Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Primi Consigli..

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Vamo,eVic
    Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    14
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Primi Consigli..

Ciao a tutti. Fumo 40 analogiche al giorno, voglio risparmiare.

Qundi la domanda si risparmia veramente? In un video su yotube un ragazzo dice che con 10ml svapa 2 giorni cosi poco?, poi stacosa di comprare in rete mi sembra scomoda.

Vivo in germania ho visto in un sito la ego-c, mi sembra comoda con la ricarica usb ma dice (non so come si chiama in italiano) tradotto dice:Naturalmente, tutti i componenti sono soggetti ad usura . La durata prevista di una testa di evaporatore è di 7 - 30 giorni, le batterie di 2 - 3 mesi. La garanzia legale rimane invariato. Che significa che dure 7-30 giorni cosa?

Secondo voi per la mia prima E-sig+ liquid 50€ sono molti?

Hanno bisognio di molta manutenzione?

Le sigarette che fumo hanno 0.6 mg nicotina ,io con quanti mg di nicotina dovrei cominciare?

È vero che possono causare tachicardia, questo mi spaventa un pò perchè mi è succasso tempo fa (anche adesso ma raramnete) quando fumavo le marlboro light mi venivano palpitazioni, questo mi causava il panico, ho smesso anche di bere il caffe.

Voi che e-sig mi consigliate? Grazie

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Ciao benvenuto.
    Ognuno si regolerà a seconda dei propri desideri e per ognuno la spesa sarà diversa. Io ho notato un risparmio rispetto a quando compravo ogni giorno le sigarette. Poi, se risparmio a volte non c'è, non me ne importa niente perchè comunque mi sto facendo meno male e mi diverto molto a provare liquidi ed e cig diverse quindi è tutto relativo.
    Una batteria mediamente dura dai 300 ai 500 cicli di ricarica, quindi, se è di qualità decente, dovrebbe durare almeno un anno lavorando ogni giorno. Ogni e cig ha pezzi di ricambio consumabili a seconda di quanti liquidi consumi tu. Mediamente ogni 20/30 ml si cambia atomizzatore. La testa è la head , chiamata anche atomizzatore per ego C. se vuoi questo prodotto in germania ci sono molti rivenditori , controlla il sito di joyetech e troverai lo shop che fa al caso tuo.
    Per la manutenzione leggi il forum, le guide di Zanet sono ottime anche se ormai si tende a non effettuare il tipo di intervento chiamato dry burn se non in casi eccezionali e dopo uso prolungato. leggile e buoni acquisti.
    50 euro di liquidi possono essere pcohi o molti, non sai ancora di cosa si tratta. in media una boccetta di liquido aromatizzato e con nicotina , già pronto costa dai 4 euro in su. in media una boccetta da 20 ml la paghi sui 10 uero/12. dipende dalle marche. poi vedrai tu quanto deciderai di consumarne al giorno ma anche fossero 5 ml al giorno no va bene?
    con 40 sigarette al giorno ne spendi 10 di euro.
    Ultima modifica di Arancia; 29-12-2012 alle 20:03
    Click VAPIT!

3. Il seguente User ringrazia :

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Vamo,eVic
    Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    14

Predefinito

Ciao grazie. Quindi per la prima ordinazione devo fare una scorta di liquid e atom? Ho visto il sito che mi hai suggerito ma la E-ego-C costa 86€ ok sono 2. qui:eGo-C Single-Set Mini | eGo-C | e-Zigarette Sets | Onlineshop für elektrische Zigarette eGo-T, eGo-C, eLiquid, Ersatzteile und Zubehör 29€ che differza `ce scusa? Ma quanta nicotina devo prendere 9mg non voglio esagerare. Si 20ml x 4 giorni a 5ml al giorno sono 10€ risparmiati.

Poi cè anche questo set Google-Ergebnis für http://www.fezig.de/images/product_images/info_images/superset_e_zigarette_elip.jpg
    .

Senior Member
    ESP User

Citato in
    17 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    9
    Thanks ricevuti: 58 in 49 Posts

Predefinito

Ciao, ti consiglio di comprare in un negozio fisico il tuo primo kit, cosi se hai problemi/guasti non devi stare a impazzire con le spedizioni...per quanto riguarda i liquidi, 5ml al giorno sono tantini, diciamo che io che arrivo dalle 30-40 sigarette al giorno con 20ml a 18mg ci tiro 7-8 giorni, se poi i liquidi te li fai te ed acquisti nei posti giusti le basi spendi veramente una miseria.

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    E-GO W
    Citato in
    16 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    84
    Thanks ricevuti: 28 in 27 Posts

Predefinito

Caro Geo benvenuto.
    ti do' la mia impressione.
    All'inizio non si risparmia, nel senso che nel calcolo devi metterci il costo della sigaretta, e te ne consiglio 2 perche' scarica una hai l'altra, mai stare senza + liquidi per cui all'inizio c'e' un'esborso iniziale.
    il vero guadagno sta' col tempo e coie' ammortizzare i costi delle e sig e dei liquidi che uno puo' farsi da se e credimi son buoni uguali ai comprati!
    io consiglio di inizialmente far finta di fumare ancora cioe' spendo tot a settimana?
    bene..li investo in ricambi, vedi phantom, liquidi basi..
    dopo 1 mese o 2 inizi a guadagnare...subito no, perche' se pensi ai costi iniziali ammortizzare una e sig equivale a 3 settimane di fumate di sigarette..
    mi spiego?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di cguidi
    P.Vaporizer
    Vamo, iTaste SVD, eVic
    Citato in
    277 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    540
    Thanks ricevuti: 740 in 614 Posts

Predefinito

Quoto @Caipi
    La prima e-sig e' meglio comperarla in un negozio fisico dove puoi trovare diversi modelli e provarli, nonche' i liquidi che sono decine.
    Nei negozi fisici i prezzi sono piu' alti che negli shop online ma una volta che sai cosa comperare puoi risparmiare di piu' online.
    Io, per quello che fumi oggi, ti consiglio un kit completo eGo (C oppure W) con due batterie, caricabatterie da muro e clearomizer da circa 2ml. Una batteria dovrebbe durarti circa una giornata e dai il cambio con l'altra. In 24 giorni di svapo a 4ml al giorno io devo ancora cambiare il primo clearomizer.
    Di ml di liquido ne fumerai inizialmente molti, per via del panico da astinenza. Non ti preoccupare. Poi quando il panico sparisce ti stabilizzi anche sul quantitativo.
    Visto quanto fumi prenderei direttamente liquidi a 18mg/ml di nicotina. 9ml sono troppo pochi, IMHO.
    Piu' avanti potrai alternare i liquidi a 9mg da svapare alla mattina con quelli a 18mg per la sera. Nel caso li puoi anche miscelare per ottenere concentrazioni di nicotina intermedie.
    Dopo un po' di giorni sarai gia' in grado di vedere se le batterie sono sufficienti per i tuoi fabbisogni. Eventualmente puoi comperare la eGo da 1100 mAh che ti garantira' senz'altro un'ottima autonomia.
    Sulle batterie eGo puoi montare diversi atomizzatori con capacita' e rese diverse, a seconda delle tue esigenze.
    Ancora un po' piu' avanti potrai dedicarti a farti i liquidi in casa e qui il risparmio diventa consistente.

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Vamo,eVic
    Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    14

Predefinito

@Caipi

Ciao. Bene 7-8 giorni con 20ml si risparmia davvero. Dove abito io non credo ci sono, poi no so in quale tipo di negozio guardare, sarebbe perfetto trovare anche solo i liquidi. Ho visto anche la Ego-DCT il tank sembra più comodo, invece nella Ego-c il liquido va inserito in quella specie di tappo che si invita? Grazie per il tuo post mi hai quasi convito.)