Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: consiglio lavatube

Banned
    P.Vaporizer
    ego phantom
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Cool consiglio lavatube

salve ragazzi sono nuovo del forum vorrei acquistare un lavatube se potreste consigliarmi dove acquistarlo che tank mettere vicino sono possessore di una ego pro' sono amante del vapore abbondante e caldo quindi mi servirebbe un tank che contenga almeno 4 ml di liquido e vapore caldo. grazie

Esperto in Fisica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di giangi
    P.Vaporizer
    eVic!
    Citato in
    816 Post(s)
    Taggato in
    15 Thread(s)
    Thanks
    664
    Thanks ricevuti: 2,228 in 679 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da enzolo84 Visualizza Messaggio
    salve ragazzi sono nuovo del forum vorrei acquistare un lavatube se potreste consigliarmi dove acquistarlo che tank mettere vicino sono possessore di una ego pro' sono amante del vapore abbondante e caldo quindi mi servirebbe un tank che contenga almeno 4 ml di liquido e vapore caldo. grazie
    Su dove acquistare un Lavatube, devi fare un po' di ricerca fra tutti gli shop italiani ed esteri che citiamo spesso (vedi 3d http://www.esigarettaportal.it/forum...html#post23544 o nell'indice del forum nella sezione Linea Diretta Aziende) , molti lo vendono e.... molte sono le versioni del Lavatube. Ti posso solo consigliare, per mia personale esperienza, di prendere un Lambo/Epic Storm v4 della L-Rider.
    Ti suggerisco anche di prendere in considerazione, a prezzi molto simili, il Vamo VV, che sembra un ottimo "tubo" a tensione variabile, ma anche a "potenza" variabile, nel senso che puoi regolare la potenza, indipendentemente dall'atom/cartom che utilizzi. E' molto flessibile (puoi usarlo con una 18650 o una 18350 in versione più "piccola", oppure con due 18350 in serie (ma ti consiglio la prima configurazione).
    In Italia mi sembra che ora lo puoi trovare solo da DigitalVapers, spero di non sbagliarmi e segnalate se qualcun altro lo vende.
    Per il tank, consiglio "Vivamente" il Vivi Nova standard.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giangi Visualizza Messaggio
    Su dove acquistare un Lavatube, devi fare un po' di ricerca fra tutti gli shop italiani ed esteri che citiamo spesso (vedi 3d http://www.esigarettaportal.it/forum...html#post23544 o nell'indice del forum nella sezione Linea Diretta Aziende) , molti lo vendono e.... molte sono le versioni del Lavatube. Ti posso solo consigliare, per mia personale esperienza, di prendere un Lambo/Epic Storm v4 della L-Rider.
    Ti suggerisco anche di prendere in considerazione, a prezzi molto simili, il Vamo VV, che sembra un ottimo "tubo" a tensione variabile, ma anche a "potenza" variabile, nel senso che puoi regolare la potenza, indipendentemente dall'atom/cartom che utilizzi. E' molto flessibile (puoi usarlo con una 18650 o una 18350 in versione più "piccola", oppure con due 18350 in serie (ma ti consiglio la prima configurazione).
    In Italia mi sembra che ora lo puoi trovare solo da DigitalVapers, spero di non sbagliarmi e segnalate se qualcun altro lo vende.
    il lavatube da te indicato lo uso con dct da 6 ml e cartom da 1,7 ohm non va male.e' solo un consiglio

Banned
    P.Vaporizer
    ego phantom
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

grazie tantissime per la tua risposta, sei gentilissimo il Lambo/Epic Storm v4 l'ho visto è mi è piaciuto tanto ma nn ho trovato nessun negozio on line italiano che lo venda, poi per quanto riguarda il vivi nova volevo sapere se il vapore prodotto è caldo, perchè nn mi piacciono i vapori freddi

Esperto in Fisica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di giangi
    P.Vaporizer
    eVic!
    Citato in
    816 Post(s)
    Taggato in
    15 Thread(s)
    Thanks
    664
    Thanks ricevuti: 2,228 in 679 Posts

Predefinito

Il Vivi Nova, come tutti i sistemi con resistenza in alto, (Vivi, CE4/CE5, phantom) da un vapore caldo. Anche il tank DCT con cartom dual coil forati , soprattutto se a bassa resistenza, fornisce un vapore caldo.

Sul dove trovare il Lambo in Italia non saprei dirtelo. All'estero si trova abbastanza facilmente. Per il VAMO in Italia il prezzo è buono, all'estero puoi risparmiare qualcosina, ma non so se valga la pena differenziare gli acquisti in più shop, se devi prendere altre cose che non trovi tutte nello stesso.

Se è il tuo primo BB, ricorda che devi acquistare batterie e caricabatterie, se non predi un set completo. Nel qual caso come prime batterie ti consiglio le EFEST (IMR 18650 da 2000 mAh e/o IMR 18350 da 800 mAh, a seconda del BB che acquisti) almeno un paio, e un carica batterie XTAR (WP2, ad esempio, oppure WP6 II)

Banned
    P.Vaporizer
    ego phantom
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

Il Vivi Nova, come tutti i sistemi con resistenza in alto, (Vivi, CE4/CE5, phantom) da un vapore caldo. Anche il tank DCT con cartom dual coil forati , soprattutto se a bassa resistenza, fornisce un vapore caldo.

Sul dove trovare il Lambo in Italia non saprei dirtelo. All'estero si trova abbastanza facilmente. Per il VAMO in Italia il prezzo è buono, all'estero puoi risparmiare qualcosina, ma non so se valga la pena differenziare gli acquisti in più shop, se devi prendere altre cose che non trovi tutte nello stesso.

Se è il tuo primo BB, ricorda che devi acquistare batterie e caricabatterie, se non predi un set completo. Nel qual caso come prime batterie ti consiglio le EFEST (IMR 18650 da 2000 mAh e/o IMR 18350 da 800 mAh, a seconda del BB che acquisti) almeno un paio, e un carica batterie XTAR (WP2, ad esempio, oppure WP6 II)
    ho trovato un hatch vv 2600 mha 21 €, è un prodotto interessante voi che ne dite? su digitalvapers.it

Rintronato User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di BeerBaron
    Citato in
    341 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    820
    Thanks ricevuti: 941 in 543 Posts

Predefinito

lascialo stare

per carita a me l'hatch piace ma è un prodotto completamente diverso

il lava, il vamo ecc sono dei diciamo veri VV cioe puoi regolare esattamente il voltaggio in base all'atom cartom che utilizzi di modo da sfruttarlo al meglio sia inizialmente che quando attraverso l'utilizzo inizia a calare di resa

l'hatch invece a 3 voltaggi fissi tra cui scegliere che tra l'altro tiene solo finche la batteria rimane carica poi cala a quello inferiore

Banned
    P.Vaporizer
    ego phantom
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

ragazzuoli allora ho deciso ho acquistato un lavatube : Kit completo composto da un Lavatube 2200 mah color titanio, due dct 6 ml da 2 ohm , due batterie da 2200 mah, un caricabatterie universale trustfire per due batterie , una custodia zip. su ebiecig.it €. 61.71 sembrava un offerta conveniente aspetto con ansia!!!!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da enzolo84 Visualizza Messaggio
    ragazzuoli allora ho deciso ho acquistato un lavatube : Kit completo composto da un Lavatube 2200 mah color titanio, due dct 6 ml da 2 ohm , due batterie da 2200 mah, un caricabatterie universale trustfire per due batterie , una custodia zip. su ebiecig.it €. 61.71 sembrava un offerta conveniente aspetto con ansia!!!!
    completo sembra un buon prezzo,informati che sia realmente la versione 2.io pagai con sconto 43 euro solo tubo

Banned
    P.Vaporizer
    ego phantom
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

Lo z max è stupendo ma trovo fastidioso che abbia un solo tasto per le regolazioni

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima