Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Qualcuno ha provato o usa INNOKIN ITASTE MVP?

Member
    P.Vaporizer
    Ovale eGo-C , V2 Cig, Volcano Lavatube 2.0, Phantom V3, Kelvin Ceo (a 2 cartom), + assemblaggi vari,
    Citato in
    21 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 12 in 8 Posts

Predefinito Qualcuno ha provato o usa INNOKIN ITASTE MVP?

Per una volta sarò telegrafico:
    Qualcuno ha provato o usa INNOKIN iTaste MVP? Certo antiestetica in un modo osceno ma credo autonomia da far paura.....
    iTaste MVP, Long-Lasting 2600 mAh Variable Voltage VV Box Mod - Best Electronic Cigarette | E Cigarette Manufacturer| Innokin

"Wir sind gewonht, daß die Menschen verhönen was sie nicht verstehen..." ( Goethe) ("Siamo abituati (al fatto) che gli uomini deridano ciò che non comprendono...")

destyny
    Guest

Predefinito

Acquistata 1 settimana fà, mi trovo molto molto bene, con batteria carica ci svapo 2 giorni abbondanti, con voltaggio impostato a 4.2 (e io sono uno che svapa in modo continuativo), l'estetica è soggettiva, io la trovo bellissima, molto funzionale come pv, un pò pesante se ci abbini un tank da 5 o 6 ml, è un po ingombrante da tenere in tasca, ma a me non interessa, comoda la possibilità di poter utilizzare il pv come batteria di riserva per caricare cellulari o altro. Per me è stato un acquisto che rifarei a occhi chiusi.

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Dicodes Dani, Provari mini, Clonesis + Sat22, Duetto L, Vektor, Magoo, KLP.
    Citato in
    22 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    7
    Thanks ricevuti: 47 in 45 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da destyny Visualizza Messaggio
    Acquistata 1 settimana fà, mi trovo molto molto bene, con batteria carica ci svapo 2 giorni abbondanti, con voltaggio impostato a 4.2 (e io sono uno che svapa in modo continuativo), l'estetica è soggettiva, io la trovo bellissima, molto funzionale come pv, un pò pesante se ci abbini un tank da 5 o 6 ml, è un po ingombrante da tenere in tasca, ma a me non interessa, comoda la possibilità di poter utilizzare il pv come batteria di riserva per caricare cellulari o altro. Per me è stato un acquisto che rifarei a occhi chiusi.
    Il thread è vecchio di alcuni mesi, però chiedo: confermi la tua impressione?
    L'ho appena ordinata a seguito della morte del mio Groove, causata da un attacco acuto di mdm (mani-di-m...).

Rispetto al Groove ha un paio di pecche: la più grossa, non rileva il valore delle resistenze che ci monti sopra, ma dato che sto per lanciarmi con i rigenerabili, comprerò un multimetro.
    L'altro è che ha un picco di un volt inferiore, ma sopra i 5 ci sono andato di rado e giusto per prova, giusto per capire che non fa per me
    Ha anche un po' meno durata (2600 contro 3800) ma è pt, il che compensa alla grande. A livello estetico non dovrebbero esserci paragoni, metallo contro plasticotto.

Ho escluso i Groove metallici perché ho letto che hanno avuto grossi problemi e sono stati ritirati.

A livello estetico preferisco la forma da walkie-talkie alla spada laser, ho anche una slb 2 che per me è gigantesca...

'somma, venerdì sarà qua da me, dimmi che non ho fatto cazzate

Momentaneamente sono in pari col costo dell'hardware, ora devo ammortizzare i liquidi...