Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Record di sfiga

Utente con altri interessi economici L'avatar di Bindolo
    LocalitÓ
    Bologna/Imola
    Citato in
    411 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    1,291
    Thanks ricevuti: 1,252 in 629 Posts

Predefinito scuse dovute a Massimiliano di Svapelandia

Ieri sono stato da svapelandia e ho avuto qualche problema con batteria, phantom e ce4.

record si sfiga: vado per caricare il phantom e mi rimane il tubo di plastica incastrato dentro. Sono costretto a montare il ce4...avvio regolare con soffiatura di primer goccia nell'atom, attesa di 10 min....dopo qualche tiro di rodaggio Ŕ partito ma giÓ dopo 10 min ha cominciato a fare puzza e sapore di bruciato....e che sfiga....

Devo dire che dopo aver inviato una mail al venditore (Massimo di svapelandia) chiedendo come comportarmi, mi ha risposto immediatamente
    chiedendomi di andare in negozio per farmi sostituire tutti i pezzi difettosi in garanzia.
    Molto gentile e cortese nella risposta lui nonostante i dubbi da me manifestati, un p˛ troppo affrettata la mia conclusione sulla eventuale "tarocchezza" della batteria.
    Quando ci vuole ci vuole....mi scuso con Massimiliano
    Infatti mi ha spiegato anche dell'assenza del marchio CE che avevo lamentato paragonandola con altro prodotto identico acquistato: solo da due mesi Ŕ obbligatorio.
    Ho modificato il messaggio dopo aver ricevuto la mail da svapelandia perchŔ cosa dovuta
    Ultima modifica di Bindolo; 30-12-2012 alle 11:59

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordmatrix
    Citato in
    1405 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    2,492
    Thanks ricevuti: 3,771 in 1,731 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bindolo Visualizza Messaggio
    Dopo qualche tiro di rodaggio Ŕ partito, ma giÓ dopo 10 min ha cominciato a fare puzza e sapore di bruciato.
    Quando capit˛ a me dopo ben € 12 di CE4 in negozio spacciato per il gingillo del secolo, leggendo questo forum in contemporanea, inizi˛ la mia mania dell'acquisto compulsivo...
    GiÓ sapevo che ti sarebbe capitato ma ho voluto lasciarti la sorpresa. Ci siamo passati tutti
    Galleria fotografica: alcuni miei APV
    Link utili: Il bello...della rigenerazione - BB meccanici, batterie e sicurezza - "Macro" Coils
    Watts do not matter, it's all about wire temperature. Vaping is a passion not just a hobby.

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Se qualcosa no va fallo prsente al negozio e vedi se ti vengono incontro sostituendoti i prodotti acquistati, anche nei negozi c'Ŕ la garanzia sia su batterie che sul consumabili. su questi c'Ŕ di pochi giorni ma c'Ŕ!
    Click VAPIT!

Very Old Poster
    ESP User
    Citato in
    1405 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    2,492

Predefinito

Sono pronto a scommettere che se il negoziante gli cambia 10 clear tutti e 10 funzioneranno come quello che ha appena inizializzato.
    Link utili: Il bello...della rigenerazione - BB meccanici, batterie e sicurezza - "Macro" Coils
    Watts do not matter, it's all about wire temperature. Vaping is a passion not just a hobby.

LocalitÓ
    Bologna/Imola
    Citato in
    411 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    1,291

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lordmatrix Visualizza Messaggio
    Sono pronto a scommettere che se il negoziante gli cambia 10 clear tutti e 10 funzioneranno come quello che ha appena inizializzato.
    perchŔ dici questo?

Very Old Poster
    ESP User
    Citato in
    1405 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    2,492

Predefinito

PerchŔ purtroppo la mia mania dell'acquisto compulsivo iniziale Ŕ avvenuta in pi¨ negozi (sia franchising che multimarca) e ho potuto constatare che, specialmente per i CE4, non ne ho trovato uno (e dico uno) che non sia finito nel cestino entro le 24 ore. Addirittura credevo che fosse una mia paranoia il sentire anche solo un lieve retrogusto di plastica bruciacchiata. Poi lo facevo provare a qualcuno e mi sentivo dire "ma sa di plastica bruciata!" Ecco... appunto...

Quando andrai in negozio a cambiarlo, prova a stare in negozio a svapare con il nuovo CE4 almeno se ci sono nuovamente problemi il negoziante potrÓ constatare che non sei tu a fare qualcosa di sbagliato e nel caso, te lo ricambia mentre sei ancora li

Il tuo CE4 ha le wick corte o lunghe? ╚ usa e getta o si possono cambiare le testine?

---------- Post added at 11:06 ---------- Previous post was at 11:04 ----------

Infatti mi ha spiegato anche dell'assenza del marchio CE che avevo lamentato paragonandola con altro prodotto identico acquistato: solo da due mesi Ŕ obbligatorio.
    Scusa, non ho capito... ti ha detto che da 2 mesi Ŕ obbligatorio vendere batterie con marchio CE ?

LocalitÓ
    Bologna/Imola
    Citato in
    411 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    1,291

Predefinito

ma con il ce5 capita lo stesso? avevo preso il ce4 per paragonare il fumo freddo a quello della elips, ma alla fine la ego l'ho presa per il vapore caldo del phantom.
    Certo la curiositÓ rimane, quindi se i ce5 non danno questi problemi magari vado su quelli

---------- Post added at 11:11 ---------- Previous post was at 11:08 ----------

Citazione Originariamente Scritto da lordmatrix Visualizza Messaggio
    PerchŔ purtroppo la mia mania dell'acquisto compulsivo iniziale Ŕ avvenuta in pi¨ negozi (sia franchising che multimarca) e ho potuto constatare che, specialmente per i CE4, non ne ho trovato uno (e dico uno) che non sia finito nel cestino entro le 24 ore. Addirittura credevo che fosse una mia paranoia il sentire anche solo un lieve retrogusto di plastica bruciacchiata. Poi lo facevo provare a qualcuno e mi sentivo dire "ma sa di plastica bruciata!" Ecco... appunto...

Quando andrai in negozio a cambiarlo, prova a stare in negozio a svapare con il nuovo CE4 almeno se ci sono nuovamente problemi il negoziante potrÓ constatare che non sei tu a fare qualcosa di sbagliato e nel caso, te lo ricambia mentre sei ancora li

Il tuo CE4 ha le wick corte o lunghe? ╚ usa e getta o si possono cambiare le testine?

---------- Post added at 11:06 ---------- Previous post was at 11:04 ----------

Scusa, non ho capito... ti ha detto che da 2 mesi Ŕ obbligatorio vendere batterie con marchio CE ?
    mi ha detto che da due mesi Ŕ obbligatorio produrle con il marchio C E. Quindi, come nel mio caso, quelle prodotte prima ma giÓ in commercio mi ha spiegato che sono a norma perchŔ a loro arrivano comunque i certificati dalle aziende produttrici

il CE4 Ŕ usa e getta, con il cambio testine aveva il ce5 ma volevo prima provare come mi trovavo visto che mi ha spiegato che la sensazione Ŕ identica

Very Old Poster
    ESP User
    Citato in
    1405 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    2,492

Predefinito

mi ha detto che da due mesi Ŕ obbligatorio produrle con il marchio C E. Quindi, come nel mio caso, quelle prodotte prima ma giÓ in commercio mi ha spiegato che sono a norma perchŔ a loro arrivano comunque i certificati dalle aziende produttrici
    @memme77 cosa puoi dire a riguardo?

il CE4 Ŕ usa e getta, con il cambio testine aveva il ce5 ma volevo prima provare come mi trovavo visto che mi ha spiegato che la sensazione Ŕ identica
    Alcuni threads riguardo il CE5(?) o CE4+...
    http://www.esigarettaportal.it/forum...5-pulizia.html
    http://www.esigarettaportal.it/forum...ome-vanno.html
    http://www.esigarettaportal.it/forum...da-1100-a.html

Se decidi di rimanere in negozio per constatare che il clearomizer funzioni a dovere e deciderai di continuare ad usare questo sistema di alimentazione, ti consiglio comunque quelli con testina intercambiabile. Sia per il risparmio nel tempo che per una pulizia facilitata degli stessi cambiando aromi o semplicemente pulendolo.

Se invece in futuro comprerai online ed opterai sempre per lo stesso sistema, prova quelli prodotti dalla Vision.

LocalitÓ
    Bologna/Imola
    Citato in
    411 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    1,291

Predefinito

grazie lord, gentilissimo

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di memme77
    LocalitÓ
    Carrara (MS)
    P.Vaporizer
    Ego vv+Phantom, Twist+DCT, Box mod
    Citato in
    27 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    96
    Thanks ricevuti: 117 in 92 Posts

Predefinito

Ieri sono stato da svapelandia
    Ho modificato il messaggio dopo aver ricevuto la mail da svapelandia perchŔ cosa dovuta
    Mi sono ripromesso di non parlarne pi¨ per diversi e validi motivi, rispondo solo perchŔ sei un amico @lordmatrix, qualsiasi altro dubbio solo in privato!

Ovviamente la risposta ricevuta dallo shop in questione Ŕ platealmente falsa, le regole per il materiale elettrico a bassa tensione prescindono dalla e-sig, inteso come moda del momento, che va di pari passo al boom dei sequestri....Ŕ sempre stato obbligatorio e loro lo sanno benissimo, solo che devono smaltire i magazzini, a loro rischio e pericolo! Purtroppo si gioca tanto sulla poca chiarezza della marcatura CE ma come ben saprai e potrai immaginare tutti questi dubbi verranno molto presto dissipati a nostro beneficio!

Ottima guida Phantom

La mia unica fede si chiama Napoli.....io lo so, tu lo sai che io vivo per te

11. Il seguente User ringrazia :

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima