Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38

Discussione: Contro la caccia alle streghe

Junior Member L'avatar di fast.sv
    P.Vaporizer
    Lavatube + Ego con CE5
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 10 in 6 Posts

Thumbs up Contro la caccia alle streghe

Su facebook è stato creato un gruppo "svapo libero" con l'intento di dare informazioni vere e far sapere alla gente che molte, se non tutte, notizie propinate dai media hanno il solo scopo di mettere in cattiva luce lo svapo e tutti noi.
    Il gruppo è indipendente, non legato ad alcuna marca nè ad alcun forum specifico e non conterrà né pubblicità né discussioni tecniche, ma solo informazione vera e corretta fatta da tutti noi.
    Iscrivetevi tutti e diffondete sulle vostre bacheche!

2. I seguenti User ringraziano:

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Scacchia
    P.Vaporizer
    REO Mini + Hornet; REO Mini 2.1 LP + Origen Little 16mm
    Citato in
    494 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    3,472
    Thanks ricevuti: 758 in 546 Posts

Predefinito

interessante... uso FB poco e niente ma entrerò per dare un'occhiata...
    mettete i link agli studi gia effettuati mi raccomando

La Platy con la #device !
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di sette7nani
    P.Vaporizer
    ho perso il conto :)
    Citato in
    583 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    1,453
    Thanks ricevuti: 1,197 in 767 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fast.sv Visualizza Messaggio
    Su facebook è stato creato un gruppo "svapo libero" con l'intento di dare informazioni vere e far sapere alla gente che molte, se non tutte, notizie propinate dai media hanno il solo scopo di mettere in cattiva luce lo svapo e tutti noi.
    Il gruppo è indipendente, non legato ad alcuna marca nè ad alcun forum specifico e non conterrà né pubblicità né discussioni tecniche, ma solo informazione vera e corretta fatta da tutti noi.
    Iscrivetevi tutti e diffondete sulle vostre bacheche!
    Beh mi sembra che links relativi ad un forum specifico ce ne siano eccome...
    "Lets just face facts, Reo's are the Apple of the vaping world! Every time a new one comes out you have to get it! It's like you have no control over it." Cit.

P.Vaporizer
    Lavatube + Ego con CE5
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

I link all'altro forum ci sono perchè il gruppo è stato creato da un utente di quel forum e, ovviamente, i primi iscritti sono anche loro utenti dello stesso.
    Questo però non vuol dire che sia legato a questo o ad altri forum, se utenti di questo forum hanno documenti, opinioni o notizie che possono essere utili ben vengano tutti i link possibili di QUALSIASI forum o sito.
    Per una volta invece di fare i soliti italiani beceri proviamo a fare gruppo senza attriti o campanilismi nell'interesse comune!

6. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    494 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    3,472

Predefinito

direi allora di mettere i link a tutti i forum italiani di ecig cosi non si fa torto a nessuno ed ognuno è libero di informarsi dove e come preferisce

8. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Euripide
    Citato in
    167 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    758
    Thanks ricevuti: 467 in 332 Posts

Predefinito

Ho messo mi piace perchè piu ci facciamo sentire e meglio è (spero)
    Ho anche postato questo sulla loro pagina:
    Cervelliamo: Sigaretta elettronica: e se non fosse vero che fa male?

Non ho iniziato a svapare per smettere di fumare, ho provato e mi è piaciuto, lasciare le sigarette è stata solo una conseguenza.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito R: Contro la caccia alle streghe

Citazione Originariamente Scritto da Scacchia Visualizza Messaggio
    direi allora di mettere i link a tutti i forum italiani di ecig cosi non si fa torto a nessuno ed ognuno è libero di informarsi dove e come preferisce
    Giusto!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

11. Il seguente User ringrazia :

P.Vaporizer
    Lavatube + Ego con CE5
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da criceto45 Visualizza Messaggio
    Giusto!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Come ho già detto, ognuno è completamente libero di inserire nel gruppo qualsiasi link sia utile per diffondere una corretta informazione e cultura sullo svapo.
    Ben vengano anche link a forum seri e noti come questo od altri.
    Quello che sarebbe bene evitare sono foto o discussioni tecniche su hardware, liquidi, ecc. che servirebbero solo a confondere le idee, così come pubblicità a prodotti e rivenditori siano essi fisici o online.
    Basta tenere sempre presente che lo spirito di questo gruppo è interessare i non vapers alle sigarette elettroniche e cercare di cambiare l'opinione che si sta diffondendo sempre più che la sigaretta elettronica fa male e che noi che la utilizziamo siamo un branco di cretini.
    Quindi ottimi i contributi come quello di @Euripide, le testimonianze di chi ha smesso con le catramose, gli studi reali ecc. ecc.

13. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    494 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    3,472

Predefinito

Come ho già detto, ognuno è completamente libero di inserire nel gruppo qualsiasi link sia utile per diffondere una corretta informazione e cultura sullo svapo.
    Ben vengano anche link a forum seri e noti come questo od altri.
    Quello che sarebbe bene evitare sono foto o discussioni tecniche su hardware, liquidi, ecc. che servirebbero solo a confondere le idee, così come pubblicità a prodotti e rivenditori siano essi fisici o online.
    Basta tenere sempre presente che lo spirito di questo gruppo è interessare i non vapers alle sigarette elettroniche e cercare di cambiare l'opinione che si sta diffondendo sempre più che la sigaretta elettronica fa male e che noi che la utilizziamo siamo un branco di cretini.
    Quindi ottimi i contributi come quello di @Euripide, le testimonianze di chi ha smesso con le catramose, gli studi reali ecc. ecc.
    sono d'accordo su tutto, io suggerivo di inserire tutti i link a forum seri di ecig proprio per evitare polemiche perche l'inziativa cosi come la descrivi mi pare ottima, ovvero inofrmazione vs disinformazione e basta, senza entrare nel tecnico che per quello ci sono i forum di riferimento.
    Inoltre il fatto di essere su facebook dove bene o male ci si mette la faccia per molti versi può essere anche meglio.

+1

15. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman
    Inserzioni Blog
    6
    Citato in
    443 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    812
    Thanks ricevuti: 1,509 in 751 Posts

Predefinito

I link all'altro forum ci sono perchè il gruppo è stato creato da un utente di quel forum e, ovviamente, i primi iscritti sono anche loro utenti dello stesso.
    Questo però non vuol dire che sia legato a questo o ad altri forum, se utenti di questo forum hanno documenti, opinioni o notizie che possono essere utili ben vengano tutti i link possibili di QUALSIASI forum o sito.
    Per una volta invece di fare i soliti italiani beceri proviamo a fare gruppo senza attriti o campanilismi nell'interesse comune!
    premesso che ritengo facebook il media meno adatto a quello che vi proponete, il fatto che la prima cosa che il fondatore ha provveduto a fare è stata quella di di postare il link ad un solo forum e al rispettivo canale YT dimostra che l'intenzione non è quella dell'imparzialità e comunque della neutralità.

l'ho guardato, non mi sono iscritto in quanto uno dei primi post che ho letto riguardo al calcolo della nicotina è basato su congetture personali, distanti dalla realtà scientifica e su dati errati, ad esempio si parla di una goccia sulla pelle di un coniglio come letale.

a parte che "goccia" non è unità di misura non si considera minimamente che la tossicità per via dermica nell'uomo (stimata, Ref: [Material Safety Data Sheet; Gosselin RE (1988). Clinical toxicology of Commercial Products. VI. ed Baltimore, Williams & Wilkins: 311-313] e [Okamoto M, Kita T, Okuda H, Tanaka T, Nakashima T (Jul 1994). "Effects of aging on acute toxicity of nicotine in rats". Pharmacol Toxicol. 75 (1): 1–6]) è da 50 a 100 volte superiore a quella per il coniglio Ref: LD50 Rabbit dermal 50 mg/kg [Krieger, R. (ed.). Handbook of Pesticide Toxicology. Volume 1, 2nd ed. 2001. Academic Press, San Diego, California., p. 119]

informazioni di questo tipo, errate, non confermate o non adeguatamente documentate, diffuse su social networks generici in maniera acritica ottengono lo scopo esattamente opposto di quello che ci si prefigge.
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima