Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 60

Discussione: Vision Vivi Nova Mini e CE5 U style - Consigli dagli utilizzatori -

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di NickDack
    P.Vaporizer
    Dani, EVIC, Nemesis clone, Vivi Tank, DCTBoge, KangerT3,EVOD, I30, Protank2, Magoo, DiverV1,KayfunLP
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    128
    Thanks ricevuti: 239 in 160 Posts

Smile Vision Vivi Nova Mini e CE5 U style - Consigli dagli utilizzatori -

Buongiorno a tutti,
    ho ricevuti stamattina i tanto ricercati, almeno ho letto da tanti novelli svapatori come me che volevano passare oltre la loro prima e-sig, verso i due sistemi cartom in oggetto.

Per ben iniziare chiedevo gentilmente ai già tanti utilizzatori delle norme/modalità operative, iniziali, per partire con il piede giusto:

Prima ancora tenete presente che io tutti e due i sistemi li monterò su di una EGO 650 Mpa oppure 1.100 Mpa.

Vision Vivi Nova mini

- Inizializzazione ? serve lavare il tutto .

- Una volta caricato - vai subito di svapo ? o devi far maturare/prendere il liquido ?

- Caricare il liquido ? va riempito fino a quanto ?

- Svapo - si svapa fino all'ultima goccia oppure oltre la metà del serbatorio è meglio ruotare, irrorare il tamponcino ecc. ?

- L'atom si può rigenerare tipo dry-burn ? Se si, come ?

CE5 u Style

- Una volta caricato - vai subito di svapo ? o devi far maturare/prendere il liquido ?

- Svapo - si svapa fino all'ultima goccia oppure oltre la metà del serbatorio è meglio ruotare, irrorare il tamponcino ecc. ?

grazie a tutti i partecipanti in anticipo, ... penso che in questo momento, interessi abbastanza l'argomento.

Se per caso, c'è già nel forum una discussione avviata in tal senso, ben vengano segnalazioni, però magari qui le notizie così strutturate ed insieme, possono essere meglio lette.

Bye

" Breve è la vita, lunga è l'arte " (Ippocrate) - Il mondo và ad una velocità infinitamente più rapida di quanto le nostre regolamentazioni rendono.
    http://www.esigarettaportal.it/forum...-maratona.html

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordmatrix
    Citato in
    1405 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    2,492
    Thanks ricevuti: 3,771 in 1,731 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NickDack Visualizza Messaggio
    Vision Vivi Nova mini

- Lava tutto con acqua calda.

- Dopo aver asciugato bene tutto, svapa subito. Riempiendo il tank con resistenza nuova, ti consiglio di mettere una goccia di liquido anche sulla resistenza.

- Fino a toccare la base del gommino. Non oltre!

- Da metà serbatoio in giù è meglio ruotare il PV. Con resistenza da 1,8Ω sentirai poco la necessità di ruotare.

- L'atom è rigenerabile cambiando wick e filo. Il dry-burn è sconsigliato. Per rigenerare trovi moltissimi video su youtube.

PS: se ne avrai l'occasione, prova il vivi nova con una resistenza da 2,4Ω su una batteria a voltaggio variabile impostata a 4,2V
    Galleria fotografica: alcuni miei APV
    Link utili: Il bello...della rigenerazione - BB meccanici, batterie e sicurezza - "Macro" Coils
    Watts do not matter, it's all about wire temperature. Vaping is a passion not just a hobby.

3. I seguenti User ringraziano:

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Euripide
    Citato in
    167 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    758
    Thanks ricevuti: 467 in 332 Posts

Predefinito

Ottima discussione @NickDuck (speravo arrivasse anche a me oggi Vivi Nova Mini e Vsion spinner) ma purtroppo devo aspettare almeno fino a Lunedì
    Nel frattempo seguo la discussione con interese.

Non ho iniziato a svapare per smettere di fumare, ho provato e mi è piaciuto, lasciare le sigarette è stata solo una conseguenza.

Member
    ESP User
    L'avatar di Drunk Dog
    P.Vaporizer
    In fase di riorganizzazione
    Citato in
    30 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    14
    Thanks ricevuti: 15 in 13 Posts

Predefinito

@NickDack abbiamo gli stessi dubbi oggi, anche io alle prese con Vivi Nova Mini e CE5 U style eheheh

@lordmatrix : sei come al solito prezioso rep+
    http://www.esigarettaportal.it/forum/signaturepics/sigpic15905_1.gif

6. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di NickDack
    P.Vaporizer
    Dani, EVIC, Nemesis clone, Vivi Tank, DCTBoge, KangerT3,EVOD, I30, Protank2, Magoo, DiverV1,KayfunLP
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    128

Predefinito

Grazie @lordmatrix, sempre puntuale, disponibile e prezioso.

Un grazie anche agli altri intervenuti,......sapevo che l'argomento in questo momento era "sentito"......

Bye
    Ultima modifica di NickDack; 30-12-2012 alle 13:15

" Breve è la vita, lunga è l'arte " (Ippocrate) - Il mondo và ad una velocità infinitamente più rapida di quanto le nostre regolamentazioni rendono.

8. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di NickDack
    P.Vaporizer
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    128

Predefinito

Sempre sul Vision Vivi Nova Mini, io con le batterie EGO 650 o 1100, vanno meglio 1,8 e 2,2 di resistenza ?

Mentre per il CE5 u Style, non c'è nessuna " inizializzazione " da fare, carico e svapo !!!

Scusa Lord, di solito i più bravi sono anche i più " richiesti ", ....dagli spaccamaroni come me.....

Bye
    Ultima modifica di NickDack; 30-12-2012 alle 13:16

Power Vaper!
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Stevu82
    P.Vaporizer
    FU RGVV ;(
    Citato in
    220 Post(s)
    Taggato in
    9 Thread(s)
    Thanks
    1,178
    Thanks ricevuti: 654 in 417 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NickDack;

CE5 u Style

grazie a tutti i partecipanti in anticipo, ... penso che in questo momento, interessi abbastanza l'argomento.

Se per caso, c'è già nel forum una discussione avviata in tal senso, ben vengano segnalazioni, però magari qui le notizie così strutturate ed insieme, possono essere meglio lette.

Bye

Ciao @NickDack

-una bella lavata con acqua calda male non fa ma ricordati che l'atom con la lanetta ha bisogno di una bella asciugata prima di poter essere usato

-alla prima carica lo lascio riposare almeno un'oretta, così la lanetta assorbe e trasmette il liquido bene alla wick

-lo riempio sempre fino al livello delle fessure a U, appena sopra la tacca del 1,6 ml e non mi ha mai dato problemi

- fino a che il liquido tocca le fessure con la lanetta non ci sono problemi, appena scende bisogna fare in modo che il liquido tocchi ancora la lanetta. Io ho risolto facendo ruotare l'esig tra la punta delle dita tenendola in orizzontale appena finito di tirare

-assolutamente sconsiglio il dry-burn! L'ho provato con risultati estremamente deludenti.... In pratica se togli il tappino di silicone sopra l'atom vedi il cup di ceramica, tecnicamente non ci sarebbero problemi ma nella realtà le cose vanno diversamente
    La resistenza, per arrivare a temperature da pulirsi scalderebbe troppo la lanetta sottostante rovinando l'atom, quindi niente dry-burn e poi con quello che costano i ricambi non converrebbe comunque...

Adesso un consiglio, il CE5U predilige i liquidi più "liquidi" , ed è un atom da svapo tranquillo quindi tiri distanziati e batteria a 3,8 volt massimo

Se poi fai come che predichi bene e razzoli male, svapa a suon di doppiette una base al VG a 4,2 volt....
    Così un tiro su due sa di copertone e incrosti l'atom dopo 10 ml svapati

Spero di essersi stato utile

tre è numero perfetto... modestamente

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di NickDack
    P.Vaporizer
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    128

Predefinito

[/QUOTE]

Certo che si, ciumbia !!!

Aspettavo un contributo anche per il CE5 u Style, grazie e ben gentile !!
    Ultima modifica di NickDack; 30-12-2012 alle 13:16

12. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordmatrix
    Citato in
    1405 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    2,492
    Thanks ricevuti: 3,771 in 1,731 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NickDack Visualizza Messaggio
    Sempre sul Vision Vivi Nova Mini, io con le batterie EGO 650 o 1100, vanno meglio 1,8 e 2,2 di resistenza ?
    Sul quelle batterie, quindi non VV, ti consiglio la resistenza a 1,8Ω

Io le resistenze contenute nella scatola del Vivi le intendo così:
    1,8Ω: per batterie normali
    2,4Ω: per batterie a voltaggio variabile
    2,8Ω: per i big battery

Quindi, se monti una resistenza da 2,4Ω su batteria normale, funzionare funziona ma ti perdi il vero gusto specialmente su aroma e calore del vapore.
    Anche la resistenza da 1,8Ω sulla variabile va bene ma lo senti che manca qualcosa... e monti la 2,4Ω facendo espressioni tipo Busardo mentre recensisce il Vivi nova
    Galleria fotografica: alcuni miei APV
    Link utili: Il bello...della rigenerazione - BB meccanici, batterie e sicurezza - "Macro" Coils
    Watts do not matter, it's all about wire temperature. Vaping is a passion not just a hobby.

14. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di NickDack
    P.Vaporizer
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    128

Predefinito

Perfetto, appena pronto per lo svapo, comincio a testare ,1,8, poi proverò giusto per provare le altre .

grazie ancora
    Ultima modifica di NickDack; 30-12-2012 alle 13:17

Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima