provincia di Sassari, qui non vendono un tubo o quasi, il fatto che fisicamente non potrò recarmi ad Olbia fino alla prossima settimana per questioni personalei. Più che altro volevo capire qual'era il sistema per sostituire la resistenza...anche se credo di non essere in grado però...accidenti! Sono stata una sprovveduta, solo che mi avevano detto che un cartom poteva durare anche due-tre settimane, e invece non è così! Ma non so perchè quello nuovo mi ha mollato così presto, l'ho anche pulito sotto l'acqua ma niente, una volta asciutto, due tiri e poi da vomitare!

---------- Post added at 19:06 ---------- Previous post was at 18:57 ----------

Citazione Originariamente Scritto da Scacchia Visualizza Messaggio
    perche niente fino a lunedi?
    ci sono negozi online che fanno spedizioni in 24ore se non hai un negozio fisico vicino casa. Guarda il link sui tempi di consegna e magari chiama personalmente il rivenditore spiegandogli che ti serve con urgenza prima dell'acquisto http://www.esigarettaportal.it/forum...pedizione.html

Visto che sei relativamente nuova, che metodo usi per caricare i cartom?
    Li imbevi bene di liquido e lasci passare qualche minuto al primo utilizzo?
    Grazie @Scacchia questi link mi serviranno! In realtà...no, non aspetto, li carico e li uso subito! ma mica me l'avevano detto però! E' l'ennesima cosa che scopro per conto mio e che i rivenditori non mi avevano spiegato! Figuriamoci, sotto Natale hanno tutti fretta! Quindi è stato un utilizzo sbagliato? Si è bruciata perchè era secca?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di cguidi
    P.Vaporizer
    Vamo, iTaste SVD, eVic
    Citato in
    277 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    540
    Thanks ricevuti: 740 in 614 Posts

Predefinito

Non c'e' molta scelta...
    Immagino che tu abbia un Phantom come cartom (non l'hai scritto).
    Potresti tentare un dry-burn anche se non e' una pratica molto consigliata, per pulire la resistenza. Perso per perso...
    QUI oppure QUI puoi vedere come si fa.
    Sperando che il saporaccio dipenda dalla resistenza e non dalla wick, altrimenti non risolvi nulla.
    Se poi hai tempo e voglia sarebbe anche bello che tu potessi cambiare le wick mettendo quelle del clearmomizer nuovo sul vecchio.

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    494 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    3,472

Predefinito

in provincia di SS sul link dei negozi fisici ho trovato questi, se non sei molto lonatana facci un salto direttamente e fai prima.
    Sempre meglio avere un po' di scorta di atom, liquidi, batteie e quant'altro... senza esagerare ma almeno per stare tranquilli 3/4 giorni in attesa dei rifornimenti. E' vero che solitamente hanno un'aspettativa di vita di 1/2 settimane, anche se sarebbe meglio misurare in liquido svapato, ma capita che alcuni non vadano fin dal principio o che durino meno.

Provincia di Sassari

DUE NOTE
    Via Ortobene 2
    SASSARI

EBREEZE STORE
    Via Alghero 82
    SASSARI

SM'ART SMOKE DIFFERENT
    Via Napoli 113
    SASSARI

SMOOKE
    Via Enrico Costa, 15
    SASSARI

ZIOSMOKE
    Zona Industriale Predda Niedda (c/o Centro Commerciale La Piazzetta)
    SASSARI

LIBERI DI FUMARE
    Largo Ferrante Apporti, 11
    OSILO (SS)

DUE NOTE
    Via Tibula 26
    SORSO (SS)

---------- Post added at 19:15 ---------- Previous post was at 19:11 ----------

Grazie @Scacchia questi link mi serviranno! In realtà...no, non aspetto, li carico e li uso subito! ma mica me l'avevano detto però! E' l'ennesima cosa che scopro per conto mio e che i rivenditori non mi avevano spiegato! Figuriamoci, sotto Natale hanno tutti fretta! Quindi è stato un utilizzo sbagliato? Si è bruciata perchè era secca?
    siamo sicuri parliamo di cartomizzatore?
    se si, qui c'è una guida su come inizializzarlo, l'importante è che lo carichi lentamente versando 1/2 gocce, poi lo giri un po' altre 2 gocce e cosi via finche la lanetta non è ben impregnata di liquido e questo comincia a fuoriuscire da sotto... io di solito poi aspetto 5/10 minuti in modo che la lanetta continui ad assorbire bene prima di svaparlo.. https://www.youtube.com/watch?v=kYUF3Spd3gk

7. Il seguente User ringrazia :

Member
    ESP User
    P.Vaporizer
    808C L, Ego W
    Citato in
    24 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    18

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cguidi Visualizza Messaggio
    Non c'e' molta scelta...
    Immagino che tu abbia un Phantom come cartom (non l'hai scritto).
    Potresti tentare un dry-burn anche se non e' una pratica molto consigliata, per pulire la resistenza. Perso per perso...
    QUI oppure QUI puoi vedere come si fa.
    Sperando che il saporaccio dipenda dalla resistenza e non dalla wick, altrimenti non risolvi nulla.
    Se poi hai tempo e voglia sarebbe anche bello che tu potessi cambiare le wick mettendo quelle del clearmomizer nuovo sul vecchio.
    @cguidi no, ho un cartomizzatore a lanetta per 510 C, quindi non saprei come fare. Comunque do un'occhiata ai link grazie!!! Avevo in mente di sfilare la lanetta buona (di quello bruciato) e metterla nel vecchio ma se poi non riesco a metterla sono fregata!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di moreno
    P.Vaporizer
    Vamo v3--kanger-T3
    Citato in
    73 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    228
    Thanks ricevuti: 176 in 121 Posts

Predefinito

Purtroppo la 510 c usa i cartom,questi:http://www.smooke.it/it/img/ego/ego_cart510.png, non so come si potrebbero recuperare,il prossimo aquisto,potresti prendere i phantom,almeno quando sono sporchi si possono pulire,mentre i cartom no o non penso.

---------- Post added at 19:23 ---------- Previous post was at 19:21 ----------

@cguidi no, ho un cartomizzatore a lanetta per 510 C, quindi non saprei come fare. Comunque do un'occhiata ai link grazie!!! Avevo in mente di sfilare la lanetta buona (di quello bruciato) e metterla nel vecchio ma se poi non riesco a metterla sono fregata!
    Secondo me non recuperi nulla.

Member
    ESP User
    P.Vaporizer
    808C L, Ego W
    Citato in
    24 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    18

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Scacchia Visualizza Messaggio
    in provincia di SS sul link dei negozi fisici ho trovato questi, se non sei molto lonatana facci un salto direttamente e fai prima.
    Sempre meglio avere un po' di scorta di atom, liquidi, batteie e quant'altro... senza esagerare ma almeno per stare tranquilli 3/4 giorni in attesa dei rifornimenti. E' vero che solitamente hanno un'aspettativa di vita di 1/2 settimane, anche se sarebbe meglio misurare in liquido svapato, ma capita che alcuni non vadano fin dal principio o che durino meno.

Provincia di Sassari

DUE NOTE
    Via Ortobene 2
    SASSARI

EBREEZE STORE
    Via Alghero 82
    SASSARI

SM'ART SMOKE DIFFERENT
    Via Napoli 113
    SASSARI

SMOOKE
    Via Enrico Costa, 15
    SASSARI

ZIOSMOKE
    Zona Industriale Predda Niedda (c/o Centro Commerciale La Piazzetta)
    SASSARI

LIBERI DI FUMARE
    Largo Ferrante Apporti, 11
    OSILO (SS)

DUE NOTE
    Via Tibula 26
    SORSO (SS)

---------- Post added at 19:15 ---------- Previous post was at 19:11 ----------

siamo sicuri parliamo di cartomizzatore?
    se si, qui c'è una guida su come inizializzarlo, l'importante è che lo carichi lentamente versando 1/2 gocce, poi lo giri un po' altre 2 gocce e cosi via finche la lanetta non è ben impregnata di liquido e questo comincia a fuoriuscire da sotto... io di solito poi aspetto 5/10 minuti in modo che la lanetta continui ad assorbire bene prima di svaparlo.. https://www.youtube.com/watch?v=kYUF3Spd3gk
    Grazie @Scacchia anche se sono vicina sono incasinata e non ci posso proprio andare. Comunque si, a parte svapare subito, il cartomizzatore lo impregno bene, fino allo sgocciolamento e poi assorbo bene fino a che la carta non sia asciutta. Il fatto è che è stata una sorpresa questa cose della ecig, un regalo improvviso senza nessuna cognizione in materia, che è venuta tutta dopo. Mi sono fidata alla cieca, se pensi che me l'hanno regalata il 22 ed io fino al 21 non sapevo quasi cosa fossero.

---------- Post added at 19:32 ---------- Previous post was at 19:26 ----------

Citazione Originariamente Scritto da moreno Visualizza Messaggio
    Purtroppo la 510 c usa i cartom,questi:http://www.smooke.it/it/img/ego/ego_cart510.png, non so come si potrebbero recuperare,il prossimo aquisto,potresti prendere i phantom,almeno quando sono sporchi si possono pulire,mentre i cartom no o non penso.

---------- Post added at 19:23 ---------- Previous post was at 19:21 ----------

Secondo me non recuperi nulla.
    Penso che tu abbia ragione! Comunque una Ego W è in arrivo, ma i cartomizzatori per la 510 dovrò continuare a prenderli....un centinaio minimo!

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    494 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    3,472

Predefinito

...ma i cartomizzatori per la 510 dovrò continuare a prenderli....un centinaio minimo!
    ecco perche avevo specificato "senza esagerare"

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima